Chihuahua
Digital-Forum Gold Master
ERCOLINO ha scritto:Messo link al primo post di questa discussione![]()
Grazie Ercolino, sempre puntualissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Messo link al primo post di questa discussione![]()
maxreloaded ha scritto:Nel momento in cui hanno pubblicizzato le relative esclusive, stavano pubblicizzando quello che in quel momento era la verità.
Poi successivi accordi (pubblicità ecc ... ) hanno cambiato le cose.
ad ogni modo, entrambe le piattaforme, alla fine, andranno ad offrire un prodotto in più ai propri abbonati, non hanno perso nulla.
MP ha guadagnato la CL e Sky ha guadagnato la EL.
Un abbonato non credo si possa lamentare se gli danno una cosa in più che teoricamente non avrebbe dovuto avere![]()
edinson ha scritto:Non significa niente che in quel momento era la verità, molte persone si sono abbonate sapendo dell'esclusiva e quindi sono state ingannate e non gliene frega un bel niente se avranno la EL o la F1, ecc, sta di fatto che se mi attirano con una pubblicità dopo 1 mese non possono dire abbiamo scherzato.
Sildit ha scritto:Concordo pienamente con edinson
Sildit ha scritto:Concordo pienamente con edinson
andy83 ha scritto:io non capisco cosa si concorda QUANDO SI SAPEVA DA SECOLI CHE SAREBBE ANDATA COSI MA DA SECOLI....![]()
è esattamente questo il punto.pressy ha scritto:Se uno è passato da Mediaset Premium a Sky convinto di ciò , ora che probabilmente la champions si vedrà anche su MP , avrebbe ragione di arrabbiarsi.
maxreloaded ha scritto:Sky Pack + Channel Pack:
0+3: da 22,18€ a 25€[/B]
Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.
pinok ha scritto:Io pago quella cifra in soluzione unica a Gennaio.
Fino a Gennaio 2013 non mi toccano nulla (a meno che non passo verso nuove combinazioni)?
jekkers75 ha scritto:Io non ho ancora capito una cosa..in questi pacchetti nuovi i +1 e +2 sono compresi giusto??
E poi Sky Arte HD sarà in documentari (SkyTV) o Intrattenimento?
Yavonz ha scritto:Ma il pacchetto SkyTV è obbligatorio nell'abbonamento?
andy83 ha scritto:io non capisco cosa si concorda QUANDO SI SAPEVA DA SECOLI CHE SAREBBE ANDATA COSI MA DA SECOLI....![]()
edinson ha scritto:Fermo restando, come dice Se7en che per noi abbonati più cose mettono meglio è, tamto paghiamo lo stesso, quindi meglio qualcosa in più. Però non devono snbandierare ai quattro venti ciò che non è vero.
ma dal 2 agosto il pack supersport è attivabile dai vecchi abbonati e si può contemporaneamente disattivare l'hd passando in sd evitando l'aumento dei 5euro da gennaio?maxreloaded ha scritto:Ti quoto, perchè la penso esattamente come te![]()
anche se ribadisco, che ai tempi in cui Sky ha proclamato l'esclusività della CL,
in effetti era in esclusiva.
In una prima fase, le trattative hanno portato alla partita in "chiaro" su canale5 e italia1 ... e Sky ha continuato a proclamare, giustamente, l'esclusiva di 128 partite (escludendo quelle che andavano in chiaro)
In una successiva, ed estenuante trattativa, le cose sono cambiate ...
ma, ovviamente, ne Sky, ne MP potevano prevederlo 4 mesi fa![]()
ps: pure MP ha pubblicizzato l'esclusiva dell'Europa League ....
ma non mi pare che il fatto che ora non sia più in esclusiva abbia creato tanto clamore tra gli abbonati MP![]()
Moris74 ha scritto:@maxreloaded ,per cortesia potresti fugare qualche mio dubbio?
Attualmente ho un 3+2 prezzo bloccato a 47€ con il contratto in scadenza al 01-09-2012.Dopo tale data al rinnovo automatico passerò al prezzo di 52€ mi confermi?Altro dubbio (più importante) essendo appunto in fase di scadenza dovrei avere la facoltà di comunicare per tempo l'intenzione di variare la composizione del mio profilo chiedendo un cambio di Sky pack togliendo Cinema in favore di Sport cosicchè da mantenere sempre un 3+2 composto a partire dal 02-09-2012 da Calcio-Sport-Intrattenimento-Documentari -News.
Grazie![]()
Moris74 ha scritto:Scusa maxreloaded cosa ne dici della mia situazione? Posso apportare la modifica o rischio di passare al nuovo listino!!!
forzagranata ha scritto:ma dal 2 agosto il pack supersport è attivabile dai vecchi abbonati e si può contemporaneamente disattivare l'hd passando in sd evitando l'aumento dei 5euro da gennaio?
hai ragione, in effetti sto "sclerando" un pò, sarà il caldo...maxreloaded ha scritto:me l'hai gia chiesto![]()
al momento non ti so dire se quest'operazione è fattibile o meno ...
ma penso che se attivi il pack supersport con HD, difficilmente te lo faranno passare in sd a gennaio, dopo che ti sei fatto 5 mesi di HD gratis![]()