Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

paintbox ha scritto:
sì, ma tu dimentichi i 5 € del pacchetto sky famiglia. io ad esempio ora ho intrattenimento, doc e musica. per vedere questi canali dovrei mettere anche sky famiglia, per un totale di 58€ (57 con sport o calcio al posto di cinema).

ma tu non sei un nuovo abbonato, mi pare d'aver capito ..

tu i tuoi pacchetti continuerai a vederli comunque ... non è che te li tolgono ...
avrai probabilemente una variazione di 1 o 2 € ma rimarrai con quelli.
continuerai a vedere intrattenimento+doc+musica
ovvio se farai modifiche per passare al nuovo listino, dovrai rifare le combinazioni in un altro modo ;)

maxreloaded ha scritto:
ma tu non sei un nuovo abbonato, mi pare d'aver capito ..
tu i tuoi pacchetti continuerai a vederli comunque ... non è che te li tolgono ...
avrai probabilemente una variazione di 1 o 2 € ma rimarrai con quelli.
ovvio se farai modifiche per passare al nuovo listino, dovrai rifare le combinazioni in un altro modo ;)

sì, infatti scrivevo nell'ottica di rimettere il calcio al posto di cinema nonappena inizia la serie a, come mi avevano consigliato gli operatori sky. in quel caso sarebbe troppo tardi e sarebbe un errore da parte mia, è quindi fuori di dubbio che domani li chiamerò rimettendo subito il calcio, seppur inutile in questo periodo.

scusami se non era chiaro stessi parlando del mio caso specifico, di quel che dovevo fare ed invece non farò. sarà l'ora ;)

paintbox ha scritto:
scusami se non era chiaro stessi parlando del mio caso specifico, di quel che dovevo fare ed invece non farò. sarà l'ora ;)

ahaha a chi lo dici ... sono sveglio dalle 6 di stamattina ... :eusa_wall:

comunque, consiglio mio, se dovete fare aggiunte o modifiche, o abbonamenti nuovi, fateli tutti entro il 30/06 ... ;)

soprattutto per i nuovi abbonamenti, un'offerta come quella attuale e che scade il 30/06, si rivedrà molto difficilmente in futuro ;)
(mi riferisco all'offerta Sport gratis fino al 30/09 + myskyhd a 0€ + installazione a 9€)

buonanotte! vado a dormire!! :icon_bounce:

maxreloaded ha scritto:
i Listini, verranno pubblicizzati e comunicati ufficialmente il 2 Luglio
fino ad allora sono validi quelli attuali ;)

L'europa League è cosa fatta, manca solo l'ufficialità Uefa che arriverà dopo l'europeo.

In pratica sia Sky che MP avranno Tutta La Champions e Tutta l'europa League
Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD ;)

..Io voglio capire se Sky trasmetterà la Champions League anche su SD..o può trasmetterla solo su HD???????????..

xD

maxreloaded ha scritto:
chi prima per un FULL pagava 71€ (hd compreso), ora per un FULL andrà a pagare 72 (hd compreso) o 67€ (senza hd)[/B]

Io ho 3+3 e considerando che voglio mantenere tutti i canali documentari e l'HD (altrimenti mi facevo MP, vedevo in SD ma almeno risparmiavo :eusa_naughty: ) questa la mia situzione:

Adesso pago 62,52 , con il nuovo listino:

19(base)+5(famiglia)+5(furto-HD)+20(supersport)+15(cinema) = 64€ che diventerebbero 72€ quando l'offerta supersport non sarà piu' attivabile/rinnovabile.

Trovo veramente due scelte insensate nel nuovo listino:

1) Pagare l'HD a parte. Dopo mesi in cui tutte le campagne pubblicitarie nei confronti di Mediaset erano sul fatto di trasmettere molti canali in hd , questa scelta è , per me, incomprensibile. Ricordo ancora quando feci disdetta a SKY per passare a MP (nella casa dove abitavo non potevo piu' tenere la parabola) 3 anni fa le decine di telefonate di retention in cui gli operatori rispondevano al mio "con MP risparmio" con frasi del tipo " ma con noi vede tutto il calcio in HD, a breve anche tutti i canali cinema in HD…". E ora che fanno? Lo fanno pagare 5 euro al mese?!??

2) Dividere in due pacchi l'ex genere "documentari". AVevo apprezzato molto la divisione in 5 generi e infatti passai dal full a soli 3 generi (per me news e documentari sono inutili), speravo che da quest anno si potesse fare un 2+3 (togliendo anche i cartoni animati) per risparmiare 2-3€ (o in alternativa ammortizzare eventuali aumenti di listino) e cosa mi ritrovo…? PEr vedere i canali di documentari che vedevo finora dovrei riprendermi indietro i cartoni animati e le news pagando altri 5€….

Sono veramente scelte insensate in un momento economico difficile, mi tengo il mio abbonamento a 62,52€ (sperando che non arrivi l'aumento a 65€ altrimenti amen…) ma sono molto deluso da queste novità che, dal mio punto di vista, sono un brutto passo indietro come scelte commerciali.

praticamente c'è un aumento di circa 10 euro, rispetto ai listini attuali (hd + tutti canali documentari che erano già entrambi compresi nel abbonamento base)

Salve vorrei passare dal mio abbonamento 3+3 "calcio cinema e sport + intrattenimento documentari e bambini"
ad avere solo i pack calcio cinema e sport si può fare oppure devi mettere per forza il pack base?

gudano ha scritto:
Salve vorrei passare dal mio abbonamento 3+3 "calcio cinema e sport + intrattenimento documentari e bambini"
ad avere solo i pack calcio cinema e sport si può fare oppure devi mettere per forza il pack base?
il pack base è obbligatorio, il pack calcio no

gudano ha scritto:

Ovviamente il pack base da 19 euro è obbligatorio.

