Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è fattibilissimoedinson ha scritto:Ma infatti io non dicevo che elimineranno gli sd, rispondevo al nostro amico agostino31, spiegando che quello che diceva lui non è fattibile.
in realtà anche su decoder HD non si vede se non hai il pacchetto HD perchè sky l'ha " criptato".maxreloaded ha scritto:ad esempio, SuperTennisHD, che esiste solo in versione HD, su un decoder standard non si riceve proprio![]()
agostino31 ha scritto:è fattibilissimo![]()
Gpp ha scritto:Anche Nat Geo Adventure esiste solo in versione HD. La nuova politica di Sky è ovviamente quella di incentivare il più possibile l'alta definizione, così che in futuro si possano eliminare del tutto i canali standard. Mettendo a pagamento l'HD per i nuovi clienti però dubito che la diffusione sarà così spedita come è stato fino ad oggi.

Nuzzo10 ha scritto:Riguardo la sostituzione dei decoder SD, basterebbe mandare
Un messaggio sul decoder dicendo che entro il 31/12/2012 le trasmissioni in qualità standard cesseranno, e che anche se si ha una tv a risoluzione normale (no alta definizione) si avra' bisogno di un decoder in grado di codificare i canali ad alta definizione, e che per info si deve chiamare il prima possibile il XXXX.
Dopodiché iniziare a fare una pubblicità a riguardo!
Il decoder potrebbero farlo pagare 9,90!
Secondo me è fattibile!
il problema è che con questa nuova politica nessuno vorrà farsi l'HD per non pagare di piùedinson ha scritto:Ed è proprio questo il punto, che dovrebbero sostituirlo gratuitamente, senza nessun costo.

salvuccio ha scritto:non è proprio così. Io ho un decoder sd per il multivision senza opzione hd attivata (è mio padre che lo utilizza e per lui vale il detto "basta che si vede"), ed i canali sport sono a partire dal 201.
1951salisbury ha scritto:confermo, io ho ancora sd e canali sport li vedo sul 201 202 ect ect
sasa69 ha scritto:un eccellino mi ha detto che molto probabilmente
arriverà il 2+2(skypack) ed il 2+3(skypack)
avanti popolo che il 2+2 farà contenti tutti
sasa69 ha scritto:un eccellino mi ha detto che molto probabilmente
arriverà il 2+2(skypack) ed il 2+3(skypack)