Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Gipposan ha scritto:
sembrerebbe che per i vecchi clienti No.
a detta di un operatrice per un 2+1, vecchio cliente con mysky HD e quindi HD incluso dal 1 agosto il listino sara' di 34 euro/mese.

hai cinema?
a me un operatore ha detto che l'aumento riguarda chi ha cinema, ma non saprei se fidarmi, mi ha anche detto che se passassi al 3+2 con sport e calcio pagherei 49,4...

pressy ha scritto:
Azzz.....si sono dimenticati Sky Seven Days , è ancora gratuito !! 1 euro alla settimana per l'e-mail ci stava....Quasi quasi scrivo o telefono a Sky !! :lol: :lol:
..mi associo;) , vorrei pero' pagare 1,50.. oppure un 3 euro per il ritorno al cartaceo!:D

Gisko77 ha scritto:
hai cinema?
a me un operatore ha detto che l'aumento riguarda chi ha cinema, ma non saprei se fidarmi, mi ha anche detto che se passassi al 3+2 con sport e calcio pagherei 49,4...
No, ho sport.. gli ho chiesto se cambiandolo con il calcio rimarrebbe tutto come oggi (HD incluso, myskyhd e 2generi+1 pacco), mi ha detto di si e mi ha parlato di 34 euro..

kingilras ha scritto:
che pizza xò...prima dividono la champions dal campionato una nel pacchetto sport l'altro nel calcio ora dividono pure in die i vari canali intrattenimento e documentari cosi' da fr appippare a chi nn interessa i canali news bambini misica...che pizza sta politica d agglomerare cose x far prendere tutto

Prova a metterti nei loro panni (aziendali)...Se ci sono dei pack troppo disdettati e che quindi assommano un numero di abbonati sempre più esiguo , Sky deve trovare il modo per riappiopparli anche (e sopratutto) agli abbonati che questi canali non interessano !!

Però non ha molto senso: fino a quando ero abbonato non facevano altro che insistere sulla gratuità del servizio... Vabbé, se serve ad aumentare la qualità, forse ci può anche stare...

pressy ha scritto:
Prova a metterti nei loro panni (aziendali)...Se ci sono dei pack troppo disdettati e che quindi assommano un numero di abbonati sempre più esiguo , Sky deve trovare il modo per riappiopparli anche (e sopratutto) agli abbonati che questi canali non interessano !!

non capisco, c'è stato un periodo in cui sembrava che servissero solo canali per bambini ed ora per appiopparceli serve metterci anche i canali di documentari? :lol:

cmq non vorrei per loro che ora gli abbonati rinuncino anche a nat geographic, history ed i vari discovery...

Progressive ha scritto:
Per favore... C'è qualcuno che mi può dire se per un vecchio cliente attiva il myskyhd dopo il 2 luglio passa al nuovo listino?
no, non passi al nuovo listino perchè è considerato un cambio di tecnologia e non una variazione della composizione dell'abbonamento, però si modifica la data di scadenza dell'abbonamento.

io, nel dubbio, ho fatto l'upgrade al myskyHD questa mattina dal "fai da te"... ;)

Non preoccupatevi.
Digital-Forum è famoso per le sue anteprime ;)

Lo stesso vale per la questione scambi con Mediaset :)

@ERCOLINO
Puoi riaprire anche il 3d dell'Europa League in sezione Sport?
Grazie :)

mariano1 ha scritto:
COME FATE ad essere cosi sicuri????da chi avete avuto queste fonti?

quando certe cose su questo forum vengono date certe puoi star tranquillo che sono vere...

Gisko77 ha scritto:
ma tutti quelli che hanno ricevuto comunicazione dell'aumento con il 3+2 hanno il pack cinema?
io ho il cinema nel mio 3+2 ma fino ad oggi non ho ricevuto ne lettera ne email di comunicazione prezzo bloccato o aumento
Gipposan ha scritto:
..se un vecchio abboHD fa upgrade di un pacco entro il 30 giugno?? cosa succederebbe?
considerando che gli upgrade li fanno quasi immediatamente gli verrà applicato il prezzo del vecchio listino.

Fatemi capire una cosa
Io ad oggi ho sport+calcio+intrattenimento+news+mondi e culture e da listino da pago 49€ al mese
Mettiamo caso che decido di tenere solo sport e calcio, secondo i nuovi listini dovrei pagare 28€(14 sport e 14 calcio) oppure il pacchetto sky tv è obbligatorio?
Scusate ma non ho capito veramente nulla:D

Marco88 ha scritto:
Fatemi capire una cosa
Io ad oggi ho sport+calcio+intrattenimento+news+mondi e culture e da listino da pago 49€ al mese
Mettiamo caso che decido di tenere solo sport e calcio, secondo i nuovi listini dovrei pagare 28€(14 sport e 14 calcio) oppure il pacchetto sky tv è obbligatorio?

il pacchetto da 19€ è obbligatorio, quindi paghersti 47 senza hd e 52 con hd

Marco88 ha scritto:
Fatemi capire una cosa

sky tv da 19 euro è obbligatorio il resto scegli tu

A ecco, mi sembrava strano che pagassi così "poco" per avere la stessa cosa:D
Però io che adesso ho anche il decoder myskyhd continuerei a pagare 49€ giusto? o gli aumenti riguardano anche chi è già abbonato?

2)VI CHIEDO inoltre E se attivo l'abbonamento entro questo mese e' vero che scadra' il 31 Giugno 2013 quindi conviene aspettare Luglio? Grazie. La signorina che mi ha contattato mia ha detto che se aderisco alla promozione fino a fine mese posso tranquillamente far installare e quindia ttivare l'abbonamento i primi di luglio senza che le condiizoni cambino, ma io come FACCIO AD ESSERE SICURO?

Indietro
Alto Basso