• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Ange 86 ha scritto:
Secondo te? Ha scritto solo quelli dei documentari o quasi perchè è il pack che viene diviso. Invece News finisce nel pacco base mentre Musica e Bambini finiscono nel pacco extra.

Questo lo avevo capito, volevo solo capire se sky mantiene tutti i canali che ci sono ora nel canale news e nel canale musica, integralmente intendo.
 
dubbio

Salve ragazzi!...
Ho un dubbio che forse potete aiutarmi a risolvere!...Ma se volessi aggiungere un channel pack ORA! al mio abbonamento, mi cambia qualcosa!...Mi spiego meglio:Usufruisco di una promo per un 1+1 e volevo aggiungere documentari al mio pacchetto in modo da evitare il nuovo listino....Secondo voi, andrei a pagare solo l'aggiunta del CP, oppure rischio di perdere la promo?....Grazie a tutti!....:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
blino ha scritto:
Bisogna tenere conto di una cosa: il nuovo listino non è ancora stato reso pubblico da Sky e, per quanto ne sappiamo, ad oggi non è conosciuto nemmeno dagli operatori del call center.

Se un cliente oggi chiede un downgrade e gli viene comunicato il nuovo prezzo in base al listino attuale, poco importa che il dowgrade divenga operativo a fine luglio perché Sky avrebbe l'obbligo di chiedergli l'assenso per poter applicare il nuovo prezzo che NON era quello pattuito al momento del contratto (con contratto intendo il momento della richiesta di downgrade).

Ad esempio è una situazione simile a quando si ordina un qualsiasi bene che verrà consegnato tempo dopo e per il quale il venditore non potrà pretendere il prezzo in base ad un nuovo listino che nel frattempo è divenuto operativo ma solo quello stabilito all'ordine (se non in presenza di esplicita patti contrari).

Quindi, onde fugare ogni dubbio, a chi volesse effettuare downgrade/modifiche paritarie che possono essere richieste entro il 30/6 ma diventare effettive l'1/8, conviene telefonare e richiedere espressamente la comunicazione dei prezzi richiesti dopo la modifica dell'abbonamento, o meglio ancora richiedere l'operazione via mail sempre richiedendo di farsi scrivere combinazioni e prezzi, e in quel modo non solo si ha un riscontro di cosa accadrebbe ma si avrebbe come nel secondo caso la classica "carta canta".

Altra cosa: facevo i conti su cosa mi conviene fare per i prossimi 18 mesi, alla fine volendo io sport+calcio per me non sarebbe male neanche la nuova soluzione con supersport a 20 euro per 12 mesi (totale di 39 + eventuali 5 di hd dopo l'1/1, che sarebbero sempre meglio dei 49 del listino vecchio bloccato).
Però... io ad esempio non ho ricevuto nessuna comunicazione cartacea del nuovo listino nonstante sono abbonato dal 2003... non è che io non sono compreso tra quelli che hanno diritto al vecchio listino bloccato per 18 mesi? Perchè io ho decorrenza 1/1, se nel 2013 mi mutassero al nuovo listino resterei a quel punto "fregato" dovendo attivare poi sport e calcio a prezzo pieno!

C'è questa possibilità? Che chi non riceve la lettera va a nuovo listino alla decorrenza contrattuale?
 
Voyager86xxx ha scritto:
Questo lo avevo capito, volevo solo capire se sky mantiene tutti i canali che ci sono ora nel canale news e nel canale musica, integralmente intendo.
Quello che ha scritto max non è legge. Non è che si fosse dimenticato di scrivere Geo il canale si trasforma in Nat e basta. Ha fatto una lista dei canali più importanti visto che degli altri come ha scritto Ercolino si sa già la destinazione.
Non si perde nessun canale.
 
litodanie ha scritto:
Quindi, onde fugare ogni dubbio, a chi volesse effettuare downgrade/modifiche paritarie che possono essere richieste entro il 30/6 ma diventare effettive l'1/8, conviene telefonare e richiedere espressamente la comunicazione dei prezzi richiesti dopo la modifica dell'abbonamento, o meglio ancora richiedere l'operazione via mail sempre richiedendo di farsi scrivere combinazioni e prezzi, e in quel modo non solo si ha un riscontro di cosa accadrebbe ma si avrebbe come nel secondo caso la classica "carta canta".

