Io l'avrei chiamato figlio di papàmilitoo ha scritto:Ecco un altro democratico.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'avrei chiamato figlio di papàmilitoo ha scritto:Ecco un altro democratico.
No, il figlio di papà è quello che ti dice che non puoi parlare per non sei abbonato SKY.Rocky80 ha scritto:Io l'avrei chiamato figlio di papà
AH OK.militoo ha scritto:non dicendo che ne sono sicuro
militoo ha scritto:Ma ho detto una cosa normalissima. E come sentir dire: "quell'auto ad un certo un numero di KM rompe la testata." Può essere vero o no, ma si dice anche per sentito dire. Una considerazione la si può fare soprattutto come ho fatto io non dicendo che ne sono sicuro e soprattutto dicendo in post precedente (ma le leggete le cose!) che senza l'HD SKYSPORT non ha senso??? E' possibile parlare su questo forum senza essere tacciato di fare l'amico di SKY, MP o altro?
Ironia saltami addosso!militoo ha scritto:Ecco un altro democratico.![]()
Se sai leggere capisci molto bene quello che ho detto.dario92 ha scritto:ma ti rendi conto di cosa dici ?![]()
Il Supremo ha scritto:È bello notare che se una persona critica un modo di agire e pensare subito venga tacciata di appartenere a una classe politica o di essere uno spocchioso con la tasca sempre piena.
Nuzzo10 ha scritto:Gente ma stiamo parlando della televisione non scaldiamoci!
Ormai e' risaputo che premium offre meno rispetto a sky (ho avuto modo di provarlo un mese premium), pero' credo che chiunque possa dire che il nuovo listino di sky e' troppo alto, senza difendere(?!?) premium o altro.
Insomma chi vuole il calcio si fa premium, pero' se ha provato anche sky ne' risente della qualita', anche se abituato o meno, se non puoi permettertelo (e non c'e' niente di cui vergognarsi) uno resta a premium e c'e' poco da fare.
Rentention o meno, pero' di sicuro sky di abbonati ne vedra' pochi quest'anno...a meno che non faccia ottime promo ai new entry![]()
Se7en ha scritto:@Il Supremo
molti comprano una tv hdready pensando di aver fatto l'affare (semplicemente perchè non sanno cos'è un fullhd), poi quando si abbonano a sky gli vien chiesto "hai la tv hd a casa?" e rispondono di sì, ovviamente non sapendo a cosa vanno incontro.
questi poveretti, secondo te, è meglio che vadano altrove?
hai ragione.Nuzzo10 ha scritto:Gente ma stiamo parlando della televisione non scaldiamoci!
Gisko77 ha scritto:beh io ho un plasma hd ready comprato anni fa, quando ancora non erano in commercio le full hd ed anche sulla mia tv fra un canale hd ed uno sd c'è una grossa differenza, tra l'altro vista la qualità di sky non credo che se prendessi una tv full hd noterei grosse differenze
Hey, ho usato una vena ironica nella mia affermazione!!!Se7en ha scritto:@Il Supremo
molti comprano una tv hdready pensando di aver fatto l'affare (semplicemente perchè non sanno cos'è un fullhd), poi quando si abbonano a sky gli vien chiesto "hai la tv hd a casa?" e rispondono di sì, ovviamente non sapendo a cosa vanno incontro.
questi poveretti, secondo te, è meglio che vadano altrove?
ok. allora ho frainteso io.Il Supremo ha scritto:Hey, ho usato una vena ironica nella mia affermazione!!!![]()
Stavo facendo dell'ironia ma probabilmente mi sono espresso in modo poco chiaro. Ci proverò la prossima volta!militoo ha scritto:Mi fa piacere che hai chiarito. Diciamo che il post precedente intendeva tutt'altro e mi fa piacere che hai rettificato.
Forse non ho capito bene io. In tal caso per il misunderstanding chiedo scusa.![]()