Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

idem come sopra. Per un 2+1 e MV chiedono 1 euro di aumento.
Chissà se posso prendere il myskyhd che mi hanno offerto a 29 euro per il mutivision...

dado88 ha scritto:
Oggi mi è arrivata email di Sky che dice che dal primo agosto il mio abbonamento (3+3) aumenterà di 2.50, mi aprono la visione di tutti i canali dal 01 luglio fino al 30 settembre e in più mi offrono il myskyhd a 29euro....ma io gia c'e' lo il myskyhd :5eek: :5eek: :D :D

ma infatti!!! :D :D :D . identica email pure a me (4+3) ma oo myskyHD ce l'ho da anni :5eek: :5eek:

a meno che non si riferiscano alla possibilità di metterlo sul Multivision. :doubt:

domanda:
ma se uno si abbona al pacchetto sport SENZA l'opzione HD....ESPN America la vede lo stesso??

Stessa cosa a me. Mi è appena arrivata la mail. Mi dicono che dal 1° agosto il mio abbonamento (3+3) aumenterà di 2,50, mi apriranno i pacchetti rimanenti fino al 30 settembre ed il my sky HD a 29 euro, che anche io tra parentesi ho già da tempo.

Io ho il multivision, può essere che questa proposta del my sky HD vale per il multivision? Non sarebbe male, solo che mi si rinnova automaticamente di 12 mesi, e ad oggi non so se allo scadere della promo dello sky x2 lo rinnoverò.

Gli altri che avete ricevuto questa offerta del my Sky HD e lo avete già, avete tutti il multivision?

Se7en ha scritto:
mi è arrivata la mail con l'avviso dell'adeguamento del canone, in aumento di 2,6€.

comunque c'è del buono... :D
mi hanno riservato il myskyhd a 29€ e l'ondemand dal 1° luglio.
peccato che il myskyhd ce l'ho già e l'ondemand è attivo già da 1 mese :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: .
ah scusate, mi autoquoto per aggiungere che nella mail c'è scritto:

"Inoltre solo Sky ti darà tutta la UEFA Champions League con 128 partite disponibili in HD."

quindi dalle 128 partite in esclusiva, si è passati a 128 partite in hd. :D
forse le rimanenti non sono in hd? :eusa_think:

EDIT:
@edinson
io ho il multivision, ma credo proprio che NON lo rinnoverò se il prezzo supera i 10€. ;)

webba2000 ha scritto:
domanda:
ma se uno si abbona al pacchetto sport SENZA l'opzione HD....ESPN America la vede lo stesso??

Direi proprio di sì: se non sbaglio è ancora visibile la versione "normale" SD attorno al 240 o giù di lì per chi ha il decoder HD

Se7en ha scritto:
"Inoltre solo Sky ti darà tutta la UEFA Champions League con 128 partite disponibili in HD."

quindi dalle 128 partite in esclusiva, si è passati a 128 partite in hd. :D

Si ho notato questa cosa, cominciano a togliere qualche parolina chiave in vista della sorpresona che faranno a giorni.

edinson ha scritto:
Stessa cosa a me. Mi è appena arrivata la mail. Mi dicono che dal 1° agosto il mio abbonamento (3+3) aumenterà di 2,50, mi apriranno i pacchetti rimanenti fino al 30 settembre ed il my sky HD a 29 euro, che anche io tra parentesi ho già da tempo.

Io ho il multivision, può essere che questa proposta del my sky HD vale per il multivision? Non sarebbe male, solo che mi si rinnova automaticamente di 12 mesi, e ad oggi non so se allo scadere della promo dello sky x2 lo rinnoverò.

Gli altri che avete ricevuto questa offerta del my Sky HD e lo avete già, avete tutti il multivision?

Tra le note nella mail fra le altre cose c'è scritto:

Il servizio My Sky HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti del tuo abbonamento. Il decoder My Sky HD ti è concesso in comodato d'uso gratuito. Ti ricordiamo che l'offerta è valida fino al 22/07/2012 se sei un cliente con abbonamento annuale. Se hai già attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 29€, anziché 199€. Se invece non hai attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 10€, anziché 199€ e il corrispettivo scontato per il servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell'impianto satellitare, pari a 19€, anziché 100,83€. L'offerta ha una durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, ti sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti, oltre al costo dell'operatore pari a 11,53€ per il recupero del decoder.

Quindi non è un errore, penso che sia per il multivision.

@edinson
ho editato il msg precedente dopo il tuo quote.
spero non significhi che le rimanenti partite non saranno in hd...
o forse con questo "128" veniva rimarcato quello che hanno detto per mesi, quindi nella mail faceva il suo peso? :icon_twisted: :D

con il nuovo aumento di 2.5 euro, dal 1° agosto pagherò 103€ (4+3+multivision full),

a questo punto mi vedo costretto a togliere dal MV sport e calcio e dovrei pagare con il nuovo listino:

skytv 19
sky family 5
cinema 15
supersport 20
HD 5
MV no calcio 10

totale = 74

praticamente SKY con questo giochino perderà 29 euro da me (che potrebbero aumentare quando finirà il supersport).

i miei calcoli sono GIUSTI?:doubt:

.

