Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Poi c'è il nuovo OnDemand via internet, sarà a pagamento immagino...

certo che mettere l'HD a pagamento mi pare na ****ata enorme

caspio ha scritto:
il nuovo listino non prevede solo aumenti.
l'offerta, che partità il 2 luglio, sarà rimodulata e per qualche combinazione il prezzo sarà anche vantaggioso.
non posso purtroppo dirvi niente, se non che l'HD sarà a pagamento per i nuovi abbonati.

caspio mi chiarisci solo questa cosa: io sono abbonato da più anni ora con Full, ma non ho ricevuto ancora la famosa lettera nè mail del prezzo bloccato per 18 mesi. Se non dovessi riceverla, andrò a listino a luglio, alla scadenza del mio contratto, a quando, perchè? Grazie!
Se hai bisogno del codice cliente scrivimi un messaggio privato.

Può essere che chi non ha ricevuto la lettera vuol dire che il proprio abbonamento non aumenta? :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
caspio mi chiarisci solo questa cosa: io sono abbonato da più anni ora con Full, ma non ho ricevuto ancora la famosa lettera nè mail del prezzo bloccato per 18 mesi. Se non dovessi riceverla, andrò a listino a luglio, alla scadenza del mio contratto, a quando, perchè? Grazie!
Se hai bisogno del codice cliente scrivimi un messaggio privato.

non conosco ancora tutti i dettagli.
sò che le lettere non sono state inviate a tutti i vecchi clienti, ma non sò perchè.
se riesco a saperlo a breve ti/vi avverto. ;)

caspio ha scritto:
il nuovo listino non prevede solo aumenti.
l'offerta, che partità il 2 luglio, sarà rimodulata e per qualche combinazione il prezzo sarà anche vantaggioso.
non posso purtroppo dirvi niente, se non che l'HD sarà a pagamento per i nuovi abbonati.

Senza entrare nel particolare.. genericamente parlando per una tipologia di abbonamento come la mia: abbonato dal 2003 con il pacchetto di allora MONDO + SPORT fino ad arrivare ad oggi con 2 + 1 con decoder sky hd (intrattenimento/bambini + sport: 33,00 euro al mese). avrò notizie in meglio o in peggio? Così so se preparare la lettera di disdetta o no.. Grazie sin d'ora eventualmente.. :D

salve a tutti vorrei passare a sky con l'offerta home pack full

con sky sceglierei la combinazione 3 mondi + cinema e sport secondo voi conviene abbonarsi prima o dopo il 1 luglio con i nuovi listini grazie

mediaset conferma che avrà la c.l. quindi sky avrà e.l.?
forse si spiega il nuovo aumento?

tecnology79 ha scritto:
salve a tutti vorrei passare a sky con l'offerta home pack full

con sky sceglierei la combinazione 3 mondi + cinema e sport secondo voi conviene abbonarsi prima o dopo il 1 luglio con i nuovi listini grazie
se non vuoi rischiare (si parla di hd a parte, ma non si sa cosa cambierà fra i channel pack), ti dico meglio prima del 1° luglio...

http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1650/il-grande-calcio-premium.html

Anche per la stagione 2012-2013 Mediaset Premium ti offre il meglio del calcio a livello nazionale e internazionale: campionato di serie A, Champions League, Europa League e Mondiale per club.
Ad impreziosire la stagione televisiva su Premium calcio saranno naturalmente anche le due competizioni europee per club: Champions ed Europa League.

Juventus, Milan e Udinese (preliminari permettendo) rappresenteranno l'Italia nella prossima Champions League. Con il Chelsea detentrice del trofeo, si presenteranno alla griglia di partenza formazioni del calibro di Barcellona, Real Madrid, Paris St Germain, Bayern Monaco, Manchester City a dar vita insieme a tutte le altre a un'entusiasmante edizione della manifestazione.

pietro89 ha scritto:
se non vuoi rischiare (si parla di hd a parte, ma non si sa cosa cambierà fra i channel pack), ti dico meglio prima del 1° luglio...

grazie pietro forse faro cosi settimana prossima o l'altra 3 channel pack cinema e sport magari se trovo il ticket calcio a settembre lo prendo

grazie Caspio,le tue news sono sempre affidabili.
Io non ho ricevuto l'email del prezzo bloccato,seppur sono vecchio cliente (dal 2003) e spero veramente di non pentirmi di non aver dato disdetta... sperando ci possa essere una rivoluzione a livello di combinazioni dal 2 luglio!

memento80 ha scritto:
http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1650/il-grande-calcio-premium.html

Anche per la stagione 2012-2013 Mediaset Premium ti offre il meglio del calcio a livello nazionale e internazionale: campionato di serie A, Champions League, Europa League e Mondiale per club.
Ad impreziosire la stagione televisiva su Premium calcio saranno naturalmente anche le due competizioni europee per club: Champions ed Europa League.

Juventus, Milan e Udinese (preliminari permettendo) rappresenteranno l'Italia nella prossima Champions League. Con il Chelsea detentrice del trofeo, si presenteranno alla griglia di partenza formazioni del calibro di Barcellona, Real Madrid, Paris St Germain, Bayern Monaco, Manchester City a dar vita insieme a tutte le altre a un'entusiasmante edizione della manifestazione.

Quindi SKY ha venduto la Champions?!?
Autogol clamoroso.

Indietro
Alto Basso