Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

edinson ha scritto:
Nella mail dice:

Inoltre solo Sky ti darà tutta la UEFA Champions League con 128 partite disponibili in HD.

Visto che la champions, finale compresa, ne conta 145 di partite, dovrebbe significare che le trasmetteranno tutte e 145, però solo loro ne trasmetteranno 128 in HD. Poi se le restanti partite (ma credo di si) saranno in HD non lo specifica, ma potrebbero trasmetterle anche altri in HD

così sembra che le altre non siano in HD...

Quella mail è stata fatta qualche settimana fà o quelli che l'hanno scritta non son stati informati perchè 128 in hd è l'accordo firmato da sky con l'uefa.
Solo facendo baratto con la rivale mediaset ha ottenuto le restanti... Hd incluso! ;)

Sono passato da MP a sky ai primi di giugno convinto dall'esclusiva della CL, abbonandomi a calcio e pensando di comprare le partite di CL che mi interessavano.
Dopo pochi giorni leggo che non ci sarà più l'esclusiva....bene....
Dopo pochi giorni leggo delle offerte -50% per i nuovi abbonati ma solo se vieni chiamato....bene....
Non ho capito se ho fatto una ca**ata abbonandomi a calcio dato che le partite di europa league potrebbero essere trasmesse su sport....bene....
Non ho capito se alla luce di quanto detto sopra, se dovessi cambiare il pacchetto calcio con sport (o quello che diventerà) passerò a listino nuovo...bene....
Sento 100 prezzi diversi a parità di pacchetti visti in base a retention più o meno fortunate....chi ha servizi gratis o meno in base al colore degli occhi....
Io ammetto di non essere sveglio, ma l'unica sensazione che ho è quella di aver preso una fregatura.
Stupido io che pensavo bastasse pagare.

e perchè a me (very old client) +2,8 € ??? :badgrin: (3 channel pack + HD) :D

skyaumento.jpg

skyaumento.jpg

Ultima modifica:
Io mi chiedo ma chi ha il myskyhd perchè gli mandano sta lettera.Se mi arriva pure a me a questo punto mi devono far pagare 29 euro e non 39 euro ultimo mysky :D

wyser ha scritto:
Sono passato da MP a sky ai primi di giugno convinto dall'esclusiva della CL, abbonandomi a calcio e pensando di comprare le partite di CL che mi interessavano.
Dopo pochi giorni leggo che non ci sarà più l'esclusiva....bene.......
È la champion's league che è solo su sport mentre l'europa league è anche su calcio ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Progressive ha scritto:
È la champion's league che è solo su sport mentre l'europa league è anche su calcio ;)

Dici Progressive?
Spero almeno quello, perchè la delusione è già tanta :)

ragazzi io ero intenzionato ad abbonarmi a luglio a sky visto che il 30 giugno mi scade l'abbonamento a premium ed avevo intenzione di fare un abbonamento full. ora che mi conviene fare aspetto i nuovi listini?

Però anche tutte queste lamentele dell'esclusiva che non ci sarà più , sia per MP che per SKY , non mi sembrano molto centrate e giustificate.
A lato pratico sia l'abbonato MP che si ritroverà tutta la Champions all'improvviso , sia l'abbonato SKY che si troverà tutta l' Europa League all' improvviso , non perderanno nulla di nulla , anzi.....
Giusto un ritocco dei listini di entrambi , ma a questo punto più che giustificabile....
(Premesso che questo accordo si farà davvero)

Mi sono appena abbonato ad un 5+2 a 39 euro al mese per 12 mesi.
E' buono secondo voi come prezzo di entrata a Sky?

ma il 2+1 è salito da 29€ a 34€ in 7 mesi... :mad:

inoltre la HD adesso si paga a parte? cioè se io avessi un 3+2 pagherei 57€?!?!?

B.a.d ha scritto:
ragazzi io ero intenzionato ad abbonarmi a luglio a sky visto che il 30 giugno mi scade l'abbonamento a premium ed avevo intenzione di fare un abbonamento full. ora che mi conviene fare aspetto i nuovi listini?

se devi fare il full, vecchio o nuovo listino ti cambia praticamente nulla a livello di prezzo.

col vecchio listino il mysky hd ce l'hai a costo zero anziché 99€.

cdm47 ha scritto:
ma il 2+1 è salito da 29€ a 34€ in 7 mesi... :mad:

esatto! :mad:

Ma le retention si possono sempre fare o sta diventando improbabile? perchè così a settembre dò disdetta! I vecchi abbonati (very old come me) sempre peggio

daniel320d ha scritto:
Arrivata mail per aumento( abbonato dal 1999 prima con full ora 3+3 e Skyx2)
Gentile DANIELE,
il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Negli anni abbiamo lavorato per darti sempre di più e per continuare a farlo, da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 2,5€ in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi...
mica il rezzo era bloccato x 18 mesi x chi è abbonato da + di 12 mesi?

Ultima modifica di un moderatore:
Ma scusa Ercolino come si evince dai primi post...

E' vero che la champions si vedrà tutta su premium e su sky si vedrà tutta l'europa league?
In pratica si sono accordati ?

Indietro
Alto Basso