Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

fabio78 ha scritto:
Supersport è un ticket promozionale attivabile solo dai nuovi abbonati entro il 31 agosto.

è sicuro che non sia attivabile anche dai vecchi?

L'HD è a parte solo per i nuovi abbonati, i vecchi non lo pagheranno 4 life.

a meno che non decidano di fare upgrade o downgrade...

fabio78 ha scritto:
Nel caso però mi sa che passano al nuovo listino con la conseguenza che...

ok, però ora che uno che ha un pacchetto che fa, resta bloccato a vita? :D

dado88 ha scritto:
Mi sembra 68euro per il 3+3

Puoi fare te i conti,al massimo fai una disdetta immediata con 8,34 euro di penale (escluso se hai sky da meno di 12 mesi) con raccomandata e aspettare uno sconto sull'abbonamento :D !

dannyPD ha scritto:
Ma perché 71 al mese scusa ? sky tv 19€ + famiglia 5€ + cinema 15 € + supersport 20 € + hd 5 € mi fa 64 € al mese.....o sbaglio qualcosa ?

io considero di fare pack supersport ( 20 € ) invece di sport + calcio ( 14 + 14 = 28 ). Non è giusto ?

supersport non so' se e' fattibile per i gia' abbonati !

dado88 ha scritto:
Il pacchetto SuperSport vale solo per 12mesi, dopo passa di listino quindi da 20euro a 28euro (14sport+14calcio) ;)

ok...aspetterò intanto la loro mail e poi vediamo cosa mi sparano...grazie delle info

rubik ha scritto:
supersport non so' se e' fattibile per i gia' abbonati !
Per aderire a supersport devi passare al nuovo listino considerando che ogni downgrade/upgrade ti porta al nuovo listino.

per comporre un abbonamento si parte da base di 19€ o si può anche da quello di 5 €?
ho un 3+2 sport e calcio e pago 29 al mese(reconnection agosto 2011) riceverò qualche aumento da luglio?

Gisko77 ha scritto:
è sicuro che non sia attivabile anche dai vecchi?

a meno che non decidano di fare upgrade o downgrade...

..se un vecchio abboHD fa upgrade di un pacco entro il 30 giugno?? cosa succederebbe?

Quindiper quanto riguarda il ticket calcio, è sicuro che nn ci sarà ( data il pack supersport ) o potrebbe cmq esserci??
Perchè se ci sono possibilità di averlo forse mi conviene abbonarmi a sport con i prezzi attuali...

Gipposan ha scritto:
..se un vecchio abboHD fa upgrade di un pacco entro il 30 giugno?? cosa succederebbe?

penso sia possibile farlo senza problemi, soprattutto un upgrade che è immediato

ma tutti quelli che hanno ricevuto comunicazione dell'aumento con il 3+2 hanno il pack cinema?

Scusate la domanda, ma non sono riuscito a capirlo bene: da luglio l'HD sarà a pagamento o ho confuso qualcosa?

DDTV ha scritto:
Scusate la domanda, ma non sono riuscito a capirlo bene: da luglio l'HD sarà a pagamento o ho confuso qualcosa?

per i nuovi abbonati,per i vecchi se aggiungono o tolgono pacchetti

DDTV ha scritto:

Solo per le nuove attivazioni e per chi modifica il proprio abbonamento ( sia upgrade che downgrade dei pacchetti)!

pocho4ever ha scritto:
per comporre un abbonamento si parte da base di 19€ o si può anche da quello di 5 €?
Solo quella da 19euro

pocho4ever ha scritto:
ho un 3+2 sport e calcio e pago 29 al mese(reconnection agosto 2011) riceverò qualche aumento da luglio?
Se hai il prezzo bloccato ti parte quando ti scade la promozione ;)

DDTV ha scritto:
Per i nuovi abbonati si, per gli attuali abbonati resta tutto cosi (l'aumento parte ad Agosto) fino a quando non ci decide di togliere o aggiungere un pacchetto, in quel caso devi pagare il servizio HD a 5euro al mese

Azzz.....si sono dimenticati Sky Seven Days , è ancora gratuito !! 1 euro alla settimana per l'e-mail ci stava....Quasi quasi scrivo o telefono a Sky !! :lol: :lol:

DDTV ha scritto:

sembrerebbe che per i vecchi clienti No.
a detta di un operatrice per un 2+1, vecchio cliente con mysky HD e quindi HD incluso dal 1 agosto il listino sara' di 34 euro/mese.

che pizza xò...prima dividono la champions dal campionato una nel pacchetto sport l'altro nel calcio ora dividono pure in die i vari canali intrattenimento e documentari cosi' da fr appippare a chi nn interessa i canali news bambini misica...che pizza sta politica d agglomerare cose x far prendere tutto

Indietro
Alto Basso