• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

insomma, pare faccia fede la data di richiesta del cambiamento ed in fondo è anche giusto così. non dimentichiamo che l'utente-medio non sa ancora nulla dei nuovi listini, quindi è sacrosanto che sino a che non vengono resi ufficiali ci si basi ancora sui vecchi.
 
tjbrunet ha scritto:
Ho seguito la discussione dal primo all' ultimo post, e credo di aver capito che l'unico caso che resta in bilico tra il vecchio e il nuovo listino sia quello in cui un downgrade sia stato accordato prima del 01/07 ma con attivazione nei giorni successivi alla data X .

Giustamente io non potevo sapere il 03/06 che se downgradavo allo scadere del contratto mi sarei trovato una sorpresa!!!!!!!!!!! La storia dell' HD è proprio na sola!!!!!!!

É quello che interessava sapere anche a me:

Un downgrade richiesto oggi 24 giugno e abilitato quindi l'1 agosto non porta al nuovo listino... Chi sa questa cosa con relativa certezza perfavore lo confermi....

Una modifica paritaria (scambio di pack a parità di costo) richiesto oggi é immediata. Se invece la richiedessi sempre entro il 30 ma come sopra con decorrenza l'1 agosto (ho una promo 6 mesi sconto 10 euro al mese che scade il 31 luglio e ho paura che mi richiedano gli sconti fruiti se modifico prima) mi porta al nuovo listino?

Se qualcuno mi sa rispondere sarei grato perché non so cosa fare...
 
Ultima modifica:
Bisogna tenere conto di una cosa: il nuovo listino non è ancora stato reso pubblico da Sky e, per quanto ne sappiamo, ad oggi non è conosciuto nemmeno dagli operatori del call center.

Se un cliente oggi chiede un downgrade e gli viene comunicato il nuovo prezzo in base al listino attuale, poco importa che il dowgrade divenga operativo a fine luglio perché Sky avrebbe l'obbligo di chiedergli l'assenso per poter applicare il nuovo prezzo che NON era quello pattuito al momento del contratto (con contratto intendo il momento della richiesta di downgrade).

Ad esempio è una situazione simile a quando si ordina un qualsiasi bene che verrà consegnato tempo dopo e per il quale il venditore non potrà pretendere il prezzo in base ad un nuovo listino che nel frattempo è divenuto operativo ma solo quello stabilito all'ordine (se non in presenza di esplicita patti contrari).
 
Ultima modifica:
domanda da ignorantone: ho un contratto 1+1 in scadenza il 01/08. Vorrei mantenerlo come adesso. Non è che dal 1o agosto vado col nuovo listino? essendo abbonato da 3 anni mi scoccerebbe pagargli l'hd
 
Personalmente sono molto contento dell'acquisizione dell'Europa League: i giovedì "monopartita" su rete4 erano un vero supplizio. Ora l'importante è che non facciano la stupidaggine di perdere la serie B o la liga, visto che non hanno ancora chiuso nessun contratto. Se ricompreranno anche questi 2 campionati, quest'anno avremo la piu' completa copertura calcistica di sempre su Sky, sarebbe davvero meraviglioso. Peccato solo che all'inizio dei campionati manchino ancora 2 mesi...
Non capisco la delusione per la cessione della CL a MP, sinceramente se anche gli abbonati mediaset potranno continuare a vedere la champions sono contento per loro. Piuttosto spero che in cambio sky si faccia dare anche il mondiale per club!
 
Notate la "finezza" nella scelta dei canali messi in Sky Famiglia:
tutti i NG , AP e History , praticamente il fior fiore del pack "Documentari".

L' aggiunta è di soli 5 euro , ed ecco che la stragrande maggioranza è invitata ed invogliata ad abbonarsi , come minimo , a Sky Famiglia.

Ed ecco che per magia , la stragrande maggioranza si troverà automaticamente e quasi involontariamente abbonata a tutti i canali "bambini" e "musica".

Ed il gioco , alquanto subdolo , è fatto....:D
 
..nella lista fatta da maxreload..

..ho notato che molti canali di News e di Musica non sono stati citati..Volevo capire se era perchè tu non li hai scritti o perchè Sky non li trasmetterà più??..:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

..xkè nelle 2° ipotesi ci sarebbe dif atto una svalutazione ancor maggiore di qsti due pacchetti che ora rientrano nello Sky Tv e Sky Family che di fatto non valgono il prezzo che Sky poi farebbe pagare..
 
ERCOLINO ha scritto:
Sei arrivato un po' in ritardo è già da qualche giorno che avevamo messo il listino nuovo ;)

Comunque grazie ;)

Nonostante segua attentamente il thread, queste info me l'ero perse (ieri avevo pure fatto una domanda su questo punto).
Se non c'è un 3d dedicato, il nuovo listino per i vecchi abbonati si potrebbe aggiungere al primo post, giusto per avere il quadro completo della situazione. ;)
 
pressy ha scritto:
Notate la "finezza" nella scelta dei canali messi in Sky Famiglia:
tutti i NG , AP e History , praticamente il fior fiore del pack "Documentari".

L' aggiunta è di soli 5 euro , ed ecco che la stragrande maggioranza è invitata ed invogliata ad abbonarsi , come minimo , a Sky Famiglia.

Ed ecco che per magia , la stragrande maggioranza si troverà automaticamente e quasi involontariamente abbonata a tutti i canali "bambini" e "musica".

Ed il gioco , alquanto subdolo , è fatto....:D

Ho scritto la stessa cosa anche io,e' stato tutto studiato per benino,hanno capito "usi e costumi" degli abbonati e di conseguenza ci hanno rifilato la "supposta" giusta.

E poi dicono che chi fa' disdetta per retention rovina il mercato,e' il minimo che bisogna fare per questi farabutti !
 
Salve, sono un vecchio abbonato e ho ricevuto sia la mail sia la lettera cartacea che comunica il prezzo bloccato per 18 mesi.
La mia domanda è la seguente: io ho tutto sky con il mysky hd + multivision sky X2 e volevo sapere se l'hd dopo i 18 mesi sarà a pagamento?
 
..in pratica uno deve sottoscrivere un Full..

..xkè x avere un 3+2 cioè con 3 channel pack e 2 sky pack..come ora..e vedere tutto..devi spendere 67-68 euro..che con l'offerta super sport..scende a 59..ma ovviamente senza contare HD e le altre cose..

..poi ogni tanto le registrazioni saltano..il decoder fa sempre rumore..l'impianto da SCR si sposta ad LNB da solo..misteriosamente..

..ect ect..e come diceva TOtò.." ed io pagoooooooooooooo".. :D :D

ed-io-pago-totc3b2.jpg



actarus72 ha scritto:
Salve, sono un vecchio abbonato e ho ricevuto sia la mail sia la lettera cartacea che comunica il prezzo bloccato per 18 mesi.
La mia domanda è la seguente: io ho tutto sky con il mysky hd + multivision sky X2 e volevo sapere se l'hd dopo i 18 mesi sarà a pagamento?


..no guarda x te sarà gratuito a vita.. :D :D ..eheheh..ovvio che si..presto o tardi faranno andare tutti nel nuovo listino..
 
marquize5 ha scritto:
Ecco in anteprima i nuovi prezzi dal 1° agosto 2012!
Di seguito tutte le combinazioni CHANNEL PACK+SKY PACK:
...

Ovviamente quello che hai scritto è riferito a vecchi abbonati che non fanno nè downgrade ne upgrade dopo l'1/7 lasciando la propria combinazione così com'è... esatto?
 
Sono un vecchio abbonato a cui hanno offerto il my sky hd a 29 euro entro il 22 luglio...mica se lo metto poi mi fanno pagare l hd a parte?,rimango con il vecchio listino con l hd compreso?grazie a chi vorrà rispondere
 
Voyager86xxx ha scritto:
..nella lista fatta da maxreload..

..ho notato che molti canali di News e di Musica non sono stati citati..Volevo capire se era perchè tu non li hai scritti o perchè Sky non li trasmetterà più??..:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

..xkè nelle 2° ipotesi ci sarebbe dif atto una svalutazione ancor maggiore di qsti due pacchetti che ora rientrano nello Sky Tv e Sky Family che di fatto non valgono il prezzo che Sky poi farebbe pagare..
Secondo te? Ha scritto solo quelli dei documentari o quasi perchè è il pack che viene diviso. Invece News finisce nel pacco base mentre Musica e Bambini finiscono nel pacco extra.
 
Ciao, aggiungere il multivision dopo il 1/07 comporterà il passaggio al nuovo listino? E quanto dovrebbe costare come una-tantum? (i canoni mensili resteranno più o meno invariati mi pare)
grazie!
 
Quindi Sky Go diventa a pagamento? Ma solo per chi si abbona a luglio o per tutti?!
 
rubik ha scritto:
Ho scritto la stessa cosa anche io,e' stato tutto studiato per benino,hanno capito "usi e costumi" degli abbonati e di conseguenza ci hanno rifilato la "supposta" giusta.

E poi dicono che chi fa' disdetta per retention rovina il mercato,e' il minimo che bisogna fare per questi farabutti !
bè non è che ci volesse molto a capire cosa piace di più e cosa meno, difatti hanno fatto la stessa identica divisione di sky uk ;)
http://www.sky.com/products/tv-packs/entertainment/
http://www.sky.com/products/tv-packs/entertainment-extra/
 
Forse è stato già chiesto, ma io ho un 2+1 (SerieTV, Documentari+Cinema), pago 33€/mese, e non ho nessuna intenzione di modificare l'abbonamento :D Non subirò il nuovo listino, giusto?
E soprattutto, pagando annualmente, al rinnovo del mio contratto (aprile 2013) avrò sempre il listino vecchio oppure da maggio pagherò per il nuovo?
 
marko-18 ha scritto:
Quindi Sky Go diventa a pagamento? Ma solo per chi si abbona a luglio o per tutti?!
solo per i nuovi abbonati che in realtà per vedere skygo devono avere l'hd, ma per avere l'hd devono pagare 5 euro. proforma, è l'hd che passa a pagamento. visto che fa più proseliti dire "skygo gratis per chi ha l'hd"


ma la mia domanda è io, vecchio abbonato, con un 2+1, qualora volessi passare a nuovo listino potrei fare la promo per il pack supersport?
 
Indietro
Alto Basso