Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

antoine27 ha scritto:
piuttosto resta da capire come verrà rimodulato chi finisce il suo anno di retention... :eusa_think:

Proporranno una scontistica uguale o simile a quella di oggi tipo 20-25-30% di sconto,ovviamente in base ai nuovi schifosi listini !

andy83 ha scritto:
qui con sky non c'è nessun diritto paghi punto fai il furbo una due volte 100 poi l'azienda si incavola e ti fa sti prezzi...
non capisco perché sarei furbo io se mando disdetta e sky mi offre la metà....se sky offrisse il nulla non prenderei nulla, se sky offrisse uno sconto di 5€ prenderei quello...se sky mi offre di pagare un 3+2 25€ al mese lo accetto, ma ripeto, è una loro scelta

Il Supremo ha scritto:
Per tre semplici ragioni:
  • Impedire che la gente disdica per poi rimanere con prezzi più bassi;
  • Impedire che la gente rientri in Sky intestando il contratto sotto altro nome e usufruendo delle promozioni per i nuovi arrivati;
  • Spingere i clienti ad abbonarsi al pacchetto full, visto che è l'unico che non ha subito gli aumenti
perfetto....

Bluecrush ha scritto:
Io sono abbonato d un bel po' .. oggi mi e' arrivata la mail che da agosto paghero ' un euro in piu' (ho serie tv + intrattenimento + sport) percio' passero' da 33 € a 34 € .. mi hanno scritto anche questo :
Senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

Ma magari aprirmi anche i canali cinema ? Boh si vedra' .

mi è arrivata la stessa lettera a me solo che l'aumento è di 2,7 euro(ho 3+cinema)e c'era anche l'offerta del my sky hd e on demand a 29 euro(ma non so che farmene in quanto l'adsl da me va lenta)

andy83 ha scritto:
qui con sky non c'è nessun diritto paghi punto fai il furbo una due volte 100 poi l'azienda si incavola e ti fa sti prezzi...

Ma di cosa parli ?

Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?

Fare il furbo ?

Incredibile cosa tocca leggere..........

antoine27 ha scritto:
scusami la franchezza ma se con la retention "loro" (perchè non è che vado da sky con il mitra in mano) mi offrono di pagare la metà...per me è fesso chi non lo fa...:D o forse solo pigro di non andare in posta per mandare una raccomandata, per poi lamentarsi di quelli che lo fanno ( esercitando niente più che un loro diritto) :evil5:

Sono uno di quei fessi. E forse grazie a geni come te che ora si lamentano degli aumenti ci troviamo tutti a pagare di più...

Se SKY blocca le retention mi fa solo piacere. Dai disdetta? Arrivederci e grazie... Tanto tornano tutti...

non ci credo neanche se viene a dirmelo zappia al citofono, che non faranno più retention :lol: :lol: .

ops... suonano alla porta!!! :5eek:

rubik ha scritto:
Proporranno una scontistica uguale o simile a quella di oggi tipo 20-25-30% di sconto,ovviamente in base ai nuovi schifosi listini !

appunto, non capisco il ragionamento di chi dice che questo nuovo listino scoraggerà la retention...se mi offrono uno sconto del 35-40%, pago volentieri il presunto nuovo listino di 58 ( per un vecchio 3+2 con hd) rispetto a restare col mio a 53.... pagherei sempre 35-40€ rispetto a 53.....

se non vogliono che la gente faccia retention basta non offrire nulla a chi manda disdetta, cosa c'entra alzare i listini?
:D

Se7en ha scritto:
non ci credo neanche se viene a dirmelo zappia al citofono, che non faranno più retention :lol: :lol: .

ops... suonano alla porta!!! :5eek:

ma infatti,li faranno perchè se vedono che la gente se ne va gli fanno le retention...

e comunque me non mi suona la porta :D

fabio78 ha scritto:
Sono uno di quei fessi. E forse grazie a geni come te che ora si lamentano degli aumenti ci troviamo tutti a pagare di più...

te lo dico chiaramente, io manderò disdetta anche quando mi scadrà la retention a fine ottobre 2012, mi rimoduleranno al nuovo listino offrendomi poi il solito sconto del 35-40%...bene te pagherai 53€ io ne pagherò 35-40 :D

ma esseno una cosa che si sa, perchè se frequenti questo forum son cose che sai. anche te.....non vedo perchè non lo fai ? :evil5:

fabio78 ha scritto:

Se SKY blocca le retention mi fa solo piacere. Dai disdetta? Arrivederci e grazie... Tanto tornano tutti...
e due perfetto..

fabio78 ha scritto:

Se SKY blocca le retention mi fa solo piacere. Dai disdetta? Arrivederci e grazie...

Ma con quale certezza e presupposto puoi affermare che Sky aumenta per colpa delle retention ?

E' assurdo scrivere cose inesatte e fuorvianti,senza senso e senza prove !

Io attualmente ho 3+2: news bambini documentari calcio sport a 49 euro dovrebbero diventare 52, siccome non vedo praticamente mai sport e documentari volevo toglierli e restare 2+1 a 33 euro (che diventeranno 34). Se faccio il downgrade oggi e pertanto andrà in vigore il 01/08 che cosa mi verrà applicato?

andy83 ha scritto:
e due perfetto..

a me sembra stupido se l'esselunga di via X mette le pesche a 3 € al kg e la stessa esselunga di viale Y mette la stessa roba a 2€ dire ,no io resto a quella più cara perchè mi sentirei troppo furbo ad andare a chiederle di là :D

Io ho ora cinema+2 channel pack e ora pago 33
Dato che avevo intenzione di aggiungere il pacchetto sport, mi troveró a pagare il nuovo listino e basta oppure anche hd?
Attendo vostra risposta

texano95 ha scritto:
Dato che avevo intenzione di aggiungere il pacchetto sport, mi troveró a pagare il nuovo listino e basta oppure anche hd?
Attendo vostra risposta
a parte che non so se si possa fare il 2+2, dovresti forse fare il 3+2 a 49€ che sarà portato comunque a 52, se fai richiesta prima del 2 luglio, rimani col vecchio listino

antoine27 ha scritto:
a me sembra stupido se l'esselunga di via X mette le pesche a 3 € al kg e la stessa esselunga di viale Y mette la stessa roba a 2€ dire ,no io resto a quella più cara perchè mi sentirei troppo furbo ad andare a chiederle di là :D

Non vai a chiedere alla tua esselunga di metterti le pesche a 1.90, ma vai da chi te le vende a 2 euro... A meno che chi te le vende a meno non ti dia un prodotto più scadente...

texano95 ha scritto:
Attendo vostra risposta

Da quello che ho capito io,a partire dal 2 luglio,se fai delle variazioni,automaticamente devi adottare il nuovo listino !

Ergo,HD a pagamento.

A pensare che io ho pagato 99 euro di attivazione per l'hd qualche anno fa' !!!!!!!!!!!!!

rubik ha scritto:
Da quello che ho capito io,a partire dal 2 luglio,se fai delle variazioni,automaticamente devi adottare il nuovo listino !

Ergo,HD a pagamento.

A pensare che io ho pagato 99 euro di attivazione per l'hd qualche anno fa' !!!!!!!!!!!!!

Dunque se entro giugno chiedo un down grade da un 2+1 a un 1+1, che entrerà poi in vigore il 1 agosto, non passo al nuovo listino ?

marcobremb ha scritto:
4- Per i nuovi abbonati... pagheranno un occhio della madonna MySky e installazione
Si tratta solo del prezzo base, poi ci saranno dei sconti come sempre...Comunque il prezzo è sempre un prezzo inferiore a quello che ho pagato io (e tanti altri abbonati) molti anni fa...149euro per installare il MySkyHD :5eek:

Indietro
Alto Basso