• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
sinceramente, non saprei dirti se è triennale ...
sicuramente per questa stagione sarà così ;)
Potresti rispondere anche alla prima parte della mia domanda? zero champions hd su Premium?? Grazie, gentilissimo!
 
edinson ha scritto:
Non significa niente che in quel momento era la verità, molte persone si sono abbonate sapendo dell'esclusiva e quindi sono state ingannate e non gliene frega un bel niente se avranno la EL o la F1, ecc, sta di fatto che se mi attirano con una pubblicità dopo 1 mese non possono dire abbiamo scherzato.

Capisco perfettamente, in effetti era una cosa che non si poteva prevedere prima ... è stata una decisione lunga ...
(basta vedere negli ultimi 3 mesi, qui sul forum, quanti thread sono stati aperti e chiusi a riguardo)
 
maxreloaded ha scritto:
i Listini, verranno pubblicizzati e comunicati ufficialmente il 2 Luglio
fino ad allora sono validi quelli attuali ;)

L'europa League è cosa fatta, manca solo l'ufficialità Uefa che arriverà dopo l'europeo.

In pratica sia Sky che MP avranno Tutta La Champions e Tutta l'europa League
Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD ;)
grazie max delle info anche se dispiace non poter vedere la CL in HD comunque sempre meglio che non averla complimenti a sky con EL a veramente tutto ma sai se sky potrà trasmettere le partite in HD?
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Potresti rispondere anche alla prima parte della mia domanda? zero champions hd su Premium?? Grazie, gentilissimo!

Da quello che ho capito NO
però su sta cosa non ci giurerei ... può essere anche che mi sia sfuggito qualche particolare, mentre cercavo di rimanere sveglio :D
 
salve, io ho attiva un'offerta che scade a fine agosto... da settembre andrò col vecchio o col nuovo listino??
 
digital ivan ha scritto:
grazie max delle info anche se dispiace non poter vedere la CL in HD comunque sempre meglio che non averla comunque complimenti a sky con EL a veramente tutto ma sai se sky potrà trasmettere le partite in HD?

si, sky trasmetterà in HD sia CL che EL.
 
maxreloaded ha scritto:
Capisco perfettamente, in effetti era una cosa che non si poteva prevedere prima ... è stata una decisione lunga ...
(basta vedere negli ultimi 3 mesi, qui sul forum, quanti thread sono stati aperti e chiusi a riguardo)


Appunto :)


Ho riaperto anche quello in sezione Mediaset Premium
 
Quindi, ricapitolando, per uno come me che ha: Cinema+Docu+Intrattenimento, per continuare a vedere le stesse cose, e in HD, spenderei la bellezza di 10 euro in più al mese! Ok, vedrei anche Musica, News e Bambini, ma non me ne frega una mazza sinceramente.
Avrei però una domanda, io mi son abbonato a Gennaio ed in questi giorni vorrei chiamare per farmi togliere il pack Sport a fine promozione (lo pago solo 4 euro al mese) cioè 7 luglio. Se io chiamo "oggi" per farmelo togliere, contando anche che sono nel primo anno di abbonamento, passo ugualmente al nuovo listino? Grazie in anticipo.
 
grazie per le info, tutt'altro che positive. Il supersport é interessante, ma chi ha un minimo di sale in zucca si terrà il vecchio listino ;)

Ribadisco, non fare il ticket calcio a 99 euro come in passato é un GROSSO autogol, idem quello sport, non aggiungeró mai un pack che in estate é inutile! Quelle poche partite utili che mi perderó della mia inter le acquisteró in ppv o mi acconteró di skyincampo :eusa_wall:

si sa nulla del criterio con cui hanno deciso chi subirà aumenti ad agosto ?!
 
edinson ha scritto:
Scusa, ma che ne sai tu? Prima dicevi di aspettare l'ufficialità e che era inutile scrivere sulle indiscrezioni e poi ci dici pure che se faranno le retention, cosa daranno e quanto dureranno.
Mi baso sulle dichiarazioni dell'amministratore delegato di Sky riguardo alla fidelizzazione del cliente.

In che modo fidelizzi (fai rimanere) un cliente?
Facendogli minacciare disdetta e offrendogli mensilità a prezzi ridotti (retention)?
Facendolo riabbonare a prezzi promozionali (reconnection)?

È naturale che se le retention e le reconnection continueranno a esistere, saranno ben poca cosa rispetto a quelle attuali.
 
Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
Capisco perfettamente, in effetti era una cosa che non si poteva prevedere prima ... è stata una decisione lunga ...
(basta vedere negli ultimi 3 mesi, qui sul forum, quanti thread sono stati aperti e chiusi a riguardo)

Sulla champions in esclusiva di thread chiusi no ne ricordo, ne ricordo sulle retention, che poi si è dimostrato essere non veritiero.

Il punto è che nemmeno avrebbero dovuto sedersi al tavolo con MP per ricontrattare i diritti della CL, perchè ormai avevano dato la notizia ufficiale della esclusività. Quindi questa è pubblicità ingannevole al di la della buona o cattiva fede.
 
NikoFever ha scritto:
Quindi, ricapitolando, per uno come me che ha: Cinema+Docu+Intrattenimento, per continuare a vedere le stesse cose, e in HD, spenderei la bellezza di 10 euro in più al mese! Ok, vedrei anche Musica, News e Bambini, ma non me ne frega una mazza sinceramente.
Avrei però una domanda, io mi son abbonato a Gennaio ed in questi giorni vorrei chiamare per farmi togliere il pack Sport a fine promozione (lo pago solo 4 euro al mese) cioè 7 luglio. Se io chiamo "oggi" per farmelo togliere, contando anche che sono nel primo anno di abbonamento, passo ugualmente al nuovo listino? Grazie in anticipo.

No, non è che se hai Cinema+Doc+Intrattenimento inizierai a vedere anche musica e bambini pagando 10€ in più :eusa_wall:
continuerai a vedere Cinema+Doc+Intrattenimento ;)
se togli adesso lo sport, è gratis, perchè è il tuo primo downgrade da quello che ho capito.
Se fai modifiche dopo il 2 Luglio passi sul nuovo Listino
 
C`è da capire se i vecchi abbonati attivando il pack supersport passeranno al nuovo listino oppure no..max hai notizie al riguardo
 
Il Supremo ha scritto:
Mi baso sulle dichiarazioni dell'amministratore delegato di Sky riguardo alla fidelizzazione del cliente.

In che modo fidelizzi (fai rimanere) un cliente?
Facendolo minacciare disdetta e offrendogli mensilità a prezzi ridotti (retention)?
Facendolo riabbonare a prezzi promozionali (reconnection)?

È naturale che se le retention e le reconnection continueranno a esistere, saranno ben poca cosa rispetto a quelle attuali.

Ma Zappia non hai mai detto che ci saranno retention di due mesi e che ti daranno solo il decoder, ecc. Semmai ha detto che intendono fidelizzare il cliente offrendo nuove tecnologie gratuitamente, come è stato per lo sky go e come sarà per l'on demand.

Poi lasciamo stare il discorso delle retention, che dovevano finire a marzo ed invece le fanno ancora. Stendiamo un velo pietoso su questo comportamento.
 
niveo1 ha scritto:
C`è da capire se i vecchi abbonati attivando il pack supersport passeranno al nuovo listino oppure no..max hai notizie al riguardo

secondo me sicuramente si ;)
 
maxreloaded ha scritto:
No, non è che se hai Cinema+Doc+Intrattenimento inizierai a vedere anche musica e bambini pagando 10€ in più :eusa_wall:
continuerai a vedere Cinema+Doc+Intrattenimento ;)
se togli adesso lo sport, è gratis, perchè è il tuo primo downgrade da quello che ho capito.
Se fai modifiche dopo il 2 Luglio passi sul nuovo Listino
Sì esatto, sarebbe il mio primo downgrade! Il fatto che sarebbe "effettivo" a fine Luglio non fa alcuna differenza?
Comunque grazie mille per la risposta, nonostante segua molto il forum, non ci ho mai capito nulla su queste tematiche! :D
 
ma perchè a me non rispondete?? :( io vengo da una retention che scade a fine agosto.. da settembre andrò con il lestino vecchio o con quello nuovo se non cambio pacchetti?? grazie...
 
skythebest ha scritto:
ma perchè a me non rispondete?? :( io vengo da una retention che scade a fine agosto.. da settembre andrò con il lestino vecchio o con quello nuovo se non cambio pacchetti?? grazie...

visto che sei in scadenza di retention, nella tua situazione, verrai sicuramente contattato dal call center, per riformulare l'abbonamento o mantenere quello attuale.
 
Indietro
Alto Basso