Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

andy83 ha scritto:
chi si lamenta è perchè ha fatto il furbo con le retention

Io non ho mai fatto una retention in vita mia...son cliente di sky dal 2005,in 6 mesi senza fare nulla mi hanno aumentato la bolletta di piu del 10%...per me è una vergogna poi ognuno giudica...adesso basta,sembra non si rendano conto del periodo che stiamo vivendo

gorefice ha scritto:
Il vero guaio è che non ci sarà piu il ticket calcio, quindi per vedere il campionato non si potrà piu fare il 2+1 con ticket calcio, ma converrà abbonarsi e quindi si pagherà molto di più...

ma è sicuro?

gorefice ha scritto:
Il vero guaio è che non ci sarà piu il ticket calcio, quindi per vedere il campionato non si potrà piu fare il 2+1 con ticket calcio, ma converrà abbonarsi e quindi si pagherà molto di più...

infatti il mio problema è questo, a me andava bene anche pagare 33€ più ticket calcio, ma se devo pagare minimo 52€ al mese comincia ad essere un problema perchè penso sia un prezzo eccessivo...
per un anno si può fare basic+hd+supersport, poi si vedrà

paintbox ha scritto:
ma perché...uno che è in retention non rimane in retention? non la capisco manco io quella affermazione...

chi va in retention può farla anche con il nuovo listino quindi non vedo che cambia...

gorefice ha scritto:
Il vero guaio è che non ci sarà piu il ticket calcio
Questo, insieme al dietro-front sulla possibilità di scegliersi i generi sono il vero problema.
Praticamente io per vedere tutto (tranne musica e news : 3+2+ticket) pagavo 692 all'anno. Dopo dovrei pagare 864. Ci guadagno il calcio d'estate e i due channel pack che non mi interessano. Fantastico.

Questo per la precisione e per chi dice che non cambia nulla eh

andy83 ha scritto:
chi si lamenta è perchè ha fatto il furbo con le retention

Abbonato dai tempi di tele-più e mai fatto retention in vita mia...Uniche cose fatte due downgrade per passare dal 5+3 al 3+3 quando sky ne ha dato la possibilità...A tutt'oggi ancora ricevuta lettera ne' per aumento ne' per prezzo bloccato...Ma mi lamento e mi lamento eccome...Trovo queste novità di sky un emerita cavolata...Il ricatto di dire,perchè secondo me di ricatto si tratta, non modificare nulla o ti stango è una grandissima c.....a...Adesso se per qualsiasi motivo dovessi fare anche un upgrade(ho un bambino e volessi aggiungere il pacchetto bambini o sky family ad esempio) andrei a pagare l'hd quando è oramai da anni che ne usufruisco gratis ...Mai e mai pensato alla disdetta ma alla scadenza dello skyx2 la tentazione di salutare è molto ma molto forte...Mi scuso per essermi dilungato ma il fatto di far passare che chi si lamenta è chi in passato ha fatto il furbo non mi và propio giù...

Ultima modifica:
Ragazzi ma possiamo fidarci dell'europa league? dell'ok dell'uefa intendo...

non vorrei disdire premium, e poi essere costretto ad ri-abbonarmi con nuovo listino... perché se è così, facendo il supersport vado comunque a risparmiare rispetto a quanto pago ora tra premium e sky...:D

daniel320d ha scritto:
Ma mi lamento e mi lamento eccome...Trovo queste novità di sky un emerita cavolata...Il ricatto di dire,perchè secondo me di ricatto si tratta, non modificare nulla o ti stango è una grandissima c.....a...Adesso se per qualsiasi motivo dovessi fare anche un upgrade(ho un bambino e volessi aggiungere il pacchetto bambini o sky family ad esempio) andrei a pagare l'hd quando è oramai da anni che ne usufruisco gratis ...
QUOTONE

Io non toccherò più nulla. L'HD IO NON GLIELO PAGO!!!

domy80 ha scritto:
In effetti... ma forse l'han fatto perchè quest'anno c'è l'Inter che garantisce una buona fetta di spettatori;
Non solo, anche Lazio e Napoli.
E il Napoli di abbonamenti deve portarne molti, se l'anno scorso MP preferiva riverirli con l'HD anche per partite a livello di Napoli-Poggibonsi ;), piuttosto che, ad es., un Inter-Udinese (motivo per cui credo che molti Interisti salutino MP per Sky, se avrà l'Europa League ;), per lo meno quelli che come me avevano un pacchetto base di sky e il solo calcio di MP per risparmiare dalla somma dei due)

Il problema è che siccome loro fanno delle politiche assurde per il recupero cliente,poi le perdite che hanno in quel settore le sfogano sul cliente fedele.E'una roba assurda...

pinok ha scritto:
E il Napoli di abbonamenti deve portarne molti, se l'anno scorso MP preferiva riverirli con l'HD anche per partite a livello di Napoli-Poggibonsi ;), piuttosto che, ad es., un Inter-Udinese (motivo per cui credo che molti Interisti salutino MP per Sky, se avrà l'Europa League ;), per lo meno quelli che come me avevano un pacchetto base di sky e il solo calcio di MP per risparmiare dalla somma dei due)
Vero ;)

pinok ha scritto:
E il Napoli di abbonamenti deve portarne molti, se l'anno scorso MP preferiva riverirli con l'HD anche per partite a livello di Napoli-Poggibonsi ;), piuttosto che, ad es., un Inter-Udinese (motivo per cui credo che molti Interisti salutino MP per Sky, se avrà l'Europa League ;))

mah io tutta sta affezione degli interisti per l'el non la vedo...cioè io non spenderei 8 euro di piu al mese per vedere l'europa league...quelle interessanti se le voglio vedere le vado a vedere da qlk parte...facevo cosi anche per la champions eh....darti 150 euro per 5 o 6 partite mi sembra un'esagerazione

Noi abbonati ci guadagniamo perchè: avremo TUTTA la CL (invece di 128) e tutta l'EL

Poi non me ne frega della società.

Tanto marco per quest'anno ci "salviamo", poi il prossimo anno ce lo sbatacchiano in quel posto dove non batte il sole :lol:

Viste le nuove politiche commerciali di sky.. pack e pacchettini etc..
x quelli come me: ho un 2+1 myskyhd, vecchio abbonato, in scadenza 1/7 in disdetta, confermando in ret l'abbo cosa succedera' al mio listino?:eusa_think:
rimarro' con il regime di pack e prezzi vecchi?

waltersamuel ha scritto:
mah io tutta sta affezione degli interisti per l'el non la vedo...cioè io non spenderei 8 euro di piu al mese per vedere l'europa league...quelle interessanti se le voglio vedere le vado a vedere da qlk parte...facevo cosi anche per la champions eh....darti 150 euro per 5 o 6 partite mi sembra un'esagerazione
Gli 8 euro in più per l'europa league dove sarebbero ?

Ora pago circa 22€ per sky (serie TV,Doc, News) + 22 a MP per il solo calcio (e, a parte l'HD, si vede maluccio), tot. 44€

Il prossimo anno se facessi Sky TV+Super Sport, pagherei 39€ (dal listino sembra HD compreso fino a dicembre). Ammesso che debba pagare anche l'HD, vado in pari, ma:

1) vedo tutto in HD
2) vedo anche calcio Inglese e altri campionati, più sport vari

Non trovo gli 8€ in più al mese...

Ciao ragazzi,

Una curiosità...ma per chi ha sottoscritto l' offerta di 99euro - 1+1 per un anno cambia qualcosa?...Mi spiego:Alla fine dell' offerta dovrei passare automaticamente al nuovo listino?...Con HD a pagamento?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso