Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ho un 3+2 ( cinema+sport+ intrattenimento+documentari+musica ) in retention con scadenza al 1.1.2013 , che mi succede dal 1.o agosto ?
mi conviene fare qualcosa prima di tale data o rimanere cosi' ?

grazie !!

marcobremb ha scritto:
@cheguervara
Tu avrai solo un aumento ma non dovrai passare alle nuove combinazioni :)
Certo Marco..ma non potrò rimanere a lungo con Intrattenimento
e Documentari, metti che in futuro vorrei aggiungere il Cinema,
saranno dolori...!!!..se non erro sono 19+15+5..è avrò solo una
parte di quello che vedo attualmente....:doubt:

a me neppure è arrivata ancora nessuna comunicazionae... ma sono in corso di retention quindi penso x questo... ma per quanto riguarda la liga spagnola?? ancora nulla??

Questo cambio di listino tutto sommato a chi è già abbonato non cambia molto.
Una 5€ mensile la si passa da una parte all'altra.
Il pacco Supersport che però annulla i ticket. MAH!
Non capisco quanto sia proficuo per SKY sia per fidelizzare che per avvicinare.
Ultimamente alcune scelte non le capisco...

paintbox ha scritto:
a parte che snatureresti il tuo abbonamento, per avere serie tv e documentari dovresti pagare:

19 sky tv
5 sky famiglia
20 supersport
5 hd

che fanno 49. l'hd di supersport a dicembre ti scade, quindi devi aggiungerlo.
Toglici pure i 5 dello sky famiglia, che alla fine i canali doc che porta non li guardo mai (ma mica potevo toglierli fino ad oggi...), diventano 44, cioè vado in pari.
L'HD per 6 mesi è gratis, è come se fosse 2.5€ al mese per un anno, cioè 41.5€ al mese.

Secondo me non è malaccio, però voglio leggere i dettagli quando usciranno...

Ultima modifica:
Il pacco Supersport costa 20 euro..essendo una novità chi lo
attiva modifica il proprio abbonamento incappando nei 5 euro
dell'HD, quindi costa 25 non 20, anche se fino a dicembre il
pizzo dei 5 euro non dovrà essere corrisposto...ma è poca roba...

Altra nota... con l'HD a pagamento la qualità deve sfiorare la
perfezione...altrimenti....:mad: ivi aggiungo che con la recente
riorganizzazione dei trasponder qualche miglioria è stata apportata,
morale....fino ad oggi ci hanno rifilato fuffa spacciandolo per HD..

cheguevara63 ha scritto:
Il pacco Supersport costa 20 euro..essendo una novità chi lo
attiva modifica il proprio abbonamento incappando nei 5 euro
dell'HD, quindi costa 25 non 20, anche se fino a dicembre il
pizzo dei 5 euro non dovrà essere corrisposto...ma è poca roba...

Altra nota... con l'HD a pagamento la qualità deve sfiorare la
perfezione...altrimenti....:mad: ivi aggiungo che con la recente
riorganizzazione dei trasponder qualche miglioria è stata apportata,
morale....fino ad oggi ci hanno rifilato fuffa spacciandolo per HD..
Quotone...

.spero che il pack supersport c sia anche in futuro e nn solo fino ad agosto xchè sarebbe un sogno che si avvera 20 euro x u due pacchetti è taaaaanta roba..

Leggo solo ora che c'è anche l'Europa League. Nel mio caso personale (2+1 con sport) da tifoso interista conviene pagare un euro in più ma evitare l'acquisto di una prepagata Mediaset. Non ho capito però come funziona il calcio: 20 euro per tutto il campionato?

kingilras ha scritto:
.spero che il pack supersport c sia anche in futuro e nn solo fino ad agosto xchè sarebbe un sogno che si avvera 20 euro x u due pacchetti è taaaaanta roba..

Il Pack SuperSport è assolutamente una bella idea (soprattutto a 20€), ma devi metterci come dicevano sopra che è 25€ con l'HD che da ora in poi verrà pagato (avere SKY SPORT senza HD è una grave mancanza secondo me) e i 19€ sempre di costrizione di Channel Pack con canali che molti non vedranno mai...
Con SKY non mi muoverei dai canali 200.:D
E hanno tolto i ticket su cui molti facevano affidamento! ;)

hanno sbagliato politica.. per avere veramente successo ed un boom di attivazione dovevano permettere di potersi abbonare a quanti sky pack volevano le persone a partire da 1 channel pack.. allora si che le persone si sarebbero abbonate.. io l'avrei fatto volentieri un 2+2 cosa non possibile e solo grazie al ticket potevo fare.. non capiscono niente sti qua.. non vogliono proprio capire che stiamo diventanto come la grecia e che non abbiamo soldi e lavoro e loro voglio farci abbonare a quelle condizione.. ma mi facciano il piacere...

militoo ha scritto:
Esagerato... l'HD non era eccezionale come ora ma non era male. :)
10 mb/s di bitrate non erano pochi per un canale HD. Anche il tuo amato Rai HD ne ha 10 ;)

Adesso parecchio canali sky hanno 17mb/s ;)

marcobremb ha scritto:
Esagerato... l'HD non era eccezionale come ora ma non era male.
10 mb/s di bitrate non erano pochi per un canale HD. Anche il tuo amato Rai HD ne ha 10 ;)

Adesso parecchio canali sky hanno 17mb/s ;)
Che amato! Non lo ricevo...A volte sì, a volte no. Dipende dal meteo. :D :D :D

Però dai parliamoci chiaro. Non è male l'HD di SKY, ma nemmeno il massimo, su.
Conosco molti che si lamentano.

emacron ha scritto:
hanno sbagliato politica.. per avere veramente successo ed un boom di attivazione dovevano permettere di potersi abbonare a quanti sky pack volevano le persone a partire da 1 channel pack.. allora si che le persone si sarebbero abbonate.. io l'avrei fatto volentieri un 2+2 cosa non possibile e solo grazie al ticket potevo fare.. non capiscono niente sti qua.. non vogliono proprio capire che stiamo diventanto come la grecia e che non abbiamo soldi e lavoro e loro voglio farci abbonare a quelle condizione.. ma mi facciano il piacere...
E' purtroppo la loro politica. Questi canali inutili li fanno pagare per forza...
Sono anni che attendo una politica diversa sui listini e sembra che nemmeno con questo cambio succederà qualcosa.

militoo ha scritto:
E' purtroppo la loro politica. Questi canali inutili li fanno pagare per forza...
Sono anni che attendo una politica diversa sui listini e sembra che nemmeno con questo cambio succederà qualcosa.
Non succederà mai, nessuna pay-tv nel mondo ti permettere di pagare solo quello che vuoi vedere

militoo ha scritto:
Non capisco quanto sia proficuo per SKY sia per fidelizzare che per avvicinare.
Ultimamente alcune scelte non le capisco...
Pero ricordiamoci sempre che noi siamo utenti/abbonati normali e non esperti di Marketing...e ovviamente c'e' sempre la possibilità di cambiare tutto se le cose non funzionano

Domanda. Si può cambiare l'intestatario dell'abbonamento e la modalità di pagamento o l'unica operazione possibile è la chiusura?
Vorrei evitare a pie pari il nuovo listino se possibile!

Indietro
Alto Basso