Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Nuovo listino dal 1 agosto per vecchi abbonati (fino a nuova variazione):

1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3 65 euro
4+0 29 euro
4+1 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro

Quindi io che possiedo un 2+0, subirò solo l'aumento, o devo
aggiungere anche il saccheggio del Pack Documentari...?
Sapete perchè... pagare di più vedendo di meno le parti basse
mi pruderebbero...!!!!
Ma soprattutto gentile Caspio alla scadenza del contratto
cosa succederà...?...

marcobremb ha scritto:
Un messaggio a sky

Non sperateci in un mio upgrade o downgrade... NON LO FARO' MAI :badgrin:
ci riusciranno ad averti, vedrai e solo questione di tempo!:)
tra qualche mese : vieni sul "fai da te" e aggiungi gratuitamente senza costi aggiuntivi al tuo abbonamento PLAYBOY TV!

ed e' li che ti avranno! :) SGANCIAAAAAAAAA Pleaseeee!

cent ha scritto:
vieni sul "fai da te" e aggiungi gratuitamente senza costi aggiuntivi al tuo abbonamento PLAYBOY TV!

ed e' li che ti avranno! :)
:lol: :lol: :lol:

cheguevara63 ha scritto:
1) Quindi io che possiedo un 2+0, subirò solo l'aumento, o ci dobbiamo

2) Ma soprattutto gentile Caspio alla scadenza del contratto
cosa succederà...?...
1) "Solo" aumento :)

2) Credo che rimarremo così... o almeno lo spero; se no a settembre dopo appena un mese dall'aumento (dove tra le motivazioni c'è scritto che è stato fatto per mantenere intatta la tua combinazione) dovrei passare alla nuova configurazione.
Non mi sembra logico :icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:

Nuovo listino dal 1 agosto per vecchi abbonati (fino a nuova variazione):

1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3 65 euro
4+0 29 euro
4+1 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro

Quindi io che possiedo un 2+0, subirò solo l'aumento, o ci dobbiamo
Sapete perchè... pagare di più vedendo di meno le parti basse
mi pruderebbero...!!!!
Ma soprattutto gentile Caspio alla scadenza del contratto
cosa succederà...?...

io direi che al momento è presto per avventurarci su ipotesi futuribili.
quello che so è che se il vecchio cliente non fa variazioni rimane sul vecchio listino.
se poi tra 12 mesi cambiano idea e automaticamente fanno una mega-migrazione al nuovo listino non possiamo saperlo.

per quello che riguarda i canali, col vecchio listino continuerai a vedere gli stessi canali che vedi ora.

caspio ha scritto:
quello che so è che se il vecchio cliente non fa variazioni rimane sul vecchio listino.
se poi tra 12 mesi cambiano idea e automaticamente fanno una mega-migrazione al nuovo listino non possiamo saperlo.

per quello che riguarda i canali, col vecchio listino continuerai a vedere gli stessi canali che vedi ora.
Bene grazie :)

caspio ha scritto:

Grazie..prezioso come sempre...;)

cent ha scritto:
tra qualche mese : vieni sul "fai da te" e aggiungi gratuitamente senza costi aggiuntivi al tuo abbonamento PLAYBOY TV!

ed e' li che ti avranno! :) SGANCIAAAAAAAAA Pleaseeee!
MA ANCHE NO :D :D

Cmq i servizi futuri che metteranno (come ad es. gli attuali Sky Go e OnDemand) non penso che saranno variazioni di contratto... :eusa_think:
Caspio tu sai qualcosa?

marcobremb ha scritto:
1) "Solo" aumento :)

2) Credo che rimarremo così... o almeno lo spero; se no a settembre dopo appena un mese dall'aumento (dove tra le motivazioni c'è scritto che è stato fatto per mantenere intatta la tua combinazione) dovrei passare alla nuova configurazione.
Non mi sembra logico :icon_rolleyes:

magari è ipotizzabile (ripeto ipotizzabile, prima che qualcuno la prende per notizia :D ) che nel corso dell'anno possano essere previste delle promozioni per i vecchi abbonati che invoglino il cliente a passare al nuovo listino.

caspio ha scritto:
L'attivazione di Sky Go o del nuovo Sky on Demand dopo il 2 luglio è considerata una variazione?

headstrong ha scritto:
L'attivazione di Sky Go o del nuovo Sky on Demand dopo il 2 luglio è considerata una variazione?
Ecco quoto.
In generale l'attivazione di servizi gratuiti che verranno dopo il 2 luglio sarà variazione?

caspio ha scritto:
magari è ipotizzabile (ripeto ipotizzabile, prima che qualcuno la prende per notizia :D ) che nel corso dell'anno possano essere previste delle promozioni per i vecchi abbonati che invoglino il cliente a passare al nuovo listino.
Bisogna vedere che tipo di promo :)
Vedremo.

marcobremb ha scritto:
MA ANCHE NO :D :D

Cmq i servizi futuri che metteranno (come ad es. gli attuali Sky Go e OnDemand) non penso che saranno variazioni di contratto... :eusa_think:
Caspio tu sai qualcosa?

Si vedrai fidati, cosi un giorno ti ritroverai il pulsante giallo sullo schermo, sai quei messaggi a video di sky che si autodistruggono e spariscono come un file top secret, che leggerai solo te e ti diranno, dai vieniiii vieniii davanti al pc entrami nel FAI DA TE e clicca su Playboy Tv!!! ovviamente il canale dovra' essere sessualmente aperto a tutti i gusti, cosi siamo sicuri che tutti gli abbonati sky aderiranno! ;-)

marcobremb ha scritto:
Ecco quoto.
In generale l'attivazione di servizi gratuiti che verranno dopo il 2 luglio sarà variazione?

che io sappia, proprio no.

cent ha scritto:
Si vedrai fidati, cosi un giorno ti ritroverai il pulsante giallo sullo schermo, sai quei messaggi a video di sky che si autodistruggono e spariscono come un file top secret, che leggerai solo te e ti diranno, dai vieniiii vieniii davanti al pc entrami nel FAI DA TE e clicca su Playboy Tv!!! ovviamente il canale dovra' essere sessualmente aperto a tutti i gusti, cosi siamo sicuri che tutti gli abbonati sky aderiranno! ;-)
LOL
Sei un grande :D

cent ha scritto:

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

:)

dado88 ha scritto:
In poche parole hai fatto una chiamata inutile visto che tutto quello che ha detto l'operatore è stato scritto qui :D

SI lo so che era inutile la telefonata pero' ogni tanto facendole cosi' negli anni passati si riescea scroccare sempre qlke promo lo stesso dicasi con gli operatori di telefonia:D :D :D :D

Grazie mille caspio per la news!

Comunque anche l'aggiunta dello skylife viene vista come una modifica dell'abbonamento?

Grazie!

Indietro
Alto Basso