alex89 ha scritto:Se non tocchi niente e non avrai il prezzo bloccato, 34 euro![]()
Gracias.. (scusa per prezzo bloccato intendi se mi arrivasse la famosa lettera di cui si sta parlando da giorni: i criteri di sto invio?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Se non tocchi niente e non avrai il prezzo bloccato, 34 euro![]()
dado88 ha scritto:Si vede che non hai capito nulla...se sei un'abbonato e non tocchi il tuo abbonamento avrai solo l'aumento (da 36 a 38) ma continuerai a vedere quello che vedi oggi con HD gia compresso nel prezzo...passerai al nuovo listino solo quando tu deciderai di aggiungere o rimuovere un pacchetto
P.S. Ovviamente tutto questo ancora non è ufficiale...per breve
dado88 ha scritto:Ho tolto dai calcoli HD per tre motivi:
1) si poteva facilmente aggiungere; 2) Un nuovo abbonato che vuole risparmiare non frega a nulla; 3) Sarà sicuramente gratuito per i nuovi abbonati
Giusto...19+20 fa 39euro...quindi un risparmio di 8euro al mese
Be si...Scusa ma i ticket nn saranno più disponibili nemmeno per i vecchi abbonati che hanno solo sport o solo calcio e vogliono aggiungere l'altro pacchetto appunto tramite ticket?marcobremb ha scritto:Per i nuovi abbonati che vogliono fare Sport+Calcio conviene abbonarsi ora senza dubbio.
Concordate?
marcobremb ha scritto:Per i nuovi abbonati che vogliono fare Sport+Calcio conviene abbonarsi ora senza dubbio.
Concordate?
E nel frattempo che fai disdetta ti predi 2-3 gare di F1?Gisko77 ha scritto:se non si è interessanti alle olimpiadi direi di no
Io mi abbonerei a fine agosto ed intanto per un anno risparmierei più di 100€, poi fra un anno si vede, non è detto che supersport non sarà di nuovo disponibile e nella peggiore delle ipotesi si può dare disdetta e risparmiare...
hai completamente ragione...una bella fregatura!!!Beethoven ha scritto:Mi sono sempre limitato a seguire questo forum con molta accortezza... ma oggi che state sciorinando post superfantastisci mi piace aggiungermi pur io...
1) Non capisco come possa essere plausibile l'europa League su SKY...
2) Mi viene da pensare a tutti coloro che hanno attivato GRATIS SKYGO...
appena questo verra' fatto pagare, cosa succedera?!? Si dovranno per forza accollare di pagarlo, altrimenti se lo toglieranno andranno a pagare i 5 euro dell'HD...
Quindi vuoi o non vuoi appena verrà tolta la gratuità si andrà a spendere sempre 5 EURO IN PIU'!!!!! Alla faccia del prezzo bloccato per 18 mila anni!
Vi prego smentitemi!
Perche risparmio più di 100 euro? Abbonandoti ad agosto attivazione mysky quanto ti verrebbe a costare??Gisko77 ha scritto:se non si è interessanti alle olimpiadi direi di no
Io mi abbonerei a fine agosto ed intanto per un anno risparmierei più di 100€, poi fra un anno si vede, non è detto che supersport non sarà di nuovo disponibile e nella peggiore delle ipotesi si può dare disdetta e risparmiare...
1) scambiando la CL con Mediaset PremiumBeethoven ha scritto:Mi sono sempre limitato a seguire questo forum con molta accortezza... ma oggi che state sciorinando post superfantastisci mi piace aggiungermi pur io...
1) Non capisco come possa essere plausibile l'europa League su SKY...
2) Mi viene da pensare a tutti coloro che hanno attivato GRATIS SKYGO...
appena questo verra' fatto pagare, cosa succedera?!? Si dovranno per forza accollare di pagarlo, altrimenti se lo toglieranno andranno a pagare i 5 euro dell'HD...
Quindi vuoi o non vuoi appena verrà tolta la gratuità si andrà a spendere sempre 5 EURO IN PIU'!!!!! Alla faccia del prezzo bloccato per 18 mila anni!
Vi prego smentitemi!
Quoto!Peppers00 ha scritto:Perche risparmio più di 100 euro? Abbonandoti ad agosto attivazione mysky quanto ti verrebbe a costare??
marcobremb ha scritto:E nel frattempo che fai disdetta ti predi 2-3 gare di F1?
Dipende cosa ti interessa. Se ti interessa solo il calcio è un discorso, se ti interessa lo sport è un altro.![]()
marcobremb ha scritto:Facciamo due conti per chi vuole Calcio+Sport
Adesso costa (con un 3+2 dove uno si sceglie quello che vuole): 29*3mesi (sport gratis fino al 30/9)+49*9mesi= 528 euro in un anno
Dal 2 luglio: (20+19+5)*6mesi + (20+19+5+5)*6mesi = 558 euro in un anno. Inoltre dopo l'anno avrà HD a pagamento per sempre e prezzo intero per i pack sport e calcio!!!
Chi vuole fare Calcio+Sport lo faccia ora che gli conviene!!!!
Un 3+2 attuale (con lo sport) costa 29 euro al mese fino al 30/9 (3 mesi) + 49 euro per 9 mesi (prezzo pieno dopo la promo)Voyager86xxx ha scritto:..ma qsti prezzi da dove li prendi??..
Peppers00 ha scritto:Perche risparmio più di 100 euro? Abbonandoti ad agosto attivazione mysky quanto ti verrebbe a costare??
marcobremb ha scritto:@MAX
A questo punto la domanda sorge spontanea (si sa mai)
La F1 sarà in sport vero?