Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
1) Fino al 1/7 c'è il listino attuale, dove il pack SuperSport non esiste
2) Chi è gia abbonato e ha gia l'HD non pagherà i 5€ avrà HD e SkyGo gratis, a meno che non vada ad applicare il nuovo listino
3)Sky OnDemand è Gratis. lo puoi aggiungere anche adesso.
grazie ma per i vecchi abbonati gli aumenti scattano dall' 1/8 giusto? quindi se attivassi il pack supersport l'1/7 non avrei l'aumento giusto? ed ini totale se non avessi l'aumento quanto verrei a pagare mantnendo se è possibile solo il minipack intrattenimento?

gabbry92 ha scritto:
grazie ma per i vecchi abbonati gli aumenti scattano dall' 1/8 giusto? quindi se attivassi il pack supersport l'1/7 non avrei l'aumento giusto? ed ini totale se non avessi l'aumento quanto verrei a pagare mantnendo se è possibile solo il minipack intrattenimento?

Se attivi SuperSport, che partirà a Luglio (ma non ti so dire se l'1/07 sarà già fattibile), passeresti al nuovo listino. Quindi non avresti più il pacchetto intrattenimento, dovresti passare ai pack nuovi.

alex89 ha scritto:
Visto che a me non cambierà niente per i prossimi 18 mesi, commento solo una cosa:

Finalmente tolgono il logo accecante di Cult :D

bisogna vedere se è una cosa che faranno da subito o dopo l'estate ...
comunque spero lo mettano in HD ;)

ps: mi sa che invece MGM verrà sostituito prima o poi .....

paintbox ha scritto:
scusatemi un po', attualmente ho un 3+2 (cinema e sport). in retention mi hanno offerto il 25% passandomi da calcio a cinema, dicendomi che poi a fine agosto avrei potuto rimettere il calcio, levando il cinema.

a sto punto mi chiedo: ma se a fine agosto faccio sto movimento...finirò col nuovo listino? pagherò l'hd a parte? mi conviene rimettere adesso il calcio??? :5eek:

tutti i movimenti che farai dopo il 02/07 ti faranno "atterrare" sul nuovo Listino.

finchè avete promo in corso, non modificate nulla ;)

maxreloaded ha scritto:
tutti i movimenti che farai dopo il 02/07 ti faranno "atterrare" sul nuovo Listino.

finchè avete promo in corso, non modificate nulla ;)

allora mi conviene rimettere il calcio prima che sia troppo tardi, non trovi?

i nuovi abbonati che decideranno di mettere il pack hd nell'abbonamento principale dovranno pagare altri 5 euro se vogliono l'hd anche nel multivision?? :5eek:

tommy84 ha scritto:
i nuovi abbonati che decideranno di mettere il pack hd nell'abbonamento principale dovranno pagare altri 5 euro se vogliono l'hd anche nel multivision?? :5eek:

NO
il pack HD si paga 5€ e vale anche sulla tessera multivision

(domanda molto intelligente, in effetti non me l'avevano ancora fatta, dovrei aggiungere sta cosa nei dettagli della pagina principale)

maxreloaded ha scritto:
secondo me si, tanto gli upgrade sono immediati ... nel giro di poche ore sono attivi.
Coi downgrade invece passano sempre 30 giorni ;)

il passaggio da cinema a calcio è considerabile come upgrade? meno male che ho letto sto topic, a sto punto...rimettendo il calcio al posto del cinema entro il 30 giugno mi assicuro il vecchio listino, rimanendo col 25% di sconto.

paintbox ha scritto:
il passaggio da cinema a calcio è considerabile come upgrade? meno male che ho letto sto topic, a sto punto...rimettendo il calcio al posto del cinema entro il 30 giugno mi assicuro il vecchio listino, rimanendo col 25% di sconto.

