• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Dai ragazzi, ci siamo quasi ....
VENERDI ci sarà la kermesse di Sky, in cui ci comunicheranno i nuovi listini e scopriremo anche la verità per quanto riguarda Champions ed EL ...
ancora pochi giorni d'attesa ... e vi faccio sapere ;)
 
help

Ciao raga,
allora io son abb da maggio 2010 al 3+2 poi a novembre 2011 son passato al myskyhd+mutivision facendo il 3+3...leggendo le pagine vecchie ho letto che a molti e arrivata la lettera ke nn aumenta labbonamento mentre a me ancora no...e normale??dato che son un vecchio abb da due anni... giorni fa ho visto ke potro usare dal 1 luglio sky on demand sul myskyhd...
nel caso nn mi arrivasse la lettera x il blocco del prezzo mi conviene chiamare??se si quale mi conviene chiamre e che dire?grazieeee
:icon_bounce: ;) ;)
 
lupen74x ha scritto:
dato che son un vecchio abb da due anni... giorni fa ho visto ke potro usare dal 1 luglio sky on demand sul myskyhd...
nel caso nn mi arrivasse la lettera x il blocco del prezzo mi conviene chiamare??:icon_bounce: ;) ;)

Sicuramente inizierai ad usufruire dell'ondemand dal 2 Luglio dato che sei abbonato da più di un anno.

2 anni di abbonamento sono un po pochi per definirti "vecchio abbonato" ... vedo difficile che riceverai la lettera dei "18 mesi" ....
non l'ho ricevuta nemmeno io che sono abbonato dal 2007 col 3+3 e 2 mesi fa ho fatto downgrade a 3+2:eusa_wall:
anche se, a dire il vero, ero abbonato dai tempi di Tele+ ma poi avevo fatto nel 2007 una disdetta con successivo riabbonamento :doubt:
Mi pare di aver capito che il blocco del prezzo per 18 mesi, venga dato ai vecchi abbonati da almeno 4/5/6 anni ;)
 
maxreloaded ha scritto:
Sicuramente inizierai ad usufruire dell'ondemand dal 2 Luglio dato che sei abbonato da più di un anno.

2 anni di abbonamento sono un po pochi per definirti "vecchio abbonato" ... vedo difficile che riceverai la lettera dei "18 mesi" ....
non l'ho ricevuta nemmeno io che sono abbonato dal 2007 col 3+3 e 2 mesi fa ho fatto downgrade a 3+2:eusa_wall:
anche se, a dire il vero, ero abbonato dai tempi di Tele+ ma poi avevo fatto nel 2007 una disdetta con successivo riabbonamento :doubt:
Mi pare di aver capito che il blocco del prezzo per 18 mesi, venga dato ai vecchi abbonati da almeno 4/5/6 anni ;)

io sono abbonato dai tempi di D+ e ho proseguito con sky senza nessuna disdetta,ma ancora la lettera niente :eusa_think:
 
ah

ah ok bhe ce da dire che definisco vecchio abbonato xke lo ero anche io dai tempi di t+ e strem poi staccai e ritornai x i mondiali del 2010...
ad ogni modo diciam che se mi aumenteranno il prezzo per qnt giustificato possa esser x le innovazioni tecnologiche e x assurdo stavolta avrebbe senso....penso proprio che faro la raccomandata.....eheh e poi vediam cosa proporranno...male che vada prendero la ricaricabile e vedro linter in uefa....e sentiro dal tg i vari risultati sportivi...film...andro' di piu' al cinema se ho tempo..:icon_bounce: :icon_bounce: :D
 
Abbonato dalla nascita di SKy.
Mai disdetto il contratto, solo due downgrade (musica e news) quando l'hanno reso possibile.

Nessuna lettera ad oggi
 
oli70 ha scritto:
Abbonato dalla nascita di SKy.
Mai disdetto il contratto, solo due downgrade (musica e news) quando l'hanno reso possibile.

Nessuna lettera ad oggi

in teoria rientri nella categoria che dovrebbe riceverla ...
tienici aggiornati ;)
 
maxreloaded ha scritto:
Sicuramente inizierai ad usufruire dell'ondemand dal 2 Luglio dato che sei abbonato da più di un anno.

