Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Progressive ha scritto:
Forse è già stato chiesto ma l'attivazione a luglio di skygo per i vecchi clienti che attivano magari myskyhd si paga perchè si passa a nuovo listino?!
Si paga 5€ +HD se puoi fallo subito domani mattina dopo il caffe attiva subito lo skygo
Il my sky fallo subito in teoria in una settimana dovrebbero farcela ad installartelo

cmiccoli84 ha scritto:
Si paga 5€ +HD se puoi fallo subito domani mattina dopo il caffe attiva subito lo skygo
Il my sky fallo subito in teoria in una settimana dovrebbero farcela ad installartelo

SkyGo è gratuito per i clienti HD
è L'HD che costerà 5€ (skygo è compreso)

anche attualmente, i clienti che non hanno L'HD, SkYgo lo pagano 7€ al mese ;)

Yavonz ha scritto:
Una domanda...

Io ho abbonamento (3+3) che scade il 30 Giugno 2012, ho già mandato la disdetta, se mi offrono una retention, varranno le offerte del nuovo listino?

Molto probabilmente No, ma è difficile a dirsi ...
il 30/06 sei proprio in bilico tra vecchio e nuovo listino ;)

Stupidik ha scritto:
mi dicono che il cambio da calcio a cinema avviene entro poche ore dalla mia eventuale richiesta, ma è vero??

a meno che non chiedi tu che avvenga a scadenza contrattuale,
te lo cambiano in giornata ;)

uno "scambio" di pack è più rapido che un downgrade di un pack ... per quello ci vorrebbero 30 giorni

Ieri ho fatto la registrazione telefonica per un nuovo abbonamento 3+2 al 50%, e vorrei prendere appuntamento con l'installatore (quando mi chiamerà) per i primi di luglio in modo da avere il vecchio listino al 50% fino al 31/07/2013 (se attivassi entro giugno la scadenza sarebbe al 30/06/2012), ma da quello che scrivete sembrerebbe che poi, attivando skygo a luglio rischierei di pagare qualcosa...
Cosa mi consigliate?

Se è già stata data una risposta chiedo scusa, ma con mille mila messaggi è un po' difficile...

Ma il pack SuperSport diventerà un nuovo pack fisso oppure per quest'anno c'è e dal prossimo ci si ritrova a dover pagare 14€ per il Calcio e 14€ per lo Sport?

Passando poi al mio abbonamento... io è da anni che vado avanti col mix Pack Calcio+2 mini pack + il ticket sport a 99€... per quest'anno con questi cambiamenti ci saranno chance di avere il famoso ticket dello sport oppure il massimo che si potrà avere è il Pack SuperSport?

maxreloaded ha scritto:

Quindi se il mio contratto prevede già l'HD, skygo sarà gratuito anche se attivato a luglio, giusto?

maxreloaded ha scritto:

Errore mio :sad: e per punizione dopo il 2 luglio modifichero il mio abbo:lol:

Giusto una Curiosità sul prezzo dell'HD....
dato che da Luglio, anche in Italia, il Pack HD avrà un prezzo extra (€5)