Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Domanda per maxreloaded

Ricevuto oggi l'email con al quale mi comunicano che il mio 2+1 passera' a 34 euri, inoltre entro il 22 Luglio posso avere il mysky HD a 29 Euri.
Domanda: se accetto l'offerta del mysky posso anche passare dal mio 2+1 al nuovo Sky TV + pack supersport pagando : 29 (myskyhd una tantum) poi 39 euri(19 + 20) al mese?

grazie in anticipo

MM

clarkantony ha scritto:
Da quanto ho letto l'Europa League dovrebbe andare sul pacchetto sport. Ma la copertura sarà totale per tutte le partite di ogni giornata? Se così fosse come verranno coperte le 12 partite delle 19 e le 12 partite delle 21?
I 12 canali ci sono... quelli Calcio che verranno aperti solo a sport (come con la Champions) :)
E sono certo che arriveranno in HD anche Calcio 9-10-11-12 ;)

Giusto per chiarire come funziona ...
non è che fino a oggi era tutto gratis (installazione, attivazione ecc) e da Luglio diventa a pagamento

se avete fatto un abbonamento di recente, leggete sul contratto ..

Leggerete :
Costo Installazione Pronto Sky : €144,10
Sconto Pronto Sky : € 135,10

se fate 2 calcoli .... fa 9€ (che è quanto effettivamente paghereste l'installazione con la promo in corso)
quello che molti non sanno è che se fate disdetta prima dei 12 mesi di vincolo del contratto ... quei 135€ li andreste a pagare dopo ;) come sconti usufruiti.
E' sempre stato così, ma evidentemente non ci avevate mai fatto caso.

Questo giusto per far capire che il prezzo pieno di installazione e attivazione è sempre stato sui 150€ circa, ma poi effettivamente si pagava molto meno ;)

Quindi il fatto che da Luglio
il myskyHd sarà a 99€ e l'installazione a 49€
si riferisce al prezzo pieno ;) non a quello che poi effettivamente si pagherà
sicuramente ci saranno sconti in merito (anche perchè ci sarebbe pure l'attivazione a 29€)

L'unica vera differenza è che il MySkyHD non sarà più dato a costo 0€ :crybaby2:

Marcomattxx ha scritto:
Domanda per maxreloaded

Ricevuto oggi l'email con al quale mi comunicano che il mio 2+1 passera' a 34 euri, inoltre entro il 22 Luglio posso avere il mysky HD a 29 Euri.
Domanda: se accetto l'offerta del mysky posso anche passare dal mio 2+1 al nuovo Sky TV + pack supersport pagando : 29 (myskyhd una tantum) poi 39 euri(19 + 20) al mese?

grazie in anticipo

MM

Accetta l'offerta, ma se decidi di passare al listino nuovo, andresti a pagare 5€ al mese per avere l'HD

maxreloaded ha scritto:
Accetta l'offerta, ma se decidi di passare al listino nuovo, andresti a pagare 5€ al mese per avere l'HD
.....gia mi ero dimenticato i 5 euri..porca ontas (li pagherò comunque da gennaio 2013 se non ricordo male...)

facendo i conti...si passa da 34 a 44 euri ed ho il pacco sport/calcio completo...mi sembra quasi il costo del ticket calcio ovvero 21 euro in piu' ma con due mesi in piu' di visione (giugno e luglio...dove pero' di calcio non c'e molto per non dire niente)

Penso che optero per questa scelta

Grazie
MM

max sei ancora on line? dovrei chiederti una cosa riguardo il mio abbonamento... ;)

Ecco in anteprima i nuovi prezzi dal 1° agosto 2012!
Di seguito tutte le combinazioni CHANNEL PACK+SKY PACK:

1+1: da 29€ a 31€
2: da 19€ a 21€
2+1: da 33€ a 34€
3: da 22,18€ a 25€
3+1: da 36,30€ a 39€
3+2: da 49,40€ a 52€
3+3: da 62,52€ a 65€
4: da 27,23€ a 29€
4+1: da 41,35€ a 44€
4+2: da 54,45€ a 57€
4+5 da 67,55€ a 70€

Le uniche combinazioni a non subire variazioni di prezzo saranno quelle comprensive di 5 channel pack, quindi:

5: 32,37€ (invariato)
5+1: 45,38€ (invariato)
5+2: 58,48€ (invariato)
5+3: 71,60€ (invariato)

Tutto questo a partire dal 1° agosto salvo diverse comunicazioni. Ad esempio, non vale per i clienti (circa 1.600.000) che hanno ricevuto la lettera dove gli si comunica di avere il prezzo bloccato per 18 mesi o altre lettere con diverse indicazioni rispetto a quanto scritto sopra.

P.S.: non chiedetemi di citare la fonte, sapete già che non lo farò.

Grazie.

