maxreloaded ha scritto:
chi prima per un FULL pagava 71€ (hd compreso), ora per un FULL andrà a pagare 72 (hd compreso) o 67€ (senza hd)[/B]
Io ho 3+3 e considerando che voglio mantenere tutti i canali documentari e l'HD (altrimenti mi facevo MP, vedevo in SD ma almeno risparmiavo

) questa la mia situzione:
Adesso pago 62,52 , con il nuovo listino:
19(base)+5(famiglia)+5(furto-HD)+20(supersport)+15(cinema) = 64€ che diventerebbero 72€ quando l'offerta supersport non sarà piu' attivabile/rinnovabile.
Trovo veramente due scelte insensate nel nuovo listino:
1) Pagare l'HD a parte. Dopo mesi in cui tutte le campagne pubblicitarie nei confronti di Mediaset erano sul fatto di trasmettere molti canali in hd , questa scelta è , per me, incomprensibile. Ricordo ancora quando feci disdetta a SKY per passare a MP (nella casa dove abitavo non potevo piu' tenere la parabola) 3 anni fa le decine di telefonate di retention in cui gli operatori rispondevano al mio "con MP risparmio" con frasi del tipo " ma con noi vede tutto il calcio in HD, a breve anche tutti i canali cinema in HD…". E ora che fanno? Lo fanno pagare 5 euro al mese?!??
2) Dividere in due pacchi l'ex genere "documentari". AVevo apprezzato molto la divisione in 5 generi e infatti passai dal full a soli 3 generi (per me news e documentari sono inutili), speravo che da quest anno si potesse fare un 2+3 (togliendo anche i cartoni animati) per risparmiare 2-3€ (o in alternativa ammortizzare eventuali aumenti di listino) e cosa mi ritrovo…? PEr vedere i canali di documentari che vedevo finora dovrei riprendermi indietro i cartoni animati e le news pagando altri 5€….
Sono veramente scelte insensate in un momento economico difficile, mi tengo il mio abbonamento a 62,52€ (sperando che non arrivi l'aumento a 65€ altrimenti amen…) ma sono molto deluso da queste novità che, dal mio punto di vista, sono un brutto passo indietro come scelte commerciali.