Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

CReWe ha scritto:
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma non ho capito una cosa: mio nonno ha un abbonamento e non gliene frega niente né dell'HD, né di SkyGO (l'ho attivato io solo per provarlo, ed è imbarazzante).

Devo far disattivare SkyGO entro la fine del mese, per evitare addebiti? E l'HD?

Grazie a chi mi vorrà rispondere ;)

PS: non abbiamo ricevuto nessun avviso di rimodulazione/modifica unilaterale del contratto.

Non devi fare nulla ,per i vecchi abbonati al momento non cambia nulla ,continuano a vedere quello che vedevano ,in alcuni casi ci sarà un piccolissimo aumento ,ma i pacchetti che ora uno ha ,continuerà ad averli fino a quando non effettuerà un upgrade/downgrade

maxreloaded ha scritto:
visto che sei in scadenza di retention, nella tua situazione, verrai sicuramente contattato dal call center, per riformulare l'abbonamento o mantenere quello attuale.
Situazione simile... il 15 maggio ho inviato regolare disdetta tramite raccomandata A/R e successivamente tramite messaggio di posta m'hanno confermato d'aver accettato la disdetta.
Finora non m'hanno telefonato nonostante la data di scadenza s'avvicini (1luglio come scritto nel fai da te).
Tramite reconnection o retention posso riabbonarmi con il vecchio listino?
Non ho il tv per poter sfruttar l'hd, m'hanno mandato la promo che se attivo entro 22 luglio il myskyhd pago l'installazione solo 29€. Mi consigli di farlo, al di là che dopo costerà molto di più?

flown23go ha scritto:
ercolino io l'ho fatto un downgrade a marzo x fine controatto ovvero luglio cosa mi devo aspettare?

Per avere queste risposte ragazzi ,mi sa che bisogna aspettare che entri in vigore ufficialmente il tutto.

Al momento per alcune domande ,dare una risposta sicura e precisa non credo che sia possibile.

Vedremo poi anche quando uscirà sicuramente la nuova carta servizi e contratto

per onestà dovrebbero lasciare tutto in alterato perchè uno che a marzo decide per fine contratto di pagare un po di meno non può leggere nei loro cervelli e pensare che in verità hanno il listino pronto, non saprei come chiamarla questa.....

una domanda:
ma la lettera che annuncia il prezzo bloccato a chi la hanno mandata?
Qual'è la discriminante?

Grazie

Io ho un bel 2+1 a 33 Euro.
Abbonato dal 2002, però passato al myskyHD a gennaio 2012

mi è arrivata la mail ragazzi....

allora mi comunicano un'aumento di 2,7 euro(cosa significa è con l'iva o meno)...poi mi offrono il my sky hd a 29 euro(sono 29 euro o debbo mettere anche i costi di installazione?) con lo sky on demand (che a me non serve visto che ho la mini adsl)...e dicono che mi apriranno i mini pack gratis fino a settembre...boh...io non so se è regolarissimo che in 6 mesi ti aumentino la bolletta con un aumento superiore al 10%.....

ERCOLINO ha scritto:
Non devi fare nulla ,per i vecchi abbonati al momento non cambia nulla ,continuano a vedere quello che vedevano ,in alcuni casi ci sarà un piccolissimo aumento ,ma i pacchetti che ora uno ha ,continuerà ad averli fino a quando non effettuerà un upgrade/downgrade
Grazie per la velocissima risposta ;)

Speriamo che non ci facciano tiri mancini: sarebbe una bella scocciatura dover pagare due servizi non sfruttati (HD e SkyGO).

Vi faccio sapere se ci arrivano comunicazioni via mail o lettera: anche se ci proponessero un prezzo di listino bloccato, non saprei a quanto ammonterebbe la rata mensile, dato che abbiamo accettato un 3+2 a 27 € per 6 mesi e altri 6 mesi a 37 €...

waltersamuel ha scritto:
mi offrono il my sky hd a 29 euro(sono 29 euro o debbo mettere anche i costi di installazione?)
mi sembra che con le offerte ATTUALI (quindi FINO AL 1/7), i 29€ sono comprensivi di tutto.

ricopio parte di ciò che è scritto nei termini e nelle condizioni del myskyhd + multivision dal sito sky:
"(1) Il decoder My Sky HD e la smart card, oltre Sky Digital Key, sono concessi in comodato d’uso gratuito. Offerta valida fino al 01/07/2012 per abbonati annuali che aderiscano al servizio Sky Multivision con My Sky HD con combinazioni di pacchetti che non includano il pacchetto Calcio. Corrispettivi dell’offerta di Sky Multivision con My Sky HD: contributi di evoluzione tecnologica pari a 10€ (anziché 298€), più il canone mensile scontato del servizio Sky Multivision pari a 9,98€ per 24 mesi per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Pack Calcio. In caso di richiesta di combinazioni che includano Sky Pack Calcio, il canone mensile per il servizio Sky Multivision è pari a 19,90€ per 24 mesi. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 19€ (anziché 100,83€)."

http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html

noel77 ha scritto:
Certo che io che passerò dal primo agosto a intrattenimento+musica+sport andrò a pagare 33 euro o 35 con l'aumento circa, ma se mi passano al nuovo listino per vedere tutto questo vado a pagare 43 euro al mese :5eek:
Una differenza notevolissima! :5eek:
Ti quoto il messaggio..perchè qualche pagina fa alcuni dicevano che il nuovo listino non portava sostanziali cambi di prezzo, invece ci sono dei casi come il tuo che la differenza la vedrebbero eccome!

nicksoft ha scritto:
Ti quoto il messaggio..perchè qualche pagina fa alcuni dicevano che il nuovo listino non portava sostanziali cambi di prezzo, invece ci sono dei casi come il tuo che la differenza la vedrebbero eccome!
43 euro al mese con un solo Sky Pack è un furto vero e proprio!

maxreloaded ha scritto:
il servizio HD dev'essere attivo sulla smart card, non dipende dal decoder.
tu vedi in HD perchè hai attivato il servizio (gratuitamente o pagando i 59€ che si pagavano ai tempi per attivarlo),
altrimenti vedresti SD
Gentilissimo, probabilmente sono finito senza accorgermene in qualche promo gratuita (in effetti c'erano delle promo)

A questo punto, se attivo il superpack sport e/o sky TV, vale la vecchia attivazione dell'HD o si perde tutto ?
Grazie ancora

Ultima modifica:
secondo me l'ufficialità dell'europa league arriverà dopo l'europeo non solo per volere dell'uefa, ma anche per volere di sky e mediaset che così facendo i furbi, faranno in modo che i nuovi abbonati abbiano i nuovi listini :icon_rolleyes:

Poi mi spiegate come si fa a barattare la champions per l'europa league....bah..

andy83 ha scritto:
chi si lamenta è perchè ha fatto il furbo con le retention
:lol: :lol:
mai fatto retention in vita mia, ma mi lamento.
allora chi non si lamenta è perchè l'abbonamento glielo paga papà.
ma che discorsi sono? :eusa_wall:

Il vero guaio è che non ci sarà piu il ticket calcio, quindi per vedere il campionato non si potrà piu fare il 2+1 con ticket calcio, ma converrà abbonarsi e quindi si pagherà molto di più...

ati ha scritto:
Poi mi spiegate come si fa a barattare la champions per l'europa league....bah..

In effetti... ma forse l'han fatto perchè quest'anno c'è l'Inter che garantisce una buona fetta di spettatori; ma non ho idea se il contratto sia annuale, biennale, o che altro!

Indietro
Alto Basso