Ciao ma io avevo un full al quale ho tolto bambini e news...+skyx2 fino a novembre con hd e myshd gia installati.
Mi spiegate cosa diventa?Se elimino i 5€ del pacchetto disney,come si chiama, mi perdo discovery e nat geo?:eusa_wall:

Ma col Pack SKY base, si potrà attivare anche cinema, sport e calcio assieme? Se si, i canali DOC e bambini perderebbero abbonati a dismisura imho:5eek:

marquize5 ha scritto:

1+1: da 29€ a 31€
2: da 19€ a 21€
2+1: da 33€ a 34€
3: da 22,18€ a 25€
3+1: da 36,30€ a 39€
3+2: da 49,40€ a 52€
3+3: da 62,52€ a 65€
4: da 27,23€ a 29€
4+1: da 41,35€ a 44€
4+2: da 54,45€ a 57€
4+5 da 67,55€ a 70€

Le uniche combinazioni a non subire variazioni di prezzo saranno quelle comprensive di 5 channel pack, quindi:

5: 32,37€ (invariato)
5+1: 45,38€ (invariato)
5+2: 58,48€ (invariato)
5+3: 71,60€ (invariato)

Tutto questo a partire dal 1° agosto salvo diverse comunicazioni. Ad esempio, non vale per i clienti (circa 1.600.000) che hanno ricevuto la lettera dove gli si comunica di avere il prezzo bloccato per 18 mesi o altre lettere con diverse indicazioni rispetto a quanto scritto sopra.

Grazie.

Sei arrivato un po' in ritardo è già da qualche giorno che avevamo messo il listino nuovo ;)

Comunque grazie ;)

goblin ha scritto:
Ciao Ercolino,
ho intenzione di abbonarmi a Sky quest'anno.
Sono interessato al Cinema e allo Sport NO calcio e al my sky hd da collegare alla linea internet per l'on demand,secondo te quale sarebbe il pacchetto che si confa' alla mie esigenze?Qual'è la combinazione?

Lascia stare l'offerta che trovi sul sito sky, puoi fare un 3+2 (3 generi di mondo + cinema e sport) a 24,70 con mysky, attivazione ed adeguamento impianto gratuiti, se non hai proprio l'impianto paghi solo 9 € per la parabola.
La promo viene offerta da alcuni call center, leggendo le ultime pagine di questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143409 troverai diversi utenti disposti a fornire i tuoi dati di contatto ad operatori dei call center.
Fai ancora in tempo ad aderire, io ho registrato il contratto oggi. ;)

marquize5 ha scritto:

Grazie.

Presumo che la fonte sia questo Forum ... dato che la stessa cosa era stata già pubblicata qualche giorno fa :evil5:

@maxreloaded: I canali "News" in quale Channel Pack finiscono?

litodanie ha scritto:
Anch'io devo fare una cosa simile, levare cinema e mettere sport, insieme al calcio che già ho. Riesco a fare questa operazione adesso e non passare al nuovo listino? Per mantenere il vecchio listino conta il momento della richiesta o dell'effettivo cambiamento?

ciao litodanie, credo che ci toccherà fare i cambi pacchetto entro i prossimi 5-6 giorni, se non vogliamo rientrare nel nuovo listino.

@maxreloaded: Attualmente ho un 2+1. Se chiedessi entro il 30 giugno prossimo di sostituire il solo Pack Calcio (che attualmente ho) con il Pack Cinema immagino che il cambio avverrà materialmente quando saranno già in vigore i nuovi listini (non ho mai fatto variazioni), domando: perderei quindi le caratteristiche del vecchio abbonamento e dovrei pagare l'HD per poi alla scadenza annuale dover rinnovare con la nuova configurazione?
Se rimango adesso col mio 2+1 senza variare nulla, alla scadenza annuale del contratto il rinnovo sarà con le caratteristiche del vecchio abbonamento o ci si dovrà comunque adattare alla nuova offerta di Packs?

Stupidik ha scritto:
@maxreloaded: Attualmente ho un 2+1. Se chiedessi entro il 30 giugno prossimo di sostituire il solo Pack Calcio (che attualmente ho) con il Pack Cinema immagino che il cambio avverrà materialmente quando saranno già in vigore i nuovi listini (non ho mai fatto variazioni), domando: perderei quindi le caratteristiche del vecchio abbonamento e dovrei pagare l'HD per poi alla scadenza annuale dover rinnovare con la nuova configurazione?
Se rimango adesso col mio 2+1 senza variare nulla, alla scadenza annuale del contratto il rinnovo sarà con le caratteristiche del vecchio abbonamento o ci si dovrà comunque adattare alla nuova offerta di Packs?

no, i passaggi tra pack calcio-cinema-sport sono immediati e non rientreresti nel listino nuovo. anche io lunedì chiamerò per passare da cinema (che avevo messo per l'estate) al calcio.

pensa che addirittura alcuni scrivevano di come, probabilmente, anche i downgrade (quindi quando togli qualcosa definitivamente) fatti entro il 30 Giugno non facciano scattare il nuovo listino, nonostante si attivino solo dopo 30 giorni.

max mi corregga se ho sbagliato.

Indietro
Alto Basso