• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

@maxreloaded: Attualmente ho un 2+1. Se chiedessi entro il 30 giugno prossimo di sostituire il solo Pack Calcio (che attualmente ho) con il Pack Cinema immagino che il cambio avverrà materialmente quando saranno già in vigore i nuovi listini (non ho mai fatto variazioni), domando: perderei quindi le caratteristiche del vecchio abbonamento e dovrei pagare l'HD per poi alla scadenza annuale dover rinnovare con la nuova configurazione?
Se rimango adesso col mio 2+1 senza variare nulla, alla scadenza annuale del contratto il rinnovo sarà con le caratteristiche del vecchio abbonamento o ci si dovrà comunque adattare alla nuova offerta di Packs?
 
maxreloaded ha scritto:
fino a scadenza retention, in teoria, NO.
c'è da dire che ci sono determinati casi specifici di retention o di reconnection che vanno valutate caso per caso.
chiunque sia un situazioni del genere, a scadenza verra' poi contattato dal call center per risolvere il caso specifico.

Max se puoi chiarite sta cosa...

Ovviamente le nuove retention (intendo quelle dopo l'1/7) saranno modulate sul NUOVO listino... ma su quale combinazione di pack+channel però? Per un vecchio abbonato immagino la vecchia... esatto?
 
@maxreloaded: io ho un 0+2 e avevo deciso di prendere il pack sport da agosto....se faccio così pagherò il nuovo prezzo del pack sport (quindi 14€)....o mi applicherano il vecchio prezzo ?
 
maxreloaded ha scritto:
Le Combinazioni con 5 channel Pack, non subiranno Variazioni:
0+5: 32,37€ (invariato)
1+5: 45,38€ (invariato)
2+5: 58,48€ (invariato)
3+5: 71,60€ (invariato)

Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.
A un mio amico è arrivato il blocco del prezzo per 18 mesi e ha la combinazione 2+5. Però facendo il calcolo col nuovo listino andrebbe a pagare 58 tondi al mese.... Quindi in pratica Sky manda il blocco del prezzo a chi andrebbe a pagare col vecchio listino addirittura di più :5eek:
 
domy80 ha scritto:
Max se puoi chiarite sta cosa...

Ovviamente le nuove retention (intendo quelle dopo l'1/7) saranno modulate sul NUOVO listino... ma su quale combinazione di pack+channel però? Per un vecchio abbonato immagino la vecchia... esatto?

dopo il 1/7 le future retention (sempre che decidano di farle) ovviamente saranno valutate in base al listino nuovo, quindi se arrivi dal listino vecchio , disdici, e ti propongono una retention, sarà uno di quei casi specifici in cui sarà da valutare al momento.
senza essere campioni mondiali di algoritmi e fare calcoli che incrocerebbero i 2 listini ...
presumo ti passeranno al Nuovo Listino con prezzo da retention basato su quello. :)
 
Sempre piu'convinto che le lettere di blocco prezzi sia altamente casuale.
 
Perdonatemi vi chiedo una delucidazione importante visto i tempi ristretti di adesione, ma con la promozione -50% il nuovo listino prezzi e' INCREDIBILMENTE AUMENTATO ancche con la costrizione di dover fare sia skybase che sky family per vedere tutti i canali DOC anche s enon sei itneressato ai cartoni animati?
Se io col -50% attivo documentari, cinema , sport, calcio e musica per complessivi 31 euro e' possibile downgradare o modificare l'abbonamento durante l'anno? A scadenza sky cosa fara' di questi abbonati al 50% ci fara' offerte retention?
Grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
dopo il 1/7 le future retention (sempre che decidano di farle)

Addirittura? No problem, c'è sempre la concorrenza... :icon_cool:
Vediamo un po' anche loro con la Champions "riacquistata" cosa proporranno.

Grazie delle info.
 
Quello che non comprendo è il fatto che a tutti i vecchi abbonati , mano a mano che scadono gli abbonamenti annuali , propongono loro la vecchia formula di abbonamento con un semplice ritocco del listino.
Non sarebbe più ovvio per sky uniformare tutti (vecchi e nuovi abbonati) alle nuove combinazioni con i nuovi prezzi ?? :icon_rolleyes:
Anche se capisco che non sarebbe facile e automatico ribaltare le vecchie combinazioni di packs con le nuove....:icon_cool:
 
noel77 ha scritto:
A un mio amico è arrivato il blocco del prezzo per 18 mesi e ha la combinazione 2+5. Però facendo il calcolo col nuovo listino andrebbe a pagare 58 tondi al mese.... Quindi in pratica Sky manda il blocco del prezzo a chi andrebbe a pagare col vecchio listino addirittura di più :5eek:

Con il nuovo sistema pagherebbe 19+5+14+14(o15 se cinema) = 52 (53 se cinema) ma senza HD, con HD 5 euro = 57 (58)

Oggi il 2+5 costa 58,48 qndi o sbaglio io qlk o non so qual'è la differenza.
 
