Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Gente, ma ripensandoci io adesso pago 54 euro (combinazione in firma), con l'aumento andrei a 57! (la lettera ancora non mi è arrivata, quindi potrebbero anche bloccarmelo)

Anche se dovessi disdire o andare in rentention pagherei lo stesso:
19+5+14+14+5(HD)=57 euro

O sbaglio?

Nuzzo10 ha scritto:
Gente, ma ripensandoci io adesso pago 54 euro (combinazione in firma), con l'aumento andrei a 57! (la lettera ancora non mi è arrivata, quindi potrebbero anche bloccarmelo)

Anche se dovessi disdire o andare in rentention pagherei lo stesso:
19+5+14+14+5(HD)=57 euro

O sbaglio?

Si, in pratica non cambia nulla ... ;)

maxreloaded ha scritto:
Si, in pratica non cambia nulla ... ;)
dato che sei abbastanza informato
io oggi ho richiesto downgrde che sarà effettivo dal 1 luglio non è che mi toglieranno la visione dei canali HD :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Comunque è una ladrata bella e buona :mad:

Ma anche aggiungere servizi (ad es. Sky Go ecc...) sarà considerato upgrade?
E anche togliere lo SkyLife?

No adesso chiedo tutto perchè questi qui... :eusa_wall:

io direi di aspettare qualche giorno prima di fasciarsi la testa.
può essere che i metodi di applicazione all'inizio siano moderati, per non creare un impatto forte anche ai vecchi clienti.

di sicuro al momento ci sono le nuove combinazioni per i nuovi clienti e l'aumento del vecchio listino per parte di chi adesso è già abbonato.

darkmoon ha scritto:
dato che sei abbastanza informato
io oggi ho richiesto downgrde che sarà effettivo dal 1 luglio non è che mi toglieranno la visione dei canali HD :eusa_think:

guarda ... ho il tuo stesso dubbio, visto che ho fatto downgrade del pacchetto Calcio e me lo toglieranno il 30/06 ... :eusa_think:

Comunque domani mattina sono in Kermesse Sky, ci spiegheranno tutto nel dettaglio ... in serata, sicuramente, saprò dare risposte più precise ;)

ps: ad ogni modo gli attuali listini Sky sono validi fino al 01/07 (compreso)
i nuovi saranno in vigore dal 02/07

caspio ha scritto:
può essere che i metodi di applicazione all'inizio siano moderati, per non creare un impatto forte anche ai vecchi clienti.

di sicuro al momento ci sono le nuove combinazioni per i nuovi clienti e l'aumento del vecchio listino per parte di chi adesso è già abbonato.

Infatti direi di stare calmi. :)

Ragazzi calma ,non vi agitate altrimenti la prossima volta non dico più nulla :)

Praticamente siamo ritornati alle origini come la vecchia combinazione MONDO + SPORT/CINEMA/CALCIO.. Nel mio caso se volessi sommare il tutto ritornerei a pagare 38,00 euro al mese (sky pack base + family + sport).. (questi sono dei fenomeni davvero..)

caspio ha scritto:

..mi chiedo solo..con questi prezzi nuovi..qnti nuovi abbonati pensano di poter ottenere??..

..uno che si vede prezzi così..o va da mediaset preium o lascia perdere..

maxreloaded ha scritto:
guarda ... ho il tuo stesso dubbio, visto che ho fatto downgrade del pacchetto Calcio e me lo toglieranno il 30/06 ... :eusa_think:

Comunque domani mattina sono in Kermesse Sky, ci spiegheranno tutto nel dettaglio ... in serata, sicuramente, saprò dare risposte più precise ;)
grazie aspetto notizie perchè l'operatore mi ha detto che la variazione sarebbe stata valida dal 1 luglio
;)

ERCOLINO ha scritto:
Infatti direi di stare calmi. :)

Ragazzi calma ,non vi agitate altrimenti la prossima volta non dico più nulla :)
scusa calma un piffero se non lo sapevamo ci inchiappettavano molto probabilmente :D
cmq thanks
ps fatto anche l'acquisto sullo sponsor dopo tua risposta ;)

comunque, se stanno così le cose, quelli che vann0 a perderci di meno, sono gli abbonati che hanno tutti e 5 i channel pack,
che non avranno aumenti... :eusa_think:

ora mi spiego come mai negli ultimi mesi facevano spingere parecchio la combinazione 0+5 in promo a 25euro anzichè 32 :eusa_wall:

Voyager86xxx ha scritto:
..mi chiedo solo..con questi prezzi nuovi..qnti nuovi abbonati pensano di poter ottenere??..

