Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

sasa69 ha scritto:
un eccellino mi ha detto che molto probabilmente:D

arriverà il 2+2(skypack) ed il 2+3(skypack)

avanti popolo che il 2+2 farà contenti tutti
Ottimo :) Io toglierei Documentari e risparmierei leggermente ;)
Sempre che siano ancora i Ch.Pack attuali... ma penso di si. :)

Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:

Dopo questa notizia al momento sono così :) tra 15 gg dopo aver visto il nuovo listino prezzi ,ed eventuali modifiche, spero di essere così :icon_bounce: e non così :doubt:
:D

A breve andrò in Kermesse Sky, vi farò sapere ufficialmente....cmq voci di corridoi tra noi operatori dicono di......

sasa69 ha scritto:

personalmente quello che mi farebbe contento (ovviamente se i prezzi non "lievitassero"), sarebbe solo l'1+2(skypack) o lo 0+2, cioè togliere l'obbligatorietà dei mini pacchetti in poche parole...

marcobremb ha scritto:
Il 2+2 per me sarebbe OTTIMO :D
Risparmierei qualcosa ed eviterei l'aumento.

Il 2 + 2 sarebbe la classica via di mezzo che sinceramente mi piace molto: ovvio che se adesso pago 33,00 euro per un 2 + 1 e andrei a pagare 35,00 euro mensili con il 2 + 2 tutto sarebbe ottimale.. Dipende anche dai nuovi prezzi di listino che sky intende listare.. ;)

marcobremb ha scritto:
Il 3+2 a prezzo pieno costa 49... è impossibile che un 2+2 costi 35 :D
Che sbaglio?

Rileggi meglio quello che ho scritto (ho usato il condizionale nel contesto; questo è italiano).. io non ho scritto che il 2 + 2 costa 35,00 euro: va bè lascia stare..

scalatore ha scritto:
Rileggi meglio quello che ho scritto (ho usato il condizionale nel contesto; questo è italiano).. io non ho scritto che il 2 + 2 costa 35,00 euro: va bè lascia stare..
Ah ho capito :D

Indietro
Alto Basso