Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

non ho capito una cosa:
se ad un abbonato è arrivata la lettera del blocco per 18 mesi e fa un downgrade ora, quindi prima dell'arrivo del nuovo listino:
viene confermato il prezzo bloccato per 18 mesi? avrà l'aumento di circa 2 euro? o passerà al nuovo listino? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
non ho capito una cosa:
se ad un abbonato è arrivata la lettera del blocco per 18 mesi e fa un downgrade ora, quindi prima dell'arrivo del nuovo listino:
viene confermato il prezzo bloccato per 18 mesi? avrà l'aumento di circa 2 euro? o passerà al nuovo listino? :eusa_think:

passerà al nuovo listino.
il vecchio dal 2 luglio dimenticatevelo. se fate una variazione (upgrade/downgrade) passerete automaticamente al nuovo.

caspio ha scritto:
passerà al nuovo listino.
il vecchio dal 2 luglio dimenticatevelo. se fate una variazione (upgrade/downgrade) passerete automaticamente al nuovo.
Io non ne farò mai :D

Anche il ticket è considerata variazione?

Comunque il tutto e' da vedere.
Dipende da come si comporteranno in rentention e reconnection.
Se fanno buone promo, oppure azzerano il prezzo del pack hd, o una cosa simile, la gente avra' ragione di farlo, visto l'aumento dei prezzi poi...

Staremo a vedere.

Resta il fatto che e' una ladrata che se uno toglie/aggiunge qualcosa passa al nuovo listino :icon_rolleyes:

nuovi prezzi MV

5 euro al mese bambini
10 euro al mese (no calcio, no sport)
20 euro al mese (sì calcio, sì sport)

è una totale delusione...speravo in qualcosa di rivoluzionario,avendo piu' possibilita' di scelta dei canali (vedi "personalizzazione dei pacchetti").

ERCOLINO ha scritto:
Da indiscrezioni (Attenzione da Prendere con le molle) ,quindi non è ufficiale

I 5 Channel Pack spariscono ,al loro posto ci saranno 2 Channel pack Maxi

Channel Pack Sky TV avrà tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS ed un assaggio di Documentari (4-5 canali). Abbonamento Base minimo

Channel Pack Sky Famiglia avrà i canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari

Il Channel Pack Sky Tv è quello minimo base ,costo 19 euro

Il Channel Pack Sky Famiglia si potrà aggiungere al costo di 5 euro

Sky Pack Cinema ,Sport e Calcio ,rimangono invariati,costo 14 euro caduno

E' quindi possibile fare 1+1 al costo di 19+14

Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese

Come ho detto sono solo delle Indiscrezioni ;) :)

..qndi se ho capito bene:

Channel Pack Sky TV conterrebbe (NEWS+ SERIE TV + DOCUM alcuni canali)

Channel Pack Sky Famiglia conterrebbe (BAMBINI+ MUSICA + DOC alcuni canali)

..dei canali documentari si sa quali vanno sel cp Sky Tv ed in quello Sky Famiglia..???????????'''

caspio ha scritto:
nuovi prezzi MV

5 euro al mese bambini

che significa MV??

caspio ha scritto:
nuovi prezzi MV

5 euro al mese bambini
Ci mancava anche questa....
Ovviamente chi ha riavuto la promo dei 24 mesi è escluso?
:eusa_shifty:

..calcolando il 3+2..ovvero 3 cp + 2 sky pack..ora come ora il prezzo di listino sarebbe di 49 euro..

..con la formula Sky tv + 2 sky pack..verrebe 19+28.. = 47 euro..qndi meno..giusto??..

Stando ad ercolino alla fine non e' che cambi tanto un nuovo abbonato da uno gia' presente in sky. Mi spiego:

Io non ho ricevuto la lettera e quasi sicuramente passero' a 57 euro mensili (e anche quelli che hanno il prezzo bloccato, primo o poi se lo ritroveranno a lisitino).

