Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
Ecco, questa è una situazione diversa ...
ovvio che se avete ricevuto una Mail in cui lo avete in promo a 29 chiamando il numero verde ...
Potete averlo a 29 solo chiamando quel numero verde ;)
altrimenti è 99 :evil5:

Ci siamo capiti ....
Lo avevo detto nel mio primo post che ho aderito alla promozione della mail che hanno inviato oggi.

:icon_cool: :icon_cool:

sandrokan77 ha scritto:
A me non è arrivata alcuna mail...ho SKYHD e ho comunque chiamato il numero telefonico dedicato 800918918...entro una settimana mi inviano il MyskyHD a 29 euro :D

mi autoquoto ;)

Overdrive ha scritto:
io ho un myskySD del 2007 (quello ciccione) con i servizi mysky attivati.
ora passerei all'HD con il nuovo myskyHD... e sono 99€...! :evil5:

Probabilmente hai avuto la sfiga di richiederlo qualche giorno prima della promozione. Inoltre facendolo con il faidate non hai avuto modo di sentire un operatore. Certe volte scappa una parola di troppo .....

l'ho richiesto sabato mattina. ma nel "fai da te" ho SEMPRE visto il myskyHD a 99€...

Overdrive ha scritto:
l'ho richiesto sabato mattina. ma nel "fai da te" ho SEMPRE visto il myskyHD a 99€...

Anch'io nel faidate vedo 99.
La promo a 29 solo al numero verde

Overdrive ha scritto:
qui è ad personam... :(

Perche non provi a scrivergli dalla sezione contatta sky ?
io avevo il problema di voler togliere due pacchetti mondo e aggiungere cinema ma il mio abb era con tutto mondo , quando non era pacchettizzato. Dal faidate potevo solo aggiungere calcio o cinema o sport.
Gli ho scritto esattamente quello che volevo e mi hanno rispodto il giorno dopo, facendo il tutto.
Magari scrivigli che come vecchio cliente, ti aspetti di avere lostesso trattamento degli altri, visto che lo hai chiesto sabato e la promo è partita oggi .
Al limita hai sprecato un po di inchiostro digitale ....l.l.l

Io sto ancora aspettando notizie da sky.. .nessuna mail e nessuna lettera a casa. Mi è arrivata via mail solo la fattura di giugno e non c'era nessuna comunicazione…

3+3 abbonato da dicembre 2009 ….

Anche io ho ricevuto la mail con l'aumento di 2,60 €.
Ma non capisco con che criteri applichino questi aumenti? Io sono abbonato dal 2003 e ho subito l'aumento mentre altra gente abbonata da meno anni ha avuto il prezzo bloccato per 18 mesi.
Sky ha fatto per anni il bello e cattivo tempo concedendo retention e reconnection varie a parecchi furbretti del quartiere che ogni anno presentavano disdetta appositamente per ottenere retention e chi come me e' abbonato dalla nascita di sky e prima ancora di tele + senza mai disdire si e' visto appioppare questo aumento!

Inoltre con la mia combinazione di generi/paccheti il 3+2 ho subìto l'aumento piu' alto!

dal 1 luglio 2012 ci sarà di nuovo un aumento a sky! E dal 1 ottobre ci sarà una disdetta a sky per me :lol: passero a premium play tanto ormai la mia zona e coperta.

ho un pacchetto quasi full....tranne il mini pack babini...
poche settimane fa ma mi hanno mandato una mail e oltretutto mi hanno spedito per posta la comunicazione che il mio prezzo del mio abbonamento sarebbe rimasto bloccato per almeno 18 mesi.

STASERA MI E' ARRIVATA UNA mail di sky che mi comuniva l'aumento di 2,5 €
mensili a partire da agosto....

sono abbonato senza interruzioni a tele piu' e a sky dal 1993.....
se per caso mi aumentano l'abbonamento....disdico.....
se per caso non mi fanno offette disdico ugualmente....
ma mi stanno prendendo per il cu.o !!!!!
LI HO CHIAMATI SUBITO STASERA........
MI BLOCCANO IL PREZZO e poi dicono che lo aumentano....spero che si siano sbagliati....
se anche non subisse aumenti per 18 mesi ora voglio qualche offerta come quelle che riservano ai nuovi/recconection/pentiti sisdettanti abbonati...

kail ha scritto:
ho un pacchetto quasi full....tranne il mini pack babini...
poche settimane fa ma mi hanno mandato una mail e oltretutto mi hanno spedito per posta la comunicazione che il mio prezzo del mio abbonamento sarebbe rimasto bloccato per almeno 18 mesi.