@maxreloaded ,per cortesia potresti fugare qualche mio dubbio?:)
Attualmente ho un 3+2 prezzo bloccato a 47€ con il contratto in scadenza al 01-09-2012.Dopo tale data al rinnovo automatico passerò al prezzo di 52€ mi confermi?Altro dubbio (più importante) essendo appunto in fase di scadenza dovrei avere la facoltà di comunicare per tempo l'intenzione di variare la composizione del mio profilo chiedendo un cambio di Sky pack togliendo Cinema in favore di Sport cosicchè da mantenere sempre un 3+2 composto a partire dal 02-09-2012 da Calcio-Sport-Intrattenimento-Documentari -News.
Grazie ;)
 
pressy ha scritto:
Anche se capisco che non sarebbe facile e automatico ribaltare le vecchie combinazioni di packs con le nuove....:icon_cool:
infatti,
secondo me avrebbero potuto trasformare le combinazioni lasciando pero' lo stesso prezzo e attivi i canali ai vecchi per un anno.. poi si passava dal prossimo anno a pagare veramente il nuovo listino:
tipo chi aveva intratt+doc lo trasformavi in tvsky+family allo stesso prezzo (facendo pero' vedere i canali della vecchia combinazione) e poi nel 2013... si andava a listino, ma intanto avevi trasformato il tutto..:eusa_think:
era anche piu' gestibile per gli operatori... :)
 
Moris74 ha scritto:
@maxreloaded ,per cortesia potresti fugare qualche mio dubbio?:)
Attualmente ho un 3+2 prezzo bloccato a 47€ con il contratto in scadenza al 01-09-2012.Dopo tale data al rinnovo automatico passerò al prezzo di 52€ mi confermi?Altro dubbio (più importante) essendo appunto in fase di scadenza dovrei avere la facoltà di comunicare per tempo l'intenzione di variare la composizione del mio profilo chiedendo un cambio di Sky pack togliendo Cinema in favore di Sport cosicchè da mantenere sempre un 3+2 composto a partire dal 02-09-2012 da Calcio-Sport-Intrattenimento-Documentari -News.
Grazie ;)
in attesa di max,
sec. me si pagheresti 52 da sett, per quanto riguarda la variazione.. potrebbe farti saltare la vecchia combinazione...(sempre in base a quello che ho capito qui sul forum)
 
Wesley ha scritto:
Perdonatemi vi chiedo una delucidazione importante visto i tempi ristretti di adesione, ma con la promozione -50% il nuovo listino prezzi e' INCREDIBILMENTE AUMENTATO ancche con la costrizione di dover fare sia skybase che sky family per vedere tutti i canali DOC anche s enon sei itneressato ai cartoni animati?
Se io col -50% attivo documentari, cinema , sport, calcio e musica per complessivi 31 euro e' possibile downgradare o modificare l'abbonamento durante l'anno? A scadenza sky cosa fara' di questi abbonati al 50% ci fara' offerte retention?
Grazie per l'attenzione

RAGAZZI POTETE CHIARIRMI PeR FAVORE l'attuale promozione -50 con documentari, cinema, sport, calcio musica lo andrei a pagare 70 EURO ddopo la scadenza e mi devo sorbire ovvero pagareanche i cartoni animati? :5eek:
 
Ultima modifica:
un chiarimento ragazzi per favore: io sono in retetion (la seconda) con scadenza il 1 luglio e pago 39 per calcio e sport + intrattenimento musica e doc. come devo comportarmi secondo voi quando finisce la promo? a me interessa calcio e sport con hd . se faccio sky base + sport e calcio quanto pagherei ?.... 47?
 
Gipposan ha scritto:
in attesa di max,
sec. me si pagheresti 52 da sett, per quanto riguarda la variazione.. potrebbe farti saltare la vecchia combinazione...(sempre in base a quello che ho capito qui sul forum)

Grazie Gipposan però se fosse vero,se non lo posso fare io che sono in scadenza allora nessuno dei "graziati" dal prossimo nuovo listino potrebbe mai pù farlo anche nel corso del proprio anno di abbonamento.....:eusa_think:
 
Voyager86xxx ha scritto:
Con il nuovo sistema pagherebbe 19+5+14+14(o15 se cinema) = 52 (53 se cinema) ma senza HD, con HD 5 euro = 57 (58)

Oggi il 2+5 costa 58,48 qndi o sbaglio io qlk o non so qual'è la differenza.
Il nuovo listino è fatto apposta per chi vuole avere tutto o quasi tutto, li si risparmia o si paga uguale. Le mazzate ci sono per chi vuole meno robe e vorrebbe pagare solo per quello che gli interessa. In pratica Sky vuole vedere se riesce a farti fare gli abbonamenti alti. Se questa tattica non avrà i suoi frutti prevedo che qualche testa salterà in futuro :evil5:
 
@maxreloaded

al momento ho un 2+1 (intrattenimento, doc + sport), dal 1° luglio posso accedere anch'io alla pack supersport a 20€ (+19 di skytv) o vale solo per i nuovi abbonati?
più che altro mi interessa il calcio... e non so se mi conviene fare l'upgrade ora (che però è inutile visto che a luglio non trasmette nulla), o fare il pack supersport che ammortizzerei comunque disdicendo mediaset premium:icon_rolleyes:

al momento pago 19 perché sono in promo (anziché 33)
 
noel77 ha scritto:
A un mio amico è arrivato il blocco del prezzo per 18 mesi e ha la combinazione 2+5. Però facendo il calcolo col nuovo listino andrebbe a pagare 58 tondi al mese.... Quindi in pratica Sky manda il blocco del prezzo a chi andrebbe a pagare col vecchio listino addirittura di più :5eek:

:D a quanto pare SI, ....
Aldo direbbe:

...Adesso l'ho capita!! miii:D :5eek:
 
Chihuahua ha scritto:
Nonostante segua attentamente il thread, queste info me l'ero perse (ieri avevo pure fatto una domanda su questo punto).
Se non c'è un 3d dedicato, il nuovo listino per i vecchi abbonati si potrebbe aggiungere al primo post, giusto per avere il quadro completo della situazione. ;)

Messo link al primo post di questa discussione ;)
 
Indietro
Alto Basso