..uno che si vede prezzi così..o va da mediaset preium o lascia perdere..
L'unica criticità per i nuovi abbonati è l'1+1 che costa 9€ in più di quanto si spende adesso per accedere agli SKY pack. Per tutto il resto cambia relativamente: il prezzo minimo resta come adesso e così anche il prezzo massimo.

Ange 86 ha scritto:
L'unica criticità per i nuovi abbonati è l'1+1 che costa 9€ in più di quanto si spende adesso per accedere agli SKY pack. Per tutto il resto cambia relativamente: il prezzo minimo resta come adesso e così anche il prezzo massimo.

si, in effetti i prezzi rimangono più o meno gli stessi per tutte le combinazioni,
si varia di 2 o 3 euro ....

L'1+1, in pratica non lo devi più considerare per quanto riguarda i nuovi abbonati da Luglio

attualmente 1Pack +1Channel (29€) ,
ma per chi si abbonerà da Luglio : 1Pack + base (33€) (ovvio senza HD, alrimenti +5€)
ma conterrà molti più canali rispetto all'attuale 1+1..
quindi lo devi paragonare all'attuale 1+2 (33€) ;)

a conti fatti ... l'unico vero problema è la storia dell'HD a 5€

maxreloaded ha scritto:

ps: ad ogni modo gli attuali listini Sky sono validi fino al 01/07 (compreso)
i nuovi saranno in vigore dal 02/07

ecco questo voglio capire,anche io voglio togliere il calcio,quindi se lo tolgo mi fanno pagare l'hd a parte ? :mad: :mad: :mad:

se chiamo prima del 1 luglio per toglierlo mi mettono lo stesso l'hd da pagare a parte ?
comunque che schifo questa cosa :doubt: :doubt:

dario92 ha scritto:
se chiamo prima del 1 luglio per toglierlo mi mettono lo stesso l'hd da pagare a parte ?

NO!
Come ho scritto sopra, attualmente è in vigore il Listino Valido fino al 01/07
i movimenti fatti dal 02/07, riguarderanno il nuovo Listino :icon_cool:

il dubbio è per le situazioni in cui, il downgrade, fatto un mese prima, scatta proprio il 01/07 o il 02/07 .....

scusate ragazzi volevo capire una cosa: chi stipula un abbonamento "ora" con questo listino, subirà l'aumento o avrà prezzo bloccato ? :icon_rolleyes:

princekento ha scritto:
scusate ragazzi volevo capire una cosa: chi stipula un abbonamento "ora" con questo listino, subirà l'aumento o avrà prezzo bloccato ? :icon_rolleyes:

tecnicamente, facendolo adesso, per i primi 12 mesi non dovresti avere variazioni ;)
poi, passeresti al nuovo listino

quando si fa un abbonamento nuovo, il contratto è per 12 mesi, e il prezzo è per 12 mesi

maxreloaded ha scritto:
NO!
Come ho scritto sopra, attualmente è in vigore il Listino Valido fino al 01/07
i movimenti fatti dal 02/07, riguarderanno il nuovo Listino :icon_cool:

il dubbio è per le situazioni in cui, il downgrade, fatto un mese prima, scatta proprio il 01/07 o il 02/07 .....

ok,quindi posso toglierlo tranquillamente,meglio secondo te toglierlo gia' domani o anche lunedi' e' lo stesso ?

dario92 ha scritto:
ok,quindi posso toglierlo tranquillamente,meglio secondo te toglierlo gia' domani o anche lunedi' e' lo stesso ?

il fatto è questo ...
quando richiedi un Downgrade, non è immediato.

io ad esempio ho richiesto il downgrade del pack calcio il primo di giugno,
e me lo disattiveranno il 30 giugno.

Bisogna vedere, nel tuo caso, se facendolo domani (22 giugno) te lo disattivano il 30 giugno, oppure tra 30 giorni (quindi 22 Luglio):eusa_think: devi chiedere bene all'operatore ... perchè molto probabilmente passeranno 30 giorni :eusa_wall:

Dato che la situazione "Nuovo Listino" non è ancora ben chiara .... io fossi in te, chiederei esplicitamente questa cosa all'operatore del call center ;)

Indietro
Alto Basso