Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

alex89 ha scritto:
Se non tocchi niente e non avrai il prezzo bloccato, 34 euro ;)

Gracias.. (scusa per prezzo bloccato intendi se mi arrivasse la famosa lettera di cui si sta parlando da giorni: i criteri di sto invio?)

dado88 ha scritto:
Si vede che non hai capito nulla :D...se sei un'abbonato e non tocchi il tuo abbonamento avrai solo l'aumento (da 36 a 38) ma continuerai a vedere quello che vedi oggi con HD gia compresso nel prezzo...passerai al nuovo listino solo quando tu deciderai di aggiungere o rimuovere un pacchetto

P.S. Ovviamente tutto questo ancora non è ufficiale...per breve

si l'ho capito io volevo dire che a pari prezzo con la nuova combinazione che offre sky vedrei bimbi e musica in piu'! pero dovrei infilraci i 5 euro!

nn vi preoccupate nn tokko niente! :)

dado88 ha scritto:
Ho tolto dai calcoli HD per tre motivi:
1) si poteva facilmente aggiungere; 2) Un nuovo abbonato che vuole risparmiare non frega a nulla; 3) Sarà sicuramente gratuito per i nuovi abbonati

Giusto...19+20 fa 39euro :D...quindi un risparmio di 8euro al mese

sì, in ogni caso sono 8 euro di differenza, con o senza hd

Secondo me è tutto marketing, tutti a correre a modificare ora l'abbonamento prima che sia troppo tardi e poi invece tutte queste indiscrezioni si riveleranno false :D

marcobremb ha scritto:
Per i nuovi abbonati che vogliono fare Sport+Calcio conviene abbonarsi ora senza dubbio. :eusa_think:
Concordate?
Be si...Scusa ma i ticket nn saranno più disponibili nemmeno per i vecchi abbonati che hanno solo sport o solo calcio e vogliono aggiungere l'altro pacchetto appunto tramite ticket?

marcobremb ha scritto:
Per i nuovi abbonati che vogliono fare Sport+Calcio conviene abbonarsi ora senza dubbio. :eusa_think:
Concordate?

se non si è interessanti alle olimpiadi direi di no
Io mi abbonerei a fine agosto ed intanto per un anno risparmierei più di 100€, poi fra un anno si vede, non è detto che supersport non sarà di nuovo disponibile e nella peggiore delle ipotesi si può dare disdetta e risparmiare...

Gisko77 ha scritto:
Io mi abbonerei a fine agosto ed intanto per un anno risparmierei più di 100€, poi fra un anno si vede, non è detto che supersport non sarà di nuovo disponibile e nella peggiore delle ipotesi si può dare disdetta e risparmiare...
E nel frattempo che fai disdetta ti predi 2-3 gare di F1?
Dipende cosa ti interessa. Se ti interessa solo il calcio è un discorso, se ti interessa lo sport è un altro. ;)

Cmq in un anno risparmi facendo l'attuale offerta. 30 euro di risparmio con MySky e installazione gratuita ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2972699&postcount=973

Dove li vedi i 100 di risparmio? :icon_rolleyes:

Skygo...

Mi sono sempre limitato a seguire questo forum con molta accortezza... ma oggi che state sciorinando post superfantastisci mi piace aggiungermi pur io...

1) Non capisco come possa essere plausibile l'europa League su SKY...

2) Mi viene da pensare a tutti coloro che hanno attivato GRATIS SKYGO...
appena questo verra' fatto pagare, cosa succedera?!? Si dovranno per forza accollare di pagarlo, altrimenti se lo toglieranno andranno a pagare i 5 euro dell'HD...
Quindi vuoi o non vuoi appena verrà tolta la gratuità si andrà a spendere sempre 5 EURO IN PIU'!!!!! Alla faccia del prezzo bloccato per 18 mila anni!

Vi prego smentitemi!