STASERA MI E' ARRIVATA UNA mail di sky che mi comuniva l'aumento di 2,5 €
mensili a partire da agosto....

sono abbonato senza interruzioni a tele piu' e a sky dal 1993.....
se per caso mi aumentano l'abbonamento....disdico.....
se per caso non mi fanno offette disdico ugualmente....
ma mi stanno prendendo per il cu.o !!!!!
LI HO CHIAMATI SUBITO STASERA........
MI BLOCCANO IL PREZZO e poi dicono che lo aumentano....spero che si siano sbagliati....
se anche non subisse aumenti per 18 mesi ora voglio qualche offerta come quelle che riservano ai nuovi/recconection/pentiti sisdettanti abbonati...
Kail cosa ti hanno detto riguardo l'aumento e che combinazione di generi/pacchetti hai?
Come si sono giustificati sul fatto che sei loro abbonato da lunghissimo tempo e nonostante questo abbiano applicato l'aumento?
Il tuo caso e' ancora piu' paradossale visto che a te era arrivata anche la lettera del prezzo bloccato e poi la mail contrastante dell'aumento!!!!!!

Ma perche' distinguono tra "figli" e figliastri"???

questa discussione mi ha fatto venire un pò di ansia. volevo vedermi qualche film fino a settembre per poi sostituire il pacchetto cinema col calcio. sto in promozione con sconto. mai fatto sostituzioni. questa sera ho chiesto subito la sostituzione . ho pensato che il ticket calcio non ci sarà ma soprattutto la sostituzione dei pacchetti sparirà

alfry ha scritto:
Kail cosa ti hanno detto riguardo l'aumento e che combinazione di generi/pacchetti hai?
Come si sono giustificati sul fatto che sei loro abbonato da lunghissimo tempo e nonostante questo abbiano applicato l'aumento?
Il tuo caso e' ancora piu' paradossale visto che a te era arrivata anche la lettera del prezzo bloccato e poi la mail contrastante dell'aumento!!!!!!

Ma perche' distinguono tra "figli" e figliastri"???

GLI ho detto che ci deve essere un errore....ho ancora la lettera che mi hanno spedito per confermare il prezzo bloccato per 18 mesi.....

gli ho chiesto.....anzi minacciato la disdetta.....se non mi fanno qualche offerta oltre a non aumentarmi il canone...

la ragazza del call center mi dava ragione.......mi ha detto che mi chiameranno sul cellulare per chiarire....
spero che non me lo aumentino comunque.............caz...................o........che pallllllllllllllllllllle...............

mediamorfosi ha scritto:
questa discussione mi ha fatto venire un pò di ansia. volevo vedermi qualche film fino a settembre per poi sostituire il pacchetto cinema col calcio. sto in promozione con sconto. mai fatto sostituzioni. questa sera ho chiesto subito la sostituzione . ho pensato che il ticket calcio non ci sarà ma soprattutto la sostituzione dei pacchetti sparirà

Veramente il ticket Calcio già esiste ( vedi thread dedicato)

edinson ha scritto:
Il vincolo c'è.

Alla fine della mail fra le altre cose, fra le note riporta:

Il servizio My Sky HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti del tuo abbonamento. Il decoder My Sky HD ti è concesso in comodato d'uso gratuito. Ti ricordiamo che l'offerta è valida fino al 22/07/2012 se sei un cliente con abbonamento annuale. Se hai già attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 29€, anziché 199€. Se invece non hai attivo il servizio My Sky ti sarà richiesto il corrispettivo scontato di evoluzione tecnologica, pari a 10€, anziché 199€ e il corrispettivo scontato per il servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell'impianto satellitare, pari a 19€, anziché 100,83€. L'offerta ha una durata di 12 mesi. In caso di recesso anticipato, ti sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti, oltre al costo dell'operatore pari a 11,53€ per il recupero del decoder.

Ma io chiedevo in merito al pack supersport, se era considerato come una promo vincolante 12 mesi con sconti da restituire nel caso uno togliesse/modificasse il pack prima dei 2 mesi.

alfry ha scritto:
Sky ha fatto per anni il bello e cattivo tempo concedendo retention e reconnection varie a parecchi furbretti del quartiere che ogni anno presentavano disdetta appositamente per ottenere retention e chi come me e' abbonato dalla nascita di sky e prima ancora di tele + senza mai disdire si e' visto appioppare questo aumento

Sky ha sempre il coltello dalla parte del manico,sempre,solo in una caso lo abbiamo noi,cioe' quando si fa' disdetta,non si tratta di essere furbetti ma di sfruttare l'unica nostra opportunita,te non lo fai ? Ok prenditi gli aumenti e non offendere gli altri !

alfry ha scritto:
Inoltre con la mia combinazione di generi/paccheti il 3+2 ho subìto l'aumento piu' alto!

Evidentemente e' la combinazione piu' richiesta e quindi su quella hanno aumentato di piu',nulla e' dato al caso a Sky !

litodanie ha scritto:
Ma io chiedevo in merito al pack supersport, se era considerato come una promo vincolante 12 mesi con sconti da restituire nel caso uno togliesse/modificasse il pack prima dei 2 mesi.

Scusa mi sembrava stessi parlando del my sky.

Alla tua domanda, non mi sento di rispondere con tutto questo stravolgimento di listini, ecc. Sarà più chiaro quando uscirà il listino e le note informative.

Indietro
Alto Basso