Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Oggi mi è arrivata email di Sky che dice che dal primo agosto il mio abbonamento (3+3) aumenterà di 2.50, mi aprono la visione di tutti i canali dal 01 luglio fino al 30 settembre e in più mi offrono il myskyhd a 29euro....ma io gia c'e' lo il myskyhd![]()
![]()
![]()
![]()
ah scusate, mi autoquoto per aggiungere che nella mail c'è scritto:Se7en ha scritto:mi è arrivata la mail con l'avviso dell'adeguamento del canone, in aumento di 2,6€.
comunque c'è del buono...![]()
mi hanno riservato il myskyhd a 29€ e l'ondemand dal 1° luglio.
peccato che il myskyhd ce l'ho già e l'ondemand è attivo già da 1 mese![]()
![]()
![]()
.
webba2000 ha scritto:domanda:
ma se uno si abbona al pacchetto sport SENZA l'opzione HD....ESPN America la vede lo stesso??
Se7en ha scritto:"Inoltre solo Sky ti darà tutta la UEFA Champions League con 128 partite disponibili in HD."
quindi dalle 128 partite in esclusiva, si è passati a 128 partite in hd.![]()
edinson ha scritto:Stessa cosa a me. Mi è appena arrivata la mail. Mi dicono che dal 1° agosto il mio abbonamento (3+3) aumenterà di 2,50, mi apriranno i pacchetti rimanenti fino al 30 settembre ed il my sky HD a 29 euro, che anche io tra parentesi ho già da tempo.
Io ho il multivision, può essere che questa proposta del my sky HD vale per il multivision? Non sarebbe male, solo che mi si rinnova automaticamente di 12 mesi, e ad oggi non so se allo scadere della promo dello sky x2 lo rinnoverò.
Gli altri che avete ricevuto questa offerta del my Sky HD e lo avete già, avete tutti il multivision?
ah Ok grazie.frozen tundra ha scritto:Direi proprio di sì: se non sbaglio è ancora visibile la versione "normale" SD attorno al 240 o giù di lì per chi ha il decoder HD
kingilras ha scritto:ma xchè aunemta anche il costo del MV?
Se7en ha scritto:@edinson
ho editato il msg precedente dopo il tuo quote.
spero non significhi che le rimanenti partite non saranno in hd...
o forse con questo "128" veniva rimarcato quello che hanno detto per mesi, quindi nella mail faceva il suo peso?![]()
![]()
Se7en ha scritto:ah ok, ho capito quel che dici.
io ho inteso che loro le trasmettono tutte, poi 128 sono disponibili in hd, le altre... chissà.![]()
Però la figura di ***** con il cliente che chiama la fai lui o lei... Tipo come quella che m'ha chiamato oggi, tra l'altro neanche l'italiano parlava bene.maxreloaded ha scritto:non possono dire nulla, non e' che non lo sanno![]()