sostituire CINEMA con CALCIO
funziona come fare downgrade di Cinema e upgrade di Calcio
quindi, a meno che non sia il tuo primo downgrade, o non sia a scadenza di contratto, lo pagheresti 10€ ;)

maxreloaded ha scritto:
sostituire CINEMA con CALCIO
funziona come fare downgrade di Cinema e upgrade di Calcio
quindi, a meno che non sia il tuo primo downgrade, o non sia a scadenza di contratto, lo pagheresti 10€ ;)

ok, li pago pure i 10 euro. mi sta bene, avrei dovuto pagarli a fine agosto, non mi cambia troppo. basta che me lo fanno al momento, così evito di suicidarmi col nuovo listino a luglio! quello è il mio obiettivo...muovermi prima, per non rientrare nel nuovo listino.

Una frase da chi non è abbonato, ma lo è stato in passato:
Anche se sono solo anticipazioni...tanto rumore per nulla. Mi sembra di capire che tranne il pacco SUPERSPORT (sport+calcio) per un anno e HD fino a Capodanno, per il resto mettono addirittura la 5 € per l'HD per i nuovi abbonati...
Dico bene. O manca di qualcosa?

Alla fine i channel pack l'hanno rimodellati facendo risparmiare a qualcuno 5 € che però riprenderanno per l'HD. Come sempre (e come giusto che sia) rigirano la frittata, ma sempre stesse somme e stessa richiesta agli utenti!

Il post non è ironico, è di confronto. Quindi chi ha da aggiungere qualcosa, mi fa piacere leggere...

Perfetto, grazie.
In merito a:
maxreloaded ha scritto:
3) L'HD lo pagheresti 5€ al mese

come funziona?
Ti fanno pagare 5€ per avere 1 bit che dice che puoi vedere in HD, oppure per avere a noleggio il decoder HD ?
Cioè, se uno ha un decoder alternativo HD e ci mette la scheda senza pagare i 5€, vede in HD ? (al momento a me funziona così... ;) )

Ad es. l'X-Dome, che è venduto ufficialmente e compatibile con Sky Italia

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Anche se sono solo anticipazioni...tanto rumore per nulla.
Mi sembra di capire che tranne il pacco SUPERSPORT (sport+calcio) per un anno e HD fino a Capodanno, per il resto mettono addirittura la 5 € per l'HD per i nuovi abbonati...
Dico bene. O manca di qualcosa?

Sono Anticipazioni di ciò che avverrà ufficialmente il 02/07

A conti fatti, le rimodulazioni dei pacchetti, come era gia stato detto qualche giorno fa, faranno mantenere i prezzi simili agli attuali, ci saranno variazioni di pochi Euro.
L'unica "pecca" è il fatto che chi si abbonerà da Luglio avrà il costo dell'HD a parte. Ma se ti fai bene i calcoli, quei 5€ si vanno ad ammortizzare con la combinazione modificata ...
per esempio :
chi prima per un FULL pagava 71€ (hd compreso), ora per un FULL andrà a pagare 72 (hd compreso) o 67€ (senza hd)

pinok ha scritto:
Perfetto, grazie.
In merito a:

come funziona?
Ti fanno pagare 5€ per avere 1 bit che dice che puoi vedere in HD, oppure per avere a noleggio il decoder HD ?
Cioè, se uno ha un decoder alternativo HD e ci mette la scheda senza pagare i 5€, vede in HD ? (al momento a me funziona così... ;) )

il servizio HD dev'essere attivo sulla smart card, non dipende dal decoder.
tu vedi in HD perchè hai attivato il servizio (gratuitamente o pagando i 59€ che si pagavano ai tempi per attivarlo),
altrimenti vedresti SD

beh, io col 3+2 (sport, calcio) ad agosto andrò a pagare 52 (lasciando perdere le retention). mentre col nuovo listino pagherei 57. non ho capito, quindi, che intendi con l'ammortizzare i costi, maxreloaded.