2 anni di abbonamento sono un po pochi per definirti "vecchio abbonato" ... vedo difficile che riceverai la lettera dei "18 mesi" ....
non l'ho ricevuta nemmeno io che sono abbonato dal 2007 col 3+3 e 2 mesi fa ho fatto downgrade a 3+2:eusa_wall:
anche se, a dire il vero, ero abbonato dai tempi di Tele+ ma poi avevo fatto nel 2007 una disdetta con successivo riabbonamento :doubt:
Mi pare di aver capito che il blocco del prezzo per 18 mesi, venga dato ai vecchi abbonati da almeno 4/5/6 anni ;)
Non essendo ancora uscita la voce del blocco prezzo avendo mandato la disdetta il 15 maggio, essendo abbonato dal 2006 e solo quest'anno ho disdetto, potevano mandarmi prima la comunicazione... Non avrei disdetto!! Spero almeno che se ci sarà ancora la reconnection m'accettano come vecchio cliente e non pago l'HD... :doubt:
 
Progressive ha scritto:
Non essendo ancora uscita la voce del blocco prezzo avendo mandato la disdetta il 15 maggio, essendo abbonato dal 2006 e solo quest'anno ho disdetto, potevano mandarmi prima la comunicazione... Non avrei disdetto!! Spero almeno che se ci sarà ancora la reconnection m'accettano come vecchio cliente e non pago l'HD... :doubt:
abbonato da oltre 5 anni come te nessuna lettera e io la letterina l'ho preparata e spedita :badgrin:
 
Abbonato da dicembre 2009 con un 3+3 e multivision attivo da settembre dello scorso anno.

sinceramente spero di non ricevere nessun aumento… anche perchè per dare disdetta devo aspettare dicembre 2012 , quando finirò le rate della TV che veniva data in quel periodo pagando 12 euro al mese :)

Aspettiamo questa kermesse con le novità… :D Per ora non ho ricevuto nessuna mail o lettera a parte quella in cui mi avvisavano che da luglio avrò il nuovo on demand (solo su una delle due schede però :( )
 
maxreloaded ha scritto:
in teoria rientri nella categoria che dovrebbe riceverla ...
tienici aggiornati ;)

Dimenticavo.
Ad oggi sono con il 3+1 (sono partito col 5+1)

Niente.
Se arriva lo segnalo
 
oli70 ha scritto:
Dimenticavo.
Ad oggi sono con il 3+1 (sono partito col 5+1)

Niente.
Se arriva lo segnalo

Abbonato dal 2003 con il pacchetto originale MONDO + SPORT; ora ho un 2 + 1 (sempre sport): mai retention o fatture non pagate.. 10 anni di cliente pagante a prezzo pieno di listino.. Rientro nei parametri per sta benedetta lettera? Ad oggi, 19.06.2012: mai ricevuta.. :mad:
 
scalatore ha scritto:
Abbonato dal 2003 con il pacchetto originale MONDO + SPORT; ora ho un 2 + 1 (sempre sport): mai retention o fatture non pagate.. 10 anni di cliente pagante a prezzo pieno di listino.. Rientro nei parametri per sta benedetta lettera? Ad oggi, 19.06.2012: mai ricevuta.. :mad:
e inutile pensarci i clienti ''paganti'' son sempre trattati male :mad:
 
darkmoon ha scritto:
e inutile pensarci i clienti ''paganti'' son sempre trattati male :mad:

Quoto pienamente: forse il probrema di base è proprio questo; non pagare e andare in retention.. E poi leggo di gente ( non c'è lo con loro, ma solo con sky) che è abbonata da un anno pagando il pacchetto full a 29,00 euro e si lamenta pure.. Va bè, l'unica solution è disdire.. e mi sa che sta volta lo faccio veramente.. :mad:
 
scalatore ha scritto:
Abbonato dal 2003 con il pacchetto originale MONDO + SPORT; ora ho un 2 + 1 (sempre sport): mai retention o fatture non pagate.. 10 anni di cliente pagante a prezzo pieno di listino.. Rientro nei parametri per sta benedetta lettera? Ad oggi, 19.06.2012: mai ricevuta.. :mad:

anch'io da agosto avrò il 2+1, non ho ricevuto nè la lettera di aumento nè quella di prezzo bloccato, secondo me il nostro abbonamento resta invariato, d'altra parte è quello aumentato più di recente
 
Gisko77 ha scritto:
anch'io da agosto avrò il 2+1, non ho ricevuto nè la lettera di aumento nè quella di prezzo bloccato, secondo me il nostro abbonamento resta invariato, d'altra parte è quello aumentato più di recente

Infatti.. che palle però.. :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso