Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

ati ha scritto:
Il mercato pay è saturo. Chi la vuole ce l'ha già. Agli altri non interessa manco se gliela metti a 5€/mese. Basta chiedere in giro...:eek:

..vero..ed anke per la F1..io conosco molti che se ne fregano proprio..

Nel senso che se la guardavano ma non sottoscriverebbero mai un abbonamento a sky..ancor di più visto l'aument dei prezzi..

E sebbene qlk dica che ci sono tifosi che volevano la F1 su Sky..qsti tifosi sono davvero pochi paragonati ai tifosi freelance.. :D :D

Voyager86xxx ha scritto:
E sebbene qlk dica che ci sono tifosi che volevano la F1 su Sky..qsti tifosi sono davvero pochi paragonati ai tifosi freelance.. :D :D
Fatti un giro sulla pagina FB di Vanzini... ;)

Cmq io ho un amico che si è abbonato in questi giorni per la F1 :)
Poi ne avevo altri che lo volevano fare... ma non so se lo faranno ancora con 'sto listino :doubt:

marcobremb ha scritto:
Ma non è vero...
I già abbonati avranno ancora la loro combinazione ;)

Il mio scade a fine ottobre(3+3)....sono curioso di sapere cosa tenteranno di appiopparmi....:icon_cool:

pressy ha scritto:
Il mio scade a fine ottobre(3+3)....sono curioso di sapere cosa tenteranno di appiopparmi....:icon_cool:
Anche il mio... non accetterò nulla ;)
Terrò questa combinazione e non farò mai nessuna variazione! :)

marcobremb ha scritto:
Fatti un giro sulla pagina FB di Vanzini... ;)

Cmq io ho un amico che si è abbonato in questi giorni per la F1 :)
Poi ne avevo altri che lo volevano fare... ma non so se lo faranno ancora con 'sto listino :doubt:

..Non dico che non ci sono..dico solo che rispetto alla stragrande maggioranza delle persone che la domenica si sedeva sul divano e si vedeva le gare..un numero relativamente basso saranno qlli ke prenderanno sky per solo la F1..

..cmq ci sono dati sul 2° trimestre di sky e sul numero degli abbonati??..xkè nel 1° trimestre se non ricordo male era sceso sotto i 5 milioni..perdendo 86mila clienti..

marcobremb ha scritto:

in ret è dura nn fare variazioni ragazzi...xchè se si manda disdetta loro al 100% avranno offerte solo su listino nuovo mica su quello vecchio

kingilras ha scritto:
in ret è dura nn fare variazioni ragazzi...xchè se si manda disdetta loro al 100% avranno offerte solo su listino nuovo mica su quello vecchio
Non mando disdetta... non ne ho nemmeno intenzione :D

Era solo un'ipotesi che magari a scadenza ti chiamano per fare una promo e farti passare al nuovo listino ;)

marcobremb ha scritto:

Sky lo ha pensato solo per Giulia e Marco , cioè solo per noi due !!

NB
Tu sei Giulia....:lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti,

una domanda banale (spero)...ma limitatamente alla OPZIONE HD + SkyGo : 5€, questa riferisce solamente allo SkyGo oppure per vedere i canali in HD sul TV con il myskyhd dovrò pagare 5E/mese in più ??:mad:
Grazie!!

Voyager86xxx ha scritto:
..Non dico che non ci sono..dico solo che rispetto alla stragrande maggioranza delle persone che la domenica si sedeva sul divano e si vedeva le gare..un numero relativamente basso saranno qlli ke prenderanno sky per solo la F1..

..cmq ci sono dati sul 2° trimestre di sky e sul numero degli abbonati??..xkè nel 1° trimestre se non ricordo male era sceso sotto i 5 milioni..perdendo 86mila clienti..
Manca ancora per il 2°trimestre. ;)
Siamo appena al 23 e ora che escono i dati passerà un pò di tempo ;)

Cmq sul 3d della F1 c'è una bella definizione sul concetto di vero appassionato di F1 :)

tjbrunet ha scritto:
Ho seguito la discussione dal primo all' ultimo post, e credo di aver capito che l'unico caso che resta in bilico tra il vecchio e il nuovo listino sia quello in cui un downgrade sia stato accordato prima del 01/07 ma con attivazione nei giorni successivi alla data X .

Giustamente io non potevo sapere il 03/06 che se downgradavo allo scadere del contratto mi sarei trovato una sorpresa!!!!!!!!!!! La storia dell' HD è proprio na sola!!!!!!!

non vedo come potrebbero passarci al nuovo listino, anch'io ho il downgrade, nel mio caso ad intrattenimento+documentari +sport dal 1/8 e questa combinazione non esiste nel nuovo listino...

dado88 ha scritto:
Vedi che la Champions viene venduta con un'asta chiusa, chi offre di più ottiene la Champions..se Sky non fa nessuna offerta e Mediaset fa un'offerta minima la prende Mediaset la Champions
Ok, ma in qualche modo dovranno stimare un'offerta compatibile con quello che possono permettersi?

Ricordo male o fu Cecchi Gori che sparò altro per acquistare i diritti del calcio, anni fa, dicendo "se li ho solo io, poi me li vendo e con i soldi li pago"...
Non mi pare finì molto bene la cosa, ma ho un ricordo vago ;)

pressy ha scritto:
Hanno giocato d'anticipo sull'aumento IVA (dal 21 al 23%) previsto per ottobre...Quando ciò accadrà faranno il figurone di non aumentare i prezzi e di assorbire loro l'aumento delle accise....:D
Stando alle ultime dichiarazioni del min. Passera di qualche giorno fà, è probabile che l'aumento dell'aliquota non venga deliberato....:evil5: altro che 'ce la vediamo noi' :D .

maxreloaded ha scritto:
Allora ... cercherò in questo post di riassumere un pò il tutto ...
Ricordo che fino al 01/07 saranno in vigore gli attuali listini di Sky,
Tutto ciò che andrò a scrivere ora, sarà in vigore dal 02/07/2012

CHANNEL PACK:

Sky TV : 19€
E' il pacchetto base, i principali canali contenuti sono:
Sky TG24, Sky Meteo24, Sky Sport24 HD, Fox HD, Fox Life HD, Fox Crime HD, Fox Retro, AxN HD, AxN Sci-Fi, Comedy Central, Lei, Sky UNO HD, Diva Universal, Discovery Travel&Living HD, Gambero Rosso HD, Dove TV, MarcoPolo, Alice, Leonardo, Sky Arte HD (da novembre).

Sky Famiglia : 5€
i principali canali contenuti sono:
DeaKids, Nick Jr, Nickelodeon, Cartoon Network, Boomerang, Disney XD, Disney Channel HD, Disney Junior, Disney in English, Jim Jam, Dea Junior, Baby TV, Discovery Channel HD, Discovery Science HD, National Geographic Channel HD, Nat Geo Adventure HD, Nat Geo Wild HD, History HD, Animal Planet, Rock TV, Match Music, MTV Live HD, Hip Hop TV.

SKY PACK:

Sky Cinema : 15€
i canali contenuti sono gli stessi attualmente contenuti nel pack Cinema,
12 canali di cui 10 in HD.

Prossimamente il canale CULT diventerà SkyCinemaCult

Sky Sport : 14€
contiene:
SkySport24 HD, i vari canali SkySport HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD, Espn America HD, Espn Classic
gli eventi principali su questo pack: Champions League (tutte le 146 partite, comprese le "famose" partite del mercoledì), Europa League, Formula 1 (da marzo), MotoGp, Anticipi e Posticipi di Serie A (quelli del sabato sera e domenica sera. L'anticipo di Serie A, della domenica a mezzogiorno sarà sul pack Calcio), Premier league, Wimbledon, ATP, NBA, NFL ecc. .....

Sky Calcio : 14€
contiene gli stessi canali che contiene ora.

per il momento non sono previsti Ticket per il Calcio
L'unico previsto è il Ticket Serie B (i prezzi si sapranno più avanti, gli accordi non sono ancora definiti)
al posto del ticket Calcio c'è il seguente Pack:
Pack SuperSport : 20€
Si può attivare SOLO entro fine agosto,
Comprende (Sport+Calcio) (HD compreso fino al 31/12)

OPZIONI:

HD + SkyGo : 5€
(da novembre su SkyGo verranno aggiunti SkyCinema e Sky On Demand)

*L'HD è valido anche sulla tessera del Multivision oltre che sulla principale

Sky 3D : 5€
(gratuito per abbonamenti FULL)

Sky On Demand : Gratis
(dal 2 Luglio per gli abbonati da più di un anno, da Novembre per gli altri)

MultiVision : 5€/10€ /20€
(solo pack bambini / senza calcio / con calcio)

Decoder

Mysky HD + Digital Key : 99€ + installazione (questo è il prezzo pieno, ma solitamente è sempre in promo)
SkyBox HD + Digital Key : 50€ + installazione (questo è il prezzo pieno, ma solitamente è sempre in promo)

**indiscrezione:
per il prossimo anno, è previsto un nuovo MySkyHD da 2 TB

***Dimenticavo:
se avete intenzione di abbonarvi, o avete un amico che si vuole abbonare, il consiglio è di farlo entro il 30/06.
abbonandosi col listino attuale il prezzo sarà bloccato per 12 o 18 mesi
e, soprattutto il myskyhd sarà gratis, mentre da Luglio si paga .. (e neanche poco)

In pratica sia Sky che MP avranno Tutta La Champions e Tutta l'europa League

Ma si potrà sempre scegliere un channel pack e uno skypack????

Ciao Ercolino,
ho intenzione di abbonarmi a Sky quest'anno.
Sono interessato al Cinema e allo Sport NO calcio e al my sky hd da collegare alla linea internet per l'on demand,secondo te quale sarebbe il pacchetto che si confa' alla mie esigenze?Qual'è la combinazione?

Indietro
Alto Basso