Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edinson ha scritto:Scusa mi sembrava stessi parlando del my sky.
Alla tua domanda, non mi sento di rispondere con tutto questo stravolgimento di listini, ecc. Sarà più chiaro quando uscirà il listino e le note informative.
maxreloaded ha scritto:il Listino Nuovo, per ovvie ragioni, non sarà reso pubblico fino al 2/07,
anche perchè fino al 1/07 sarà in vigore l'attuale listino![]()
per quanto riguarda le note informative, i dettagli su promozioni, e cose più dettagliate, ovviamente si riuscirà ad essere più precisi dal 2 Luglio![]()
edinson ha scritto:E infatti ho detto che si saprà tutto, note informative comprese,quando uscirà il nuovo listino, non ho detto niente di diverso.
beh, io con 1pacch.+2mini pacch. a gen aumento di 3 euro e ad ago aumento di 1euro per 4 complessivi nel giro di pochi mesi, tant'è che avevo ridotto la combinazione ad un 1+1 scendendo a 29euro da ottobre ma a questo punto ho dovuto annullarla perchè facendo variazioni da agosto passerei comunque al nuovo listino e in ogni caso avrei pagato almeno 34euro, non essendoci più la combinazione 1pacch+1 mini pacch. con la suddivisione di mondo in 2 soli mini pack. Certo è che con quest'andazzo Sky non credo che avrà incrementi significativi in termini di abbonati, anzi molti passeranno alla concorrenza a mio avviso, e voglio augurarmi che l'hd resti gratis e non costi 5euro per chi già l'ha attivato come ha detto l'operatore, altrimenti tornerei immediatamente all'sd, nel caso non me lo consentissero partirebbe la disdetta_alfry ha scritto:Anche io ho ricevuto la mail con l'aumento di 2,60 €.
Ma non capisco con che criteri applichino questi aumenti? Io sono abbonato dal 2003 e ho subito l'aumento mentre altra gente abbonata da meno anni ha avuto il prezzo bloccato per 18 mesi.
Sky ha fatto per anni il bello e cattivo tempo concedendo retention e reconnection varie a parecchi furbretti del quartiere che ogni anno presentavano disdetta appositamente per ottenere retention e chi come me e' abbonato dalla nascita di sky e prima ancora di tele + senza mai disdire si e' visto appioppare questo aumento!
Inoltre con la mia combinazione di generi/paccheti il 3+2 ho subìto l'aumento piu' alto!
maxreloaded ha scritto:e ma infatti ti quotavo![]()
W LECCE & INTER ha scritto:@maxreloaded: Scusami per l'OT, ti scrivo qui perché questo è il "tuo" thread, quindi non ti sfugge di sicuro...hai saputo qualcosa sul discorso della Champions in HD o SD su Premium?? Grazie![]()
Ok, ok, grazie millemaxreloaded ha scritto:Non so ancora nulla di certo ...
ma da quello che "mi pare" di aver capito
il fatto che Sky avrà "in esclusiva" Tutte le partite in HD
si riferisce al fatto che MP avrà, comunque, delle partite in HD, ma ovviamente al contrario di Sky, non le trasmetterà TUTTE e 164 in HD, per ovvie ragioni di Canali HD disponibili![]()
però questa è una supposizione, anche se abbastanza logica![]()
Così dovrebbe esserefabbs ha scritto:Mi confermate che, come ho letto parecchi post più su, l'attivazione/disattivazione di SkyGo o SkyOndemand non comportano, per chi ha il vecchio listino, il passaggio al nuovo?
Il termine da me usato "furbetti del quartiere" non era inteso in senso nettamente spregiativo verso coloro che richiedono retention, anche perche' la colpa non e' loro quanto piuttosto si sky che ha concesso per tutti questi anni questa pacchia ed e' ovvio che parecchi ne abbiano approfittato.rubik ha scritto:Sky ha sempre il coltello dalla parte del manico,sempre,solo in una caso lo abbiamo noi,cioe' quando si fa' disdetta,non si tratta di essere furbetti ma di sfruttare l'unica nostra opportunita,te non lo fai ? Ok prenditi gli aumenti e non offendere gli altri !
Evidentemente e' la combinazione piu' richiesta e quindi su quella hanno aumentato di piu',nulla e' dato al caso a Sky !
alfry ha scritto:Il mio ragionamento e che sky attua un disparita' di trattamento: a coloro come me che sono abbonati da tanto tempo applica l'aumento nmentre ad altri che lo sono da pochi anni e che forse avranno usufrutio di retention gli avra' pure bloccato il prezzo per 18 mesi!
maxreloaded ha scritto:il Listino Nuovo, per ovvie ragioni, non sarà reso pubblico fino al 2/07,
anche perchè fino al 1/07 sarà in vigore l'attuale listino![]()
per quanto riguarda le note informative, i dettagli su promozioni, e cose più dettagliate, ovviamente si riuscirà ad essere più precisi dal 2 Luglio![]()
Per favore, nessuno sa rispondermi?Bart.S ha scritto:Io sono in retention (6 mesi) fino al 1° settembre con un 3+2 a 29,90 Euro, visti i nuovi listini vorrei chiedere il downgrade ora al 2+1 così manterrò il vecchio listino... eventualmente a luglio farò retention... però mi metto al sicuro...
- se chiedo il downgrade ora me lo accolgono per il 01-08-2012, giusto?
- fa fede la data di richiesta oppure quando viene applicata la modifica? Perché se fa fede la data di richiesta rimarrei con il vecchio listino, ma se viene presa in considerazione la data in cui viene applicata la modifica, ovvero agosto, allora mi porteranno al nuovo listino...
- ultima nota, visto che sono in retention fino al 1° settembre, se faccio questa modifica ora cosa succede, devo restituire gli sconti? Non vedrò i pacchetti che attualmente vedo con la promo già da agosto, insomma si accorcia la promo, oppure visto che sono sotto promo, alla fine faranno slittare la modifica a settembre (a fine promo)?