Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

MARANOS ha scritto:
c è da dire però che fino ad agosto si potra attivare il superpack che è una sorte di tiket quindi spenderesti:

skytv 19€ + 20€ superpak + 5€ opzione hd (gratis fino a dicembre) = 44 euro
contro gli attuali 49 di un 3+2 attuale ... certo bisogna vedere se uno era interessato ai documentari !

Anche io ho fatto questo calcolo, probabilmente per avere tutto il calcio prendero' il super-pacco.
p.s. 49 attuali del 3+2 che diventeranno 52 da agosto...(ma con i doc)

tobia71 ha scritto:
Quindi se uno non paga il servizio HD ha l'obbligo di impostare il televisore o il decoder a 480?

:eusa_think:

:lol:

no semplicemente se non paghi l'hd il decoder si imposta automaticamente su 480

the_nutria ha scritto:
no semplicemente se non paghi l'hd il decoder si imposta automaticamente su 480

Ma io ora come faccio a capire a che risoluzione trasmette il mio decoder??

visto che il pacchetto mondo ormai è dicviso in due e basta,il numero di canali è rimasto invariato o sono diminuiti?

Wesley ha scritto:
Scusate signori io sto per aderire alla promozione -50%, io se mi abbono voglio sapere quando mi scade l'abbonamento ,l'ultimo del mese oppure il giorno essatto dall'attivazione dopo 12 mesi il callc enter e' idneciso possibile?
Mi dite per cortesia anche che Myskyhd forniscono 250 o 500gb, MARCA e quante uscite HDMI possiede?Grazie

Vi prego potete aiutarmi per cortesia?

Voyager86xxx ha scritto:
Ma io ora come faccio a capire a che risoluzione trasmette il mio decoder??

menu > configura > televisore, comunque era solo un'idea di come potrebbero fare se volessero togliere i canali sd...

Wesley ha scritto:
Scusate signori io sto epr aderire alla promzoione -50%, io se mi abbono voglio sapere quando mi scade l'abbonamento ,l'ultimo del mese oppure il giorno essatto dall'attivazione dopo 12 mesi il callc enter e' idneciso possibile?

l'ultimo del mese

red.devil ha scritto:
Cioè io faccio un abbonamento e me ne viene dato proprio un altro una volta che confermo il pacchetto sport normale e chiedo informazioni per il ticket calcio..
Passerei dai 33 euro (col 2+1 confermando sport) a 44 euro :5eek: con l'obbligo di pagare l'hd :eusa_wall:

no no ... aspetta se confermi il pacco sport con questa promozione attuale credo che resti il vecchio listino ... x il tiket calcio il problema è che come ogni anno non si sa se ci sarà e cosa piu importante se si potrà attivare anche chi ha i "vecchi" pacchetti !!!

red.devil ha scritto:
Ma se mi abbono al 2+1 tramite il sito, mettendo sport gratis fino a settembre e poi confermo il pacchetto sport, risulto nuovo listino e quindi pago tutto quello che adesso avrei gratis, oppure no?
Cioè facendo così non conviene più abbonarmi a Sky...
Perché poi farei il ticket calcio e sempre passerei al nuovo listino..
Ma che gli viene a questi? Invece di attirare i clienti facendo offerte vantaggiose, li fanno scappare
Stessa tua situazione, abbonato qualche gg fa ad un 3+2. Spero bene che il listino a cui noi abbiamo aderito sia quello in vigore, non quello nuovo (più d'uno consigliava a chi si volesse abbonare a Sky di farlo entro il 30.06) in quanto quello che si andrà a pagare è quanto viene esposto nella schermata di riepilogo. Ora spero anche che il prezzo sia bloccato anche per almeno 12 mesi, quindi l'aumento previsto "per i vecchi" abbonati da agosto per chi si è abbonato da poco sia posticipato, sennò qua diventa una giungla e possono fare quello che ****o vogliono con gli aumenti (e già lo fanno). Quindi mi sento abbastanza sicuro nel tranquillizzarti sul fatto che se ti abboni entro il 30.06 il prezzo mese rimarrà "bloccato" per 12 mesi.

Voyager86xxx ha scritto:
no solo calcio e sport e si chiama SuperSport non SuperPack :D :D

Ma il SuperPack Sport+Calcio ha per caso dei vincoli di sottoscrizione come l'obbligo di tenerlo 12 mesi o qualcosa del genere?

Nel caso lo sottoscrivessi e a Gennaio o comunque prima del prossimo Agosto decidessi di rimuovere solo lo Sport, ad esempio, cosa accadrebbe?

Davidepam ha scritto:
l'ultimo del mese

quindi conviene abbonarsi ora visto che a Luglio 2013 si andrebbe a pagare inutilmente visto l'assenza degli eventi sportivi in Luglio 2013?
Potete dirmi se il Mysky ha due uscite HDMI per collegare tv e monitor?

the_nutria ha scritto:
menu > configura > televisore, comunque era solo un'idea di come potrebbero fare se volessero togliere i canali sd...

Mi dice 1080i, ma io non ho televisore HD. Qndi perchè mi dice 1080i?

Oppure ho tv HD e non lo so? xD

Voyager86xxx ha scritto:
Mi dice 1080i, ma io non ho televisore HD. Qndi perchè mi dice 1080i?

Oppure ho tv HD e non lo so? xD

siamo fuori tema ma cmq ...

per hd si intende dal 720p in su ... da quello che dici mi sembra di capire che hai una vecchia tv e immagino che il decoder sia attaccato alla tv attraverso la scart giusto ? se è cosi è tutto ok perchè quei parametri sono per la gestione dell uscita hdmi mentre sono ininfluenti sulle impostazioni dell uscita scart !!!
infatti i decoder di sky hanno attive in contemporanea sia l uscita hdmi sia la scart ... logicamente sulla scart la risoluzione è sd mentre sull hdmi si puo arrivare fino a 1080p ma tanto sky trasmette a 720p o 1080i quindi niente segnali full hd per intenderci i 1080p !!!

Wesley ha scritto:
quindi conviene abbonarsi ora visto che a Luglio 2013 si andrebbe a pagare inutilmente visto l'assenza degli eventi sportivi in Luglio 2013?
Potete dirmi se il Mysky ha due uscite HDMI per collegare tv e monitor?
secondo me conviene attivarsi i primi di luglio cosi hai un mese in più di promo al 50%.:icon_bounce:

Dal 1* luglio ci si potrà abbonare a sky famiglia (5€) + sky cinema (15€), per un costo totale di 20€/mese? :eusa_think:

No devi passare per forza da Sky TV (il pacchetto base obbligatorio), quindi devi aggiungere a quello che desideri 19 euro al mese :)

Wesley ha scritto:
Mi dite per cortesia anche che Myskyhd forniscono 250 o 500gb, MARCA e quante uscite HDMI possiede?Grazie
In consegna ci sono i BSkyB, ma diversi Sky Center consegnano ancora Samsung 990V. Mi pare che tutti abbiamo una sola uscita HDMI.

tuttosport23 ha scritto:
Dal 1* luglio ci si potrà abbonare a sky famiglia (5€) + sky cinema (15€), per un costo totale di 20€/mese? :eusa_think:

No! Lo Sky Family è obbligatorio per qualsiasi tipo di configurazione.

Quindi dovrai pagare 19+5+15= 39 euro

PS: grazie Maranos per la risposta. Tutto chiaro.

Indietro
Alto Basso