Altra cosa: facevo i conti su cosa mi conviene fare per i prossimi 18 mesi, alla fine volendo io sport+calcio per me non sarebbe male neanche la nuova soluzione con supersport a 20 euro per 12 mesi (totale di 39 + eventuali 5 di hd dopo l'1/1, che sarebbero sempre meglio dei 49 del listino vecchio bloccato).
Però... io ad esempio non ho ricevuto nessuna comunicazione cartacea del nuovo listino nonstante sono abbonato dal 2003... non è che io non sono compreso tra quelli che hanno diritto al vecchio listino bloccato per 18 mesi? Perchè io ho decorrenza 1/1, se nel 2013 mi mutassero al nuovo listino resterei a quel punto "fregato" dovendo attivare poi sport e calcio a prezzo pieno!

C'è questa possibilità? Che chi non riceve la lettera va a nuovo listino alla decorrenza contrattuale?

troppi se e troppi ma. non sappiamo nulla di sto pacchetto supersport, manco se per i vecchi sarà disponibile. che succede alla fine? ci sono obblighi di tenere, successivamente, i due pacchetti a prezzo pieno? nel dubbio, forse, conviene stare col vecchio listino...
 
paintbox ha scritto:
troppi se e troppi ma. non sappiamo nulla di sto pacchetto supersport, manco se per i vecchi sarà disponibile. che succede alla fine? ci sono obblighi di tenere, successivamente, i due pacchetti a prezzo pieno? nel dubbio, forse, conviene stare col vecchio listino...

Se vabbè se la promozione supersport è solo per i nuovi possono gia dire addio ai miei soldi :evil5: :evil5:
 
blino ha scritto:
Bisogna tenere conto di una cosa: il nuovo listino non è ancora stato reso pubblico da Sky e, per quanto ne sappiamo, ad oggi non è conosciuto nemmeno dagli operatori del call center.
ho scritto sia al contatta sky, ed ho chiamato il call center, non dicono nulla. ho ricevuto anche la fattura del mese di giugno oggi 24/06, non c'è traccia di aumenti, l'unico modo ufficiale sarebbe quello di inserire la notifica dell'aumento proprio nella fattura, o via email, o con un messaggio nel fai da te. la lettera che dovrebbe arrivare a casa, non fa fede (posta ordinaria), e se non arriva? non è una raccomandata, tipo quella inviata dagli avvocati... grazie.
 
Ultima modifica:
sky pensa che con questo nuovo listino i vecchi abbonati non tentano la fuga! però dubito che ci siano nuovi abbonati!
 
lebron84 ha scritto:
con la piccola differenza ke in UK lo stipendio medio è 38.000 dollari l'anno, in italia 21k di dollari l'anno (dati ocse).......reggeranno cn qst politica? nn credo

Finchè una pay tv ha il calcio che conta (Serie A e Champions) nella sua offerta può fare i prezzi che vuole, tanto lo sanno che la gente non se ne va (prenderne di nuova è più difficile). E questo vale per entrambe le pay tv. Il resto? Si cerca la combinazione più remunerativa per loro per accedere al calcio.
 
Anakin83 ha scritto:
Finchè una pay tv ha il calcio che conta (Serie A e Champions) nella sua offerta può fare i prezzi che vuole, tanto lo sanno che la gente non se ne va (prenderne di nuova è più difficile). E questo vale per entrambe le pay tv. Il resto? Si cerca la combinazione più remunerativa per loro per accedere al calcio.