Per avere cinema + sport + base il costo è di 19+14+15 = 48 euro. Se vuoi anche l'HD sono 53€

una domanda per max o per chi lo sa.
ma sul multivision, si potrà ancora scegliere se avere il calcio o no?
mi spiego meglio, se ho il calcio sulla principale e NON voglio avere il calcio sulla seconda scheda, si potrà fare?

a quanto detto da edinson:
edinson ha scritto:
Non significa niente che in quel momento era la verità, molte persone si sono abbonate sapendo dell'esclusiva e quindi sono state ingannate e non gliene frega un bel niente se avranno la EL o la F1, ecc, sta di fatto che se mi attirano con una pubblicità dopo 1 mese non possono dire abbiamo scherzato.
sono d'accordo anch'io.
è chiaro che prima avevano l'esclusiva e dopo hanno rinunciato, ma è assolutamente scorretto fare una pubblicità, che dopo si rivela del tutto falsa.
tuttalpiù non dire nulla (sono uscite le news a riguardo pure sulle agenzie e sui quotidiani nazionali). mi immagino chi non sa nulla a riguardo sulla cessione parziale dei diritti di ucl (perchè di dichiarazioni ufficiali sbandierate ai 4 venti da mediaset non ne abbiamo avute ad oggi) e ha già predisposto tutto per passare a sky da mediaset premium (proprio perchè ci sono le vacanze di mezzo)... torna dalle vacanze e pensa "ma chi me l'ha fatto fare?".

puntualizzo che io son contento che la ucl e la el siano su più piattaforme, la concorrenza fa bene a tutti, soprattutto a noi utenti, ma ribadisco ad alta voce che è stato SCORRETTO il comportamento di sky fino a questo punto... inutile difendere sky.
che poi legalmente siano nel giusto (ma anche no) e che nessuno farà nulla (agcom compreso) non toglie che sia stata fatta una bastxrdata. :D

Ultima modifica:
Scusate una cosa abbastanza fondamentale sulla CHAMPIONS LEAGUE, sperando non sia già stata chiesta: Sky ha quindi anche la partita del mercoledì che fino a qualche mese fa era stato detto sarebbe stata trasmessa in esclusiva in chiaro solo su Mediaset?
Anche MP avrà tutta la Champions (compresa quella del mercoledì)? Mi pare di capire così dal messaggio di Ercolino... correggetemi se sbaglio!
Grazie.

Stica che affarone ha fatto sky. Cioè baratti l'esclusività della champions per l'europa league, presentando poi un listino da malati di mente?

:LOL:

maxreloaded ha scritto:
visto che sei in scadenza di retention, nella tua situazione, verrai sicuramente contattato dal call center, per riformulare l'abbonamento o mantenere quello attuale.

riformulare=passare a quello nuovo
mantenere quello attuale=vecchio listino magari con retention diversa da quella scaduta

Tutto esatto?

domy80 ha scritto:
Sky ha quindi anche la partita del mercoledì che fino a qualche mese fa era stato detto sarebbe stata trasmessa in esclusiva in chiaro solo su Mediaset?
Anche MP avrà tutta la Champions (compresa quella del mercoledì)?
da quello che è stato detto sky avrà tutta la ucl e la el in hd compresa la partita del mercoledì.
mediaset premium avrà tutta la ucl e el in sd, non ha specificato niente nessuno (o me lo sono perso io :icon_redface: ) riguardo la partita del mercoledì, ma presumo l'abbia. ;)

Sky: TUTTA CL e EL in HD (quindi serviranno i canali Calcio HD dal 9 al 12 per l'Europa League)

Questo è tutto.

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
da quello che è stato detto sky avrà tutta la ucl e la el in hd compresa la partita del mercoledì.
mediaset premium avrà tutta la ucl e el in sd, non ha specificato niente nessuno (o me lo sono perso io :icon_redface: ) riguardo la partita del mercoledì, ma presumo l'abbia. ;)

Io non ne sarei così sicuro della ****ata "tu trasmetti in sd mentre tu puoi farlo in hd". E' una cosa così stupida...probabilmente anche mediaset trasmetterà in hd :eusa_think:

@ati
convengo con te che sia stupido :D , ma mi sono limitato a ripetere quello che è stato scritto prima. ;)

Se7en ha scritto:
@ati
convengo con te che sia stupido :D , ma mi sono limitato a ripetere quello che è stato scritto prima. ;)

Se leggi bene dicono di non essere sicuri (e vorrei anche vedere :D ).
Troppo indecente per essere vera :lol:

ragazzi una cosa non mi è chiara.. io ho un 2+1 con intrattenimento - documentari -cinema , se volessi mettere il multivision, passerei al nuovo listino?e poi sul multivision posso aggiungere il calcio?

Indietro
Alto Basso