ma poi, qualora uno finisse col nuovo listino, trovandosi in retention...quest'ultima verrebbe comunque applicata o cancellata?

comunque, facendo due conti, per me la differenza è data esclusivamente dai 5€ dell'hd.

edinson ha scritto:
Il punto è che nemmeno avrebbero dovuto sedersi al tavolo con MP per ricontrattare i diritti della CL, perchè ormai avevano dato la notizia ufficiale della esclusività. Quindi questa è pubblicità ingannevole al di la della buona o cattiva fede.

buona fede fino a 10gg giorni fa', gia' qui ci sarebbe da discutere e la cosa mi sembra complessa...

ma da 10gg a questa parte la malafede e' evidente, qui nel forum si sapeva gia' che si erano accordati ma nonostante questo le pubblicita' di esclusiva sono continuate...

bho spero che le associazioni di dovere si faran sentire...

altro che far aumenti ai vecchi clienti, qui son loro che dovrebbero rimborsare...

e la prossima volta evitare di parlare di esclusive...

maxreloaded ha scritto:
Sono Anticipazioni di ciò che avverrà ufficialmente il 02/07

A conti fatti, le rimodulazioni dei pacchetti, come era gia stato detto qualche giorno fa, faranno mantenere i prezzi simili agli attuali, ci saranno variazioni di pochi Euro.
L'unica "pecca" è il fatto che chi si abbonerà da Luglio avrà il costo dell'HD a parte. Ma se ti fai bene i calcoli, quei 5€ si vanno ad ammortizzare con la combinazione modificata ...
per esempio :
chi prima pagava 71€ (hd compreso), andrà a pagare 72 (hd compreso) o 67€ (senza hd)
Allora ho capito il senso di questi nuovi listini. Alla fine non ci sono cambiamenti rilevanti che fanno pensare a chi non ha l'abbonamento di farselo nei prossimi mesi.

paintbox ha scritto:
beh, io col 3+2 (sport, calcio) ad agosto andrò a pagare 52 (lasciando perdere le retention). mentre col nuovo listino pagherei 57. non ho capito, quindi, che intendi con l'ammortizzare i costi, maxreloaded.

anch'io ho il 3+2 attualmente costa 49€ (hd compreso)
ad agosto passerò a 52€ (hd compreso)
quindi 3€ di variazione.

i nuovi abbonati, non potranno più fare il 3+2
faranno : Base+sport+cinema (per esempio)
19+14+15 = 48€ (senza HD)
19+14+15+5 = 53€ (con HD)

come vedi ... i prezzi, mettendo l'HD sono bene o male quelli soliti ..
è senza HD che risparmi qualcosa :icon_cool:

con ammortizzare, intendevo dire questo, che se metti l'HD vai a pagare "CIRCA" il prezzo che avresti dovuto pagare col listino precedente, senza l'HD paghi qualche euro in meno.

maxreloaded ha scritto:
anch'io ho il 3+2 attualmente costa 49€ (hd compreso)
ad agosto passerò a 52€ (hd compreso)
quindi 3€ di variazione.

i nuovi abbonati, non potranno più fare il 3+2
faranno : Base+sport+cinema (per esempio)
19+14+15 = 48€ (senza HD)
19+14+15+5 = 53€ (con HD)

come vedi ... i prezzi, mettendo l'HD sono bene o male quelli soliti ..
è senza HD che risparmi qualcosa :icon_cool:

con ammortizzare, intendevo dire questo, che se metti l'HD vai a pagare il prezzo che avresti dovuto pagare col listino precedente, senza l'HD paghi qualche euro in meno.

sì, ma tu dimentichi i 5 € del pacchetto sky famiglia. io ad esempio ora ho intrattenimento, doc e musica. per vedere questi canali dovrei mettere anche sky famiglia, per un totale di 58€ (57 con sport o calcio al posto di cinema).

Indietro
Alto Basso