Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

waltersamuel ha scritto:
ahaahaha anche io ho intrattenimento-documentari e musica...credevo ero l'unico ad avere una combinazione del genere

io penso che tutti quelli che non hanno bambini ed hanno 3 minipack abbiano questa combinazione, dividere nei due pack i canali documentari e quelli di intrattenimento non è un caso...

e comunque è un NETTO ritorno al passato. prima si pagava l'hd a parte e mondo sky non era 'spezzettato'. abbiamo avuto il periodo della divisione in generi di mondo e dell'hd incluso nel prezzo, ma ora tocca prendere atto della loro decisione di riaccorpare i pacchetti base e di rimettere l'hd a parte.

avranno fatto i loro conti, chissà come andrà a finire. la curiosità starà nel comportamento del vecchio abbonato, abituato all'hd incluso nel prezzo ed alla scelta dei generi, quando (se?) si ritroverà alla nuova realtà.

Gisko77 ha scritto:
i.. dividere nei due pack i canali documentari e quelli di intrattenimento non è un caso...
è una furbata..
hanno visto che praticamente tutti scartavano i pack bambini come la peste..:D ora lo appioppano ai canali doc piu' importanti per 'cercare' di riabbonare a questi pack..

Ma non potevano fare un pack personalizzato: ognuno si sceglieva un tot di canali..
(troppo avanti..:eusa_wall: .)

per la liga spagnola, come siamo messi ? chi ha acquistato i diritti ? e per la copa del rey ?

abcdef1984 ha scritto:
per la liga spagnola, come siamo messi ? chi ha acquistato i diritti ? e per la copa del rey ?
ancora??? la gente ti continua a rispondere che non lo sa! Gaurda gli spot in tv e cosa leggi serie A champions e premier! La liga non si sa che poi per quanto mi riguarda se mi mostrano real barca e qualche altra gara mi fanno solo un piacere, visto che vedere difese ferme che si fanno fare 6 gol a partita non mi diverte più, x quanto riguarda la bundesliga va su eurosport2 e secondo me sui canali sport non la veid più. CIao

maxreloaded ha scritto:
Se attivi SuperSport, che partirà a Luglio (ma non ti so dire se l'1/07 sarà già fattibile), passeresti al nuovo listino. Quindi non avresti più il pacchetto intrattenimento, dovresti passare ai pack nuovi.
grazie allorra passassi ai nuovi pacchetti attiverei solo skytv+supersport quanto verrei a pagare? e se attivassi per esempio a dicembre supersport se fosse fattibile fino a quando non pagherei hd? così prima finisco di pagare le rate della tv con sky e poi passo a nuovo listino, comunque dal' 1/7 quando ci saranno i listini telefonerò anche a sky per avere forse qualche chiarimento comunque per sicurezza ho attivato oggi il nuovo ondeamand.

Secondo me questo fatto di mettere HD a pagamento è solo un modo per nascondere il pagamento dello SkyGo...ricordatevi (leggete il primo post molto attentamente) che a Novembre su SkyGo ci saranno i canali cinema e in più anche OnDemand, quindi diventa uguale al famoso Premium Play di Mediaset e vogliono trovare un modo per farlo pagare (come Premium Play)

Ma senza tutti i miscugli che hanno fatto tra i vari pacchetti, non potevano mettere solo l'hd a pagamento per i nuovi abbonati (che comunque resta una ladrata), e stop?

dado88 ha scritto:
Secondo me questo fatto di mettere HD a pagamento è solo un modo per nascondere il pagamento dello SkyGo...ricordatevi (leggete il primo post molto attentamente) che a Novembre su SkyGo ci saranno i canali cinema e in più anche OnDemand, quindi diventa uguale al famoso Premium Play di Mediaset e vogliono trovare un modo per farlo pagare (come Premium Play)

bene, altra carognata verso chi sarebbe interessato all'hd, ma non a sky go. a sto punto suddividi le cose, non vedo perchè debbano "nascondere".

paintbox ha scritto:
bene, altra carognata verso chi sarebbe interessato all'hd, ma non a sky go. a sto punto suddividi le cose, non vedo perchè debbano "nascondere".
Questo sarebbe la cosa migliore :D...ma forse a livello pubblicitario fa molto effetto dire "SkyGo gratis" :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Questo sarebbe la cosa migliore :D...ma forse a livello pubblicitario fa molto effetto dire "SkyGo gratis" :eusa_think:

ma dire hd a pagamento non fa un grande effetto invece...

Gisko77 ha scritto:
ma dire hd a pagamento non fa un grande effetto invece...
Invece si, visto che HD viene visto come qualcosa in più una specie di liberta di scelta e qualcosa di "vecchio" ormai...ovviamente è solo una mia ipotesi senza nessuna esperienza o studi nel mondo del marketing

per chi ha un 3+2 con sport e calcio (con myskyhd) non converrebbe passare al nuovo listino? passando alla nuova configurazione e attivando sky tv+ sky famiglia + supersport + hd si andrebbe a spendere 44 euro fino al 31 dicembre e fino ad agosto 2013 49 euro a differenza dei 52 euro che si spenderebbero in caso di mantenimento della vecchia configurazione. L'hd ed eventualmente sky go son già attivi per cui in teoria non si dovrebbe pagare nessuna nuova attivazione visto che sarebbe semplicemente una nuovo rimodulazione del proprio abbonamento. Che ne pensate?

decoder più decente

almeno permettessero di avere un myskyhd che funziona anche con un antenna a una calata senza castrarlo di netto.. il tutto sarebbe più interessante, invece di punizioni a iosa per chi fa up o down.

paintbox ha scritto:

Fanno finta di ignorare che ci sono larghe fasce di paese in cui ancora non arriva la banda larga e che quindi sky go o sky domand non possono usarlo

cicutadino ha scritto:
per chi ha un 3+2 con sport e calcio (con myskyhd) non converrebbe passare al nuovo listino? passando alla nuova configurazione e attivando sky tv+ sky famiglia + supersport + hd si andrebbe a spendere 44 euro fino al 31 dicembre e fino ad agosto 2013 49 euro a differenza dei 52 euro che si spenderebbero in caso di mantenimento della vecchia configurazione. L'hd ed eventualmente sky go son già attivi per cui in teoria non si dovrebbe pagare nessuna nuova attivazione visto che sarebbe semplicemente una nuovo rimodulazione del proprio abbonamento. Che ne pensate?

per 12 mesi sì, attivando anche sky famiglia risparmieresti 60€, poi però da agosto 2013 il costo passerebbe a 57€

ma io che ho un 3+1 a 20 mensili x 12 mesi che mi scadono il 1 Luglio 2012, con il nuovo listino, quanto mi verrebbe a costare?
In oltre mi hanno contattato proponendomi il 25 % di sconto per altri 12 mesi e andrei a pagare con questa combinazine circa 27 euro.
Altrimenti potrei togliere un genere ( 2+1 ) e pagarei 25 euro....
CHE FACCIO????

paintbox ha scritto:
la curiosità starà nel comportamento del vecchio abbonato, abituato all'hd incluso nel prezzo ed alla scelta dei generi, quando (se?) si ritroverà alla nuova realtà.

A proposito di questo, ma alla fine si sa cosa succede ai vecchi abbonati?
Hanno il prezzo bloccato per 18 mesi come si era detto qualche tempo fa o si ritroveranno le nuove combinazioni e il nuovo listino anche senza ricevere comunicazioni? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso