• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

maxreloaded ha scritto:
Inserisco, nuovamente gli aumenti, in modo da pubblicarli anche nel primo Post ;)

Aumenti Previsti ad Agosto per chi è GIA ABBONATO

Sky Pack + Channel Pack:
1+1: da 29€ a 31€
0+2: da 19€ a 21€
1+2: da 33€ a 34€
0+3: da 22,18€ a 25€
1+3: da 36,30€ a 39€
2+3: da 49,40€ a 52€
3+3: da 62,52€ a 65€
0+4: da 27,23€ a 29€
1+4: da 41,35€ a 44€
2+4: da 54,45€ a 57€
3+4 da 67,55€ a 70€

Le Combinazioni con 5 channel Pack, non subiranno Variazioni:
0+5: 32,37€ (invariato)
1+5: 45,38€ (invariato)
2+5: 58,48€ (invariato)
3+5: 71,60€ (invariato)

Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.


Se volessi aggiungere OGGI!...documentari alla mia promo?
 
Salve io fra un paio di mesi "due o tre non ricordo"
dovrei disdire il Multivision dal mio abbonamento "non alla scadenza del contratto", questo influirà sulla mia fattura;
nuovo listino con la nuova suddivisione dei pacchetti oppure continuo con il vecchio?
Grazie in anticipo
 
dado88 ha scritto:
@maxreloaded: Ma ancora non si è capito come vengono decisi chi riceve il prezzo bloccato e chi no?

L'unica cosa che ho capito è che chi si è abbonato a Giugno 2012, ha il prezzo bloccato 18 mesi, anzichè 12 :eusa_think:, e che gli abbonati con il pacchetto MONDO completo, non avranno variazioni.
E che gli abbonati con promozioni in corso, non avranno variazioni fino a che non scadrà la promo ... (ad esempio chi ha fatto 1+2 con sport gratis, pagherà comunque 19 fino al 30/09 e poi, se decide di mantenere lo Sport, passerà a 33 fino ai 12 mesi)

Ancora non mi è ben chiaro chi riceve la lettera dei 18 mesi, in base a quale criterio la riceve :eusa_think:
 
gudano ha scritto:
Salve io fra un paio di mesi "due o tre non ricordo"
dovrei disdire il Multivision dal mio abbonamento "non alla scadenza del contratto", questo influirà sulla mia fattura;
nuovo listino con la nuova suddivisione dei pacchetti oppure continuo con il vecchio?
Grazie in anticipo

Upgrade e Downgrade "Tecnologici" non variano la composizione dei pacchetti.
 
maxreloaded ha scritto:
Upgrade e Downgrade "Tecnologici" non variano la composizione dei pacchetti.


max a me hanno offerto il my sky hd a 29 euro fino al 22 luglio(vecchio cliente a cui hanno comunicato l'aumento)...mica se accetto poi mi fanno pagare i 5 euro menisili in piu per l'hd?
 
Quello che ancora non si è capito...
Cosa succede per un vecchio abbonato quando alla
naturale scadenza del contratto decide di proseguire..
Rimane con il listino e pack di agosto, oppure sarà
come un nuovo abbonato beccandosi tutti quei salasi...?

Grazie..;)
 
Anakin83 ha scritto:
Finchè una pay tv ha il calcio che conta (Serie A e Champions) nella sua offerta può fare i prezzi che vuole, tanto lo sanno che la gente non se ne va (prenderne di nuova è più difficile). E questo vale per entrambe le pay tv.....

Considerazione perfetta , colpiti...e affondati !!

Prendo il mio caso: tifoso di calcio e appassionato di tennis.
Finchè Sky avrà la serie A e B , le coppe europee , i migliori campionati stranieri + tutto il tennis in esclusiva con SkySport ed Eurosport , che siano 50 , 60 , 70 o più euro al mese....non posso più farne a meno , proprio come un maledetto tossico !! :crybaby2:
E questo Sky lo sa....e si comporta come il più cinico degli spacciatori !!
 
maxreloaded ha scritto:
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.

quindi io che ho una retention del 25% sul prezzo di listino non riceverò aumenti?
 
credo sia da pazzi applicare la stessa politica commerciale in stati diversi. ma vabbè.

unica nota positiva è il pacco supersport.
si è detto che non ci saranno Ticket di calcio. Ma si sa se ci saranno Ticket cinema???
 
waltersamuel ha scritto:
max a me hanno offerto il my sky hd a 29 euro fino al 22 luglio(vecchio cliente a cui hanno comunicato l'aumento)...mica se accetto poi mi fanno pagare i 5 euro menisili in piu per l'hd?
nel fai da te però il prezzo è di 99euro... Alla faccia!
 
Progressive ha scritto:
nel fai da te però il prezzo è di 99euro... Alla faccia!


ah non ho controllato...ho visto solo la mail in cui mi comunicavano l'aumento,l'apertura di tutti i minipack per un paio di mesi e questa offerta del my sky hd fino al 22 luglio....se non mi mettono i 5 euro di piu mensili lo farei anche,ma se devo mettere 60 euro di piu l'anno evito...
 
Mi sono abbonato a sky da una settimana con l'offerta -50% con Intrattenimento,Documentari,Musica,Sport e Calcio a 24.70(HD compreso)per 12 mesi.
Volevo fare 3 domande a voi esperti:
1)Non ci saranno aumenti per il mio abbonamento vero???

2)Per il fatto del Europa League,è sicuro che è stata acquistata anche da sky e quindi manca solo l'ufficializzazione,oppure possono esserci ripensamenti???

3)Lo skygo per il mio abbonamento è gratis???(ancora lo devo attivare)

Grazie per le risposte
 
paintbox ha scritto:
quindi io che ho una retention del 25% sul prezzo di listino non riceverò aumenti?

fino a scadenza retention, in teoria, NO.
c'è da dire che ci sono determinati casi specifici di retention o di reconnection che vanno valutate caso per caso.
chiunque sia un situazioni del genere, a scadenza verra' poi contattato dal call center per risolvere il caso specifico.
 
84skulls ha scritto:
Mi sono abbonato a sky da una settimana con l'offerta -50% con Intrattenimento,Documentari,Musica,Sport e Calcio a 24.70(HD compreso)per 12 mesi.
Volevo fare 3 domande a voi esperti:
1)Non ci saranno aumenti per il mio abbonamento vero???

2)Per il fatto del Europa League,è sicuro che è stata acquistata anche da sky e quindi manca solo l'ufficializzazione,oppure possono esserci ripensamenti???

3)Lo skygo per il mio abbonamento è gratis???(ancora lo devo attivare)

Grazie per le risposte

1) No
2) In teoria dovrebbe esserci gia l'accordo solo da ufficializzare
3) In teoria non è compreso lo Sky Go che devi attivare.
 
84skulls ha scritto:
Mi sono abbonato a sky da una settimana con l'offerta -50% con Intrattenimento,Documentari,Musica,Sport e Calcio a 24.70(HD compreso)per 12 mesi.
Volevo fare 3 domande a voi esperti:
1)Non ci saranno aumenti per il mio abbonamento vero???

2)Per il fatto del Europa League,è sicuro che è stata acquistata anche da sky e quindi manca solo l'ufficializzazione,oppure possono esserci ripensamenti???

3)Lo skygo per il mio abbonamento è gratis???(ancora lo devo attivare)

Grazie per le risposte


1) No
2) ci sarà
3) attivalo e' gratis
 
Indietro
Alto Basso