Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

edinson ha scritto:
Ma oltre all'aumento dell'iva, poco prima c'era stato l'aumento del listino.

Mi ricordo che per il 3+2 pagavo 47 euro poi aumentato a 49 e poi ancora a 49,40 se non sbaglio per l'iva.
L'ultimo aumento è stato un anno fa per tutti tranne la combinazione da 29€ che è aumentata a gennaio di quest'anno.

@scalatore A parte qualche raro caso tutti hanno usufruito di qualche sconto nel corso del loro abbonamento. Da chi entra a prezzi agevolati a chi fa gli upgrade tecnologici a prezzi facilitati (io stesso ho preso la dk a 1€ e il multivision con la formula dello skyx2).

Ange 86 ha scritto:
L'ultimo aumento è stato un anno fa per tutti tranne la combinazione da 29€ che è aumentata a gennaio di quest'anno.

Allora ricordavo bene. Sta diventando un vizio :D .

Ange 86 ha scritto:

@scalatore A parte qualche raro caso tutti hanno usufruito di qualche sconto nel corso del loro abbonamento. Da chi entra a prezzi agevolati a chi fa gli upgrade tecnologici a prezzi facilitati (io stesso ho preso la dk a 1€ e il multivision con la formula dello skyx2).

Ciao Ange 86, molto piacere scalatore.. tu da quando sei abbonato?

scalatore ha scritto:
Ciao Ange 86, molto piacere scalatore.. tu da quando sei abbonato?
Dal 2006. Adesso non mi ricordo con che primo sono entrato ma di sicuro non ho pagato subito a prezzo pieno.

darkmoon ha scritto:
mettere l'HD a pagamento e da folli anche perchè l'hanno già spalmato tempo fà con un aumento :evil5:
dario forse tu non c'eri ma io sì :mad:

ah ecco avevo capito male,pensavo volevi dire che non lo dovevano mettere a parte solo per i nuovi abbonati ma per tutti

Burchio ha scritto:
visto che nessuno si prenderebbe quella opzione xkè alla fine della fiera si vede lo stesso...boh
la prossima mossa potrebbe essere di cancellare i canali SD così da "costrigerti" ad abbonarti all'HD:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
la prossima mossa potrebbe essere di cancellare i canali SD così da "costrigerti" ad abbonarti all'HD:eusa_think:

Non servirebbe a niente, perchè anche se HD, non abbonandoti all'HD continueresti a vederli in SD.

edinson ha scritto:
Non servirebbe a niente, perchè anche se HD, non abbonandoti all'HD continueresti a vederli in SD.

chi ha ancora un Decoder SD, i canali HD non li riceverebbe ...
sui decoder SD, per esempio, i canali SPORT non sono su 201-202-203 ecc.... ma li vedono su 241-242-243 ecc... (ovvero le versioni SD)

finchè esisteranno i decoder SD (e ce ne sono ancora molti in giro), non si potrà eliminare le rispettive versioni in SD dei canali ... ;)

ad esempio, SuperTennisHD, che esiste solo in versione HD, su un decoder standard non si riceve proprio :evil5:

maxreloaded ha scritto:
chi ha ancora un Decoder SD, i canali HD non li riceverebbe ...
sui decoder SD, per esempio, i canali SPORT non sono su 201-202-203 ecc.... ma li vedono su 241-242-243 ecc... (ovvero le versioni SD)

finchè esisteranno i decoder SD (e ce ne sono ancora molti in giro), non si potrà eliminare le rispettive versioni in SD dei canali ... ;)

ad esempio, SuperTennisHD, che esiste solo in versione HD, su un decoder standard non si riceve proprio :evil5:

Ma infatti io non dicevo che elimineranno gli sd, rispondevo al nostro amico agostino31, spiegando che quello che diceva lui non è fattibile ;) .

caspio ha scritto:
il nuovo listino non prevede solo aumenti.
l'offerta, che partità il 2 luglio, sarà rimodulata e per qualche combinazione il prezzo sarà anche vantaggioso.
non posso purtroppo dirvi niente, se non che l'HD sarà a pagamento per i nuovi abbonati.
in futuro l'hd diventerà a pagamento anche per i vecchi abbonati?!:doubt:

Ange 86 ha scritto:
Dal 2006. Adesso non mi ricordo con che primo sono entrato ma di sicuro non ho pagato subito a prezzo pieno.

io sono abbonato dal 2003, non ho mai inviato disdette, il decoder l'ho pagato 169,00 euro allora, una scatola sd che forse costava 5 euro.. 70,00 euro per la parabola a parte visto che quella che mi davano era ridicola.. io per 10 anni ho pagato sempre a prezzo pieno con il paradosso di minori contenuti di anno in anno e aumenti di prezzo ogni sei mesi. Quindi, per cortesia, non venirmi a parlare a me di sconti, e quotazioni particolare che forse avrai avuto tu e tanti altri.. Io non ce l'ho con voi, meglio per voi se avete avuto un miglior trattamento.. Ma così sky va a morire.. La gente è stufa come è stufa di tante altre cose in Italia.. Capisci a me.. :mad:

maxreloaded ha scritto:
...

...
non è proprio così. Io ho un decoder sd per il multivision senza opzione hd attivata (è mio padre che lo utilizza e per lui vale il detto "basta che si vede" :D), ed i canali sport sono a partire dal 201.

salvuccio ha scritto:
non è proprio così. Io ho un decoder sd per il multivision senza opzione hd attivata (è mio padre che lo utilizza e per lui vale il detto "basta che si vede" :D), ed i canali sport sono a partire dal 201.
avete ragione entrambi, ma è sempre la versione del canale SD che sul decoder SD viene memorizzato sul canale 201 mentre sul decoder HD viene memorizzato sul canale 241, ergo se toglono la versione SD non viene più vista dal decoder SD. :D

Indietro
Alto Basso