goblin ha scritto:puoi dirmi se l'hai fatto via internet?
No tramite telefono,sono stato chiamato da loro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goblin ha scritto:puoi dirmi se l'hai fatto via internet?
I 12 canali ci sono... quelli Calcio che verranno aperti solo a sport (come con la Champions)clarkantony ha scritto:Da quanto ho letto l'Europa League dovrebbe andare sul pacchetto sport. Ma la copertura sarà totale per tutte le partite di ogni giornata? Se così fosse come verranno coperte le 12 partite delle 19 e le 12 partite delle 21?
Marcomattxx ha scritto:Domanda per maxreloaded
Ricevuto oggi l'email con al quale mi comunicano che il mio 2+1 passera' a 34 euri, inoltre entro il 22 Luglio posso avere il mysky HD a 29 Euri.
Domanda: se accetto l'offerta del mysky posso anche passare dal mio 2+1 al nuovo Sky TV + pack supersport pagando : 29 (myskyhd una tantum) poi 39 euri(19 + 20) al mese?
grazie in anticipo
MM
maxreloaded ha scritto:si, magari non immediato ... dagli un paio d'ore ...![]()
.....gia mi ero dimenticato i 5 euri..porca ontas (li pagherò comunque da gennaio 2013 se non ricordo male...)maxreloaded ha scritto:Accetta l'offerta, ma se decidi di passare al listino nuovo, andresti a pagare 5€ al mese per avere l'HD
tommy84 ha scritto:max sei ancora on line? dovrei chiederti una cosa riguardo il mio abbonamento...![]()
marquize5 ha scritto:Ecco in anteprima i nuovi prezzi dal 1° agosto 2012!
Di seguito tutte le combinazioni CHANNEL PACK+SKY PACK:
1+1: da 29€ a 31€
2: da 19€ a 21€
2+1: da 33€ a 34€
3: da 22,18€ a 25€
3+1: da 36,30€ a 39€
3+2: da 49,40€ a 52€
3+3: da 62,52€ a 65€
4: da 27,23€ a 29€
4+1: da 41,35€ a 44€
4+2: da 54,45€ a 57€
4+5 da 67,55€ a 70€
Le uniche combinazioni a non subire variazioni di prezzo saranno quelle comprensive di 5 channel pack, quindi:
5: 32,37€ (invariato)
5+1: 45,38€ (invariato)
5+2: 58,48€ (invariato)
5+3: 71,60€ (invariato)
Tutto questo a partire dal 1° agosto salvo diverse comunicazioni. Ad esempio, non vale per i clienti (circa 1.600.000) che hanno ricevuto la lettera dove gli si comunica di avere il prezzo bloccato per 18 mesi o altre lettere con diverse indicazioni rispetto a quanto scritto sopra.
P.S.: non chiedetemi di citare la fonte, sapete già che non lo farò.
Grazie.
goblin ha scritto:Ciao Ercolino,
ho intenzione di abbonarmi a Sky quest'anno.
Sono interessato al Cinema e allo Sport NO calcio e al my sky hd da collegare alla linea internet per l'on demand,secondo te quale sarebbe il pacchetto che si confa' alla mie esigenze?Qual'è la combinazione?
marquize5 ha scritto:Ecco in anteprima i nuovi prezzi dal 1° agosto 2012!
Di seguito tutte le combinazioni CHANNEL PACK+SKY PACK:
Le uniche combinazioni a non subire variazioni di prezzo saranno quelle comprensive di 5 channel pack, quindi:
Tutto questo a partire dal 1° agosto salvo diverse comunicazioni. Ad esempio, non vale per i clienti (circa 1.600.000) che hanno ricevuto la lettera dove gli si comunica di avere il prezzo bloccato per 18 mesi o altre lettere con diverse indicazioni rispetto a quanto scritto sopra.
P.S.: non chiedetemi di citare la fonte, sapete già che non lo farò.
Grazie.
osucci ha scritto:@maxreloaded: I canali "News" in quale Channel Pack finiscono?
litodanie ha scritto:Anch'io devo fare una cosa simile, levare cinema e mettere sport, insieme al calcio che già ho. Riesco a fare questa operazione adesso e non passare al nuovo listino? Per mantenere il vecchio listino conta il momento della richiesta o dell'effettivo cambiamento?
Stupidik ha scritto:@maxreloaded: Attualmente ho un 2+1. Se chiedessi entro il 30 giugno prossimo di sostituire il solo Pack Calcio (che attualmente ho) con il Pack Cinema immagino che il cambio avverrà materialmente quando saranno già in vigore i nuovi listini (non ho mai fatto variazioni), domando: perderei quindi le caratteristiche del vecchio abbonamento e dovrei pagare l'HD per poi alla scadenza annuale dover rinnovare con la nuova configurazione?
Se rimango adesso col mio 2+1 senza variare nulla, alla scadenza annuale del contratto il rinnovo sarà con le caratteristiche del vecchio abbonamento o ci si dovrà comunque adattare alla nuova offerta di Packs?