corsarorosso
Digital-Forum Junior Plus
maxreloaded ha scritto:si si la comunicazione deve arrivare![]()
Se non arriva la comunicazione dell'aumento entro il 1.7 si puo' recedere senza penali ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxreloaded ha scritto:si si la comunicazione deve arrivare![]()
maxreloaded ha scritto:Inserisco, nuovamente gli aumenti, in modo da pubblicarli anche nel primo Post![]()
Aumenti Previsti ad Agosto per chi è GIA ABBONATO
Sky Pack + Channel Pack:
1+1: da 29€ a 31€
0+2: da 19€ a 21€
1+2: da 33€ a 34€
0+3: da 22,18€ a 25€
1+3: da 36,30€ a 39€
2+3: da 49,40€ a 52€
3+3: da 62,52€ a 65€
0+4: da 27,23€ a 29€
1+4: da 41,35€ a 44€
2+4: da 54,45€ a 57€
3+4 da 67,55€ a 70€
Le Combinazioni con 5 channel Pack, non subiranno Variazioni:
0+5: 32,37€ (invariato)
1+5: 45,38€ (invariato)
2+5: 58,48€ (invariato)
3+5: 71,60€ (invariato)
Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.
dado88 ha scritto:@maxreloaded: Ma ancora non si è capito come vengono decisi chi riceve il prezzo bloccato e chi no?
corsarorosso ha scritto:Se non arriva la comunicazione dell'aumento entro il 1.7 si puo' recedere senza penali ?
gudano ha scritto:Salve io fra un paio di mesi "due o tre non ricordo"
dovrei disdire il Multivision dal mio abbonamento "non alla scadenza del contratto", questo influirà sulla mia fattura;
nuovo listino con la nuova suddivisione dei pacchetti oppure continuo con il vecchio?
Grazie in anticipo
maxreloaded ha scritto:Upgrade e Downgrade "Tecnologici" non variano la composizione dei pacchetti.
Grazie allora vado sicuromaxreloaded ha scritto:Upgrade e Downgrade "Tecnologici" non variano la composizione dei pacchetti.
Quindi anche Sky Go e OnDemand.maxreloaded ha scritto:Upgrade e Downgrade "Tecnologici" non variano la composizione dei pacchetti.
Anakin83 ha scritto:Finchè una pay tv ha il calcio che conta (Serie A e Champions) nella sua offerta può fare i prezzi che vuole, tanto lo sanno che la gente non se ne va (prenderne di nuova è più difficile). E questo vale per entrambe le pay tv.....
maxreloaded ha scritto:il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.
paintbox ha scritto:quindi io che ho una retention del 25% sul prezzo di listino non riceverò aumenti?
nel fai da te però il prezzo è di 99euro... Alla faccia!waltersamuel ha scritto:max a me hanno offerto il my sky hd a 29 euro fino al 22 luglio(vecchio cliente a cui hanno comunicato l'aumento)...mica se accetto poi mi fanno pagare i 5 euro menisili in piu per l'hd?
Progressive ha scritto:nel fai da te però il prezzo è di 99euro... Alla faccia!
paintbox ha scritto:quindi io che ho una retention del 25% sul prezzo di listino non riceverò aumenti?
84skulls ha scritto:Mi sono abbonato a sky da una settimana con l'offerta -50% con Intrattenimento,Documentari,Musica,Sport e Calcio a 24.70(HD compreso)per 12 mesi.
Volevo fare 3 domande a voi esperti:
1)Non ci saranno aumenti per il mio abbonamento vero???
2)Per il fatto del Europa League,è sicuro che è stata acquistata anche da sky e quindi manca solo l'ufficializzazione,oppure possono esserci ripensamenti???
3)Lo skygo per il mio abbonamento è gratis???(ancora lo devo attivare)
Grazie per le risposte
84skulls ha scritto:Mi sono abbonato a sky da una settimana con l'offerta -50% con Intrattenimento,Documentari,Musica,Sport e Calcio a 24.70(HD compreso)per 12 mesi.
Volevo fare 3 domande a voi esperti:
1)Non ci saranno aumenti per il mio abbonamento vero???
2)Per il fatto del Europa League,è sicuro che è stata acquistata anche da sky e quindi manca solo l'ufficializzazione,oppure possono esserci ripensamenti???
3)Lo skygo per il mio abbonamento è gratis???(ancora lo devo attivare)
Grazie per le risposte