Beethoven ha scritto:
Mi sono sempre limitato a seguire questo forum con molta accortezza... ma oggi che state sciorinando post superfantastisci mi piace aggiungermi pur io...

appena questo verra' fatto pagare, cosa succedera?!? Si dovranno per forza accollare di pagarlo, altrimenti se lo toglieranno andranno a pagare i 5 euro dell'HD...
Quindi vuoi o non vuoi appena verrà tolta la gratuità si andrà a spendere sempre 5 EURO IN PIU'!!!!! Alla faccia del prezzo bloccato per 18 mila anni!

Vi prego smentitemi!
hai completamente ragione...una bella fregatura!!!

Gisko77 ha scritto:
Perche risparmio più di 100 euro? Abbonandoti ad agosto attivazione mysky quanto ti verrebbe a costare??

Beethoven ha scritto:

Vi prego smentitemi!
1) scambiando la CL con Mediaset Premium
2) Sky Go al momento è e sarà gratis con l'HD (quindi per gli attuali abbonati incluso nel prezzo aumentato a agosto)

marcobremb ha scritto:
E nel frattempo che fai disdetta ti predi 2-3 gare di F1?
Dipende cosa ti interessa. Se ti interessa solo il calcio è un discorso, se ti interessa lo sport è un altro. ;)

si dipende da quello che ti interessa, ad esempio a me interessa lo sport, ma gli sport motoristici potrebbero anche chiuderli tutti domani e non me accorgerei :D

Cmq se dai disdetta non è detto che si arrivi alla chiusura del segnale...

Io sono in una situazione particolare, ho richiesto il passaggio al 2+1(con sport) a maggio e sarà effettivo dal 1/8, con l'intenzione di aggiungere il calcio ad inizio campionato con il ticket, mi restano 3 alternative:

1) restare così e non fare calcio
2) chiedere ora di aggiungere anche il calcio e pagare 52
3) fare supersport e spendere per 4 mesi 13 euro in meno e per altri 8 mesi 8€ in meno

la seconda mi sembra una fregatura, non ho intenzione di farmi ricattare per la paura di perdere il vecchio listino...

marcobremb ha scritto:
Facciamo due conti per chi vuole Calcio+Sport

Adesso costa (con un 3+2 dove uno si sceglie quello che vuole ;)): 29*3mesi (sport gratis fino al 30/9)+49*9mesi= 528 euro in un anno

Dal 2 luglio: (20+19+5)*6mesi + (20+19+5+5)*6mesi = 558 euro in un anno. Inoltre dopo l'anno avrà HD a pagamento per sempre e prezzo intero per i pack sport e calcio!!!

Chi vuole fare Calcio+Sport lo faccia ora che gli conviene!!!!

..ma qsti prezzi da dove li prendi??..

1) Non credo che almeno per quest'anno ci saranno scambi tra mediaset e sky...

2) Skygo e' gratis adesso, ma se a settembre, o ottobre, o dicembre sara' a pagamento, sempre 5 euro "forzati" si dovranno sborsare.

Voyager86xxx ha scritto:
..ma qsti prezzi da dove li prendi??..
Un 3+2 attuale (con lo sport) costa 29 euro al mese fino al 30/9 (3 mesi) + 49 euro per 9 mesi (prezzo pieno dopo la promo)

Dal 2 luglio invece:
Supersport 20 euro + Pack base 19 euro + Pack famiglia 5 euro tutto per 6 mesi
Dopo i 6 mesi devi aggiungere anche i 5 euro HD a mese.

Fai 2 calcoli ed esce quello che ho scritto. :)
E'matematica.

Peppers00 ha scritto:
Perche risparmio più di 100 euro? Abbonandoti ad agosto attivazione mysky quanto ti verrebbe a costare??

non so quanto costa il mysky sinceramente, in reatà in effetti considerando gli sconti forse la differenza è molto minore quindi non saprei...

Indietro
Alto Basso