Ultima modifica:
io anche ho il multivision
Infatti penso che sia una offerta riservata a chi ha il multivision, perché per l'altro contratto che ho con sky, senza multivision, non mi è arrivata nessuna email.

Ultima modifica:
frozen tundra ha scritto:
Direi proprio di sì: se non sbaglio è ancora visibile la versione "normale" SD attorno al 240 o giù di lì per chi ha il decoder HD
ah Ok grazie.
non mi ero più avventurato dopo il 214...
:)

kingilras ha scritto:
ma xchè aunemta anche il costo del MV?

no. a quanto ho capito se non fai variazioni ti rimane il vecchio listino aumentato o con prezzo bloccato (a seconda della lettera che ricevi).

se vuoi cambaire qualcosa passi alla nuova offerta rimodulata.

Se7en ha scritto:
@edinson
ho editato il msg precedente dopo il tuo quote.
spero non significhi che le rimanenti partite non saranno in hd...
o forse con questo "128" veniva rimarcato quello che hanno detto per mesi, quindi nella mail faceva il suo peso? :icon_twisted: :D

Nella mail dice:

Inoltre solo Sky ti darà tutta la UEFA Champions League con 128 partite disponibili in HD.

Visto che la champions, finale compresa, ne conta 145 di partite, dovrebbe significare che le trasmetteranno tutte e 145, però solo loro ne trasmetteranno 128 in HD. Poi se le restanti partite (ma credo di si) saranno in HD non lo specifica, ma potrebbero trasmetterle anche altri in HD

Quindi non parlano più di "esclusività". Significherebbe quindi che anche quelle 128 partite che loro trasmetteranno in HD li potrebbero trasmettere anche altri, ma non in HD. Inoltre li trasmetteranno tutte, anche quelle del mercoledì, ma anche quelle erano già previste in differita, quindi non si sbilanciano più di tanto. Ovviamente questa è una mia interpretazione.

ah ok, ho capito quel che dici. ;)
io ho inteso che loro le trasmettono tutte, poi 128 sono disponibili in hd, le altre... chissà. :eusa_think:

Se7en ha scritto:
ah ok, ho capito quel che dici. ;)
io ho inteso che loro le trasmettono tutte, poi 128 sono disponibili in hd, le altre... chissà. :eusa_think:

Si, questo è il sicuro, per il resto ho cercato di leggere tra le righe. E da quello che sappiamo non credo di allontanarmi molto dalla verità.

Arrivata mail per aumento( abbonato dal 1999 prima con full ora 3+3 e Skyx2)

Gentile DANIELE,

il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di più e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 2,5€ in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.

Sky Sport è cresciuto. Per la prossima stagione, come sai, abbiamo aggiunto tutta la Formula 1TM e poi, a seguire, tutto il MotoGP in esclusiva, che finalmente potrai vivere con la qualità Sky: in HD, con l'interattività e gli approfondimenti dei nostri esperti. E tra pochi giorni inizieranno i Giochi Olimpici London 2012 dove saremo l'unica TV ad avere tutte, ma proprio tutte, le medaglie. Con 13 canali dedicati, tutti in HD. Inoltre solo Sky ti darà tutta la UEFA Champions League con 128 partite disponibili in HD. Oltre ovviamente ad essere gli unici a darti tutta la Serie A, tutta in alta definizione da sempre solo sui tuoi canali Sky.

Non solo abbiamo arricchito la programmazione ma, per non farti perdere più nulla, ti abbiamo dato più modi per vedere Sky, includendo nel tuo abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo, Sky Go. Per portare lo Sport, l'informazione di Sky TG24 e di Sky Sport 24 e i programmi che ami ovunque tu sia, anche in spiaggia, su iPhone e tablet. Se non l'hai già fatto, attiva Sky Go gratuitamente su faidate.sky.it

E per darti ancora di più, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€. Con My Sky HD, non solo la tua TV non ha più orari - puoi mettere in pausa anche la diretta, registrare i tuoi programmi preferiti anche avviando la registrazione online o via sms. Ma soprattutto, per te che ami il Cinema, con My Sky HD, senza alcun costo aggiuntivo nel tuo abbonamento, avrai una grandissima novità che ti cambierà il modo di vedere la televisione: il nuovo servizio Sky On Demand, un'intera videoteca con centinaia di titoli sempre a disposizione. Sarai tu a scegliere cosa vedere e quando. Scopri di più su sky.it/ondemand

Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

Se hai bisogno di chiarimenti sull’adeguamento e su tutte le grandi novità del mondo Sky, abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800.918.918.

Ti ringraziamo per l’attenzione.

Non sono i 2,50 che non cambiano la vita...E' il modo di considerare i clienti di Serie A o Serie B...Deluso

maxreloaded ha scritto:
non possono dire nulla, non e' che non lo sanno :)
Però la figura di ***** con il cliente che chiama la fai lui o lei... Tipo come quella che m'ha chiamato oggi, tra l'altro neanche l'italiano parlava bene.
Ha iniziato sbagliando il mio nome, era da dirgli iniziam bene chissù cosa dovrà dirmi questa... :D

Indietro
Alto Basso