se fosse l'unica soluzione e non ci fosse la crisi che c'è, sarei d'accordo con te: vuoi sapere quanti clienti hanno perso solo x aver eliminato le retention per 2 mesi (salvo ripristinarle visto l'andazzo)? 86mila, moltiplicalo x un anno (in rapporti sicuramente maggiori visto ke ora si parla di un listino maggiorato rispetto al bimestre marzo-aprile di cui t parlavo) e vediamo se continuano a fare quello ke vogliono..ripeto, le alternative ci sono e sono tante, zappia gia si è dovuto calare le braghe una volta, vedremo qnt ci impiegherà a calarsele una seconda

p.s. dissi le stesse cose qnd fecero il primo tentativo a marzo, e mi diedero del visionario, poi i fatti mi diedero ragione e mi diedero del saccente...tempo al tempo ragazzi
 
lebron84 ha scritto:
se fosse l'unica soluzione e non ci fosse la crisi che c'è, sarei d'accordo con te: vuoi sapere quanti clienti hanno perso solo x aver eliminato le retention per 2 mesi (salvo ripristinarle visto l'andazzo)? 86mila, moltiplicalo x un anno (in rapporti sicuramente maggiori visto ke ora si parli non di un listino maggiorato rispetto al bimestre marzo-aprile di cui t parlavo) e vediamo se continuano a fare quello ke vogliono..ripeto, le alternative ci sono e sono tante, zappia gia si è dovuto calare le braghe una volta, vedremo qnt ci impiegherà a calarsele una seconda

Quello sì, hanno capito che era meglio tornare sui propri passi, si sono offesi e come reazione hanno ideato questo listino. Che se rimani con la tua combinazione, ti va ancora bene. Appena tocchi qualcosa o chiedi retentions ti arriva il randello. :badgrin:
 
Anakin83 ha scritto:
Quello sì, hanno capito che era meglio tornare sui propri passi, si sono offesi e come reazione hanno ideato questo listino. Che se rimani con la tua combinazione, ti va ancora bene. Appena tocchi qualcosa o chiedi retentions ti arriva il randello. :badgrin:

vabbè, con la retention è un randello molto relativo...perché pur sempre di retention dovrà trattarsi.
 
ati ha scritto:
Per i già abbonati non cambia una mazza a meno di un "piccolo" aumento.
Ad un nuovo abbonato che vuole vedere doc e sport gli appioppano:
19€ (sky tv base) + 5€ (sky famiglia con dentro i doc) + 14€ (sport) + eventualmente 5€ di HD per un totale di 38/43€ :D

che botta!
 
una domanda:
non ho attiato ancora skygo
secondo voi, con questi cambiamenti in vista da 1/7, mi conviene farlo prima del 30 giu?
sara' gratis, tutto rimarra' nella vecchia combinazione pack?
 
lebron84 ha scritto:
se fosse l'unica soluzione e non ci fosse la crisi che c'è, sarei d'accordo con te: vuoi sapere quanti clienti hanno perso solo x aver eliminato le retention per 2 mesi (salvo ripristinarle visto l'andazzo)? 86mila, moltiplicalo x un anno (in rapporti sicuramente maggiori visto ke ora si parla di un listino maggiorato rispetto al bimestre marzo-aprile di cui t parlavo) e vediamo se continuano a fare quello ke vogliono..ripeto, le alternative ci sono e sono tante, zappia gia si è dovuto calare le braghe una volta, vedremo qnt ci impiegherà a calarsele una seconda

p.s. dissi le stesse cose qnd fecero il primo tentativo a marzo, e mi diedero del visionario, poi i fatti mi diedero ragione e mi diedero del saccente...tempo al tempo ragazzi
le retention sono state eliminate ad aprile (per tre settimane, se non sbaglio), quegli 86mila sono stati persi nel primo trimestre, quindi gennaio-marzo, quando ancora si potevano ottenere sconti (e si poteva comporre l'abbonamento con più libertà...) ;)
 
Gipposan ha scritto:
una domanda:
non ho attiato ancora skygo
secondo voi, con questi cambiamenti in vista da 1/7, mi conviene farlo prima del 30 giu?
sara' gratis, tutto rimarra' nella vecchia combinazione pack?

è ovvio che ti conviene farlo prima, nel dubbio.
 
Indietro
Alto Basso