La vera "palla al piede" e' il pack hd, a 5 euro in piu', che se aggiunto con l'aumento di 1-2,60 euro inizierebbe a risentirsi e non poco... Bah... Aspettiamo!
(mi riferisco ai nuovi clienti)

Hanno adeguato i prezzi a quelli uk, non tenendo conto che uno stipendio italiano (in media) e' diverso da quello uk.

Menomale che l'hd era incluso nel prezzo!

Capisco l'esclusiva ed ho sempre "difeso" sky, ma questa mi sembra una specie di suicidio da parte sua....

Voyager86xxx ha scritto:
..calcolando il 3+2..ovvero 3 cp + 2 sky pack..ora come ora il prezzo di listino sarebbe di 49 euro..

..con la formula Sky tv + 2 sky pack..verrebe 19+28.. = 47 euro..qndi meno..giusto??..

+ 5 euro di Hd e senza i discovery e i natgeo.... Una bella fregatura...

Voyager86xxx ha scritto:

se non hai il prezzo bloccato pagherai 52 euro dal 1 agosto.
col nuovo listino 52 euro con HD, 47 senza HD (e senza Sky Famiglia)

ah ora ho capito la tabella di libio.. :D :D

un 3+2 comprendente il cinema verrebbe 48..con HD 53.. (sky tv + 3 sky pack)

..il 3+3..che ora costa 62,50 verrebbe 62euro..con HD..67 euro.. (sky tv + 2 sky pack)

..in realtà qndi l'aumento è consistente per chi ha HD..perchè x ki non ce l'ha nel primo caso diminuisce rispetto ad ora di 1 euro e nel 2° caso di 50 cent..

..se ho capito bene lo Sky Tv channel pack verrebbero meno i canali Nat Geo (409-410) e Discovery (401)..o i canali sono di più??..xkè non ricordo bene..

Facciamo un riassunto del nuovo listino (secondo le indiscrezioni di Caspio ed Ercolino):

Channel Pack base (Intrattenimento + News + metà Doc): 19 euro
Channel Pack esteso (Bambini + Musica + altra metà Doc): + 5 euro
Sky Pack Sport o Calcio: + 14 euro
Sky Pack Cinema: + 15 euro
Servizio HD + SkyGo: + 5 euro
Multivision Bambini: + 5 euro
Multivision con Cinema: + 10 euro
Multivision con Sport o Calcio: + 20 euro

Esempio: Base + Esteso + Cinema + Sport + HD = 58 euro

Spero di non aver dimenticato nulla.

Ultima modifica:
Voyager86xxx ha scritto:
..se ho capito bene lo Sky Tv channel pack verrebbero meno i canali Nat Geo (409-410) e Discovery (401)..o i canali sono di più??..xkè non ricordo bene..

nel pack base ci sono:

gli attuali canali d'intrattenimento, di news e alcuni canali che facevano parte del minipack documentari: Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, Alice, Leonardo, Marcopolo, Yacht&Sail + Sky Arte HD da novembre.

(scritto da caspio sopra)

Se7en ha scritto:
noooooo, il multivision con solo sport, 20€? :5eek:

:crybaby2:
Concordo!

La mia combinazione composta da 3 (Intrattenimento+Bambini+Doc) + 2 (Cinema e Sport) + MV (9,90 per 2 anni ma rinnovabile) ora costa 59,40 euro mentre per avere le stesse cose con il listino nuovo bisognerà spenderne 78 :crybaby2:

_dan_ ha scritto:
nel pack base ci sono:

gli attuali canali d'intrattenimento, di news e alcuni canali che facevano parte del minipack documentari: Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, Alice, Leonardo, Marcopolo, Yacht&Sail + Sky Arte HD da novembre.

(scritto da caspio sopra)

..qndi Hystory non ci sarebbe??..

L' HD a pagamento e' una fregatura colossale...
Il resto mi sembra inutile.

In tempo di crisi nera mi sembra una gran boiata.
Ma mi sbagliero'...

Indietro
Alto Basso