Per 2 anni Mediaset Premium l'ha fatto (pacco calcio). E sono infatti stato abbonato con loro. FINE OT.dado88 ha scritto:Non succederà mai, nessuna pay-tv nel mondo ti permettere di pagare solo quello che vuoi vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per 2 anni Mediaset Premium l'ha fatto (pacco calcio). E sono infatti stato abbonato con loro. FINE OT.dado88 ha scritto:Non succederà mai, nessuna pay-tv nel mondo ti permettere di pagare solo quello che vuoi vedere
militoo ha scritto:Per 2 anni Mediaset Premium l'ha fatto (pacco calcio). E sono infatti stato abbonato con loro. FINE OT.
Alexs88 ha scritto:Una domanda: Ma a quanti 'Sky pack' ci si deve abbonare per comporre l'abbonamento minimo per vedere Calcio e Sport? Ci si puo' abbonare solo Calcio e Sport ad esempio?
militoo ha scritto:Quotone...
Ovviamente Premium ha tutti gli sport che ha sky, giusto?ati ha scritto:Resta con mediaset premium dato che sky ha avuto la brillante idea di barattare la champions con l'europa league salvando di fatto mediaset. E i tifosi del napoli non passano di certo a sky con sti prezzi folli![]()
Io son proprio curioso di vedere il risultato di tutto ciò, quando si chiude l'annata![]()
marcobremb ha scritto:Ovviamente Premium ha tutti gli sport che ha sky, giusto?
Tennis, F1, Golf ecc...
Ormai qui si considerano solo i calciofili. MAH![]()
sono tifoso del napoli e sono abbonato a sky e spero in una retention a fine agosto, ma sul serio... ho degli amici che volevano passare a sky vista anche la notizia che gli avevo dato io dell'europa league ma a questi prezzi restano volentieri a premium per quello che gli interessa, sta mossa di sky davvero non la capiscoati ha scritto:Resta con mediaset premium dato che sky ha avuto la brillante idea di barattare la champions con l'europa league salvando di fatto mediaset. E i tifosi del napoli non passano di certo a sky con sti prezzi folli![]()
Io son proprio curioso di vedere il risultato di tutto ciò, quando si chiude l'annata![]()
marcobremb ha scritto:Ovviamente Premium ha tutti gli sport che ha sky, giusto?
Tennis, F1, Golf ecc...
Ormai qui si considerano solo i calciofili. MAH![]()
dario92 ha scritto:Marco gli altri sport li seguno forse il 20% degli italiani,per gli altri esiste solo il calcio,quindo e' inutile paragonare le cose,sono due pay tv totalmente differenti
certo per loro che vogliono solo calcio e' meglio premium che costa di meno
1) Se sapete leggere Ho scritto "sono stato abbonato", quindi "resta con Premium" non significa nulla con quello che ho scritto.ati ha scritto:Resta con mediaset premium dato che sky ha avuto la brillante idea di barattare la champions con l'europa league salvando di fatto mediaset. E i tifosi del napoli non passano di certo a sky con sti prezzi folli![]()
Quoto.pocho4ever ha scritto:sono tifoso del napoli e sono abbonato a sky e spero in una retention a fine agosto, ma sul serio... ho degli amici che volevano passare a sky vista anche la notizia che gli avevo dato io dell'europa league ma a questi prezzi restano volentieri a premium per quello che gli interessa, sta mossa di sky davvero non la capisco
Esattamente.dario92 ha scritto:certo per loro che vogliono solo calcio e' meglio premium che costa di meno
Alexs88 ha scritto:Lasciamo perdere questi discorsi sky-mediaset per una volta
Il fatto di avere tutto sulle due piattaforme va bene per i vecchi abbonati delle due piattaforme
Ercolino grazie
e ad esempio si puo' fare sky tv + quel nuovo pacchetto supersport??
Gipposan ha scritto:infatti..
in pratica lo hanno isolato (nat geo etc..) con il pacco family appioppandoci i canali bambini...
in sostanza ci tolgono canali e aumentano l'abbo minimo...
alla faccia della pubblicità dei loro numerosissimi canali...
dado88 ha scritto:Io più leggo il nuovo listino più penso che chi vuole solo il calcio è perfetto.
19(base)+20(supersport)=39euro al mese e dopo i 12mesi si vede che offerte ci sono e se non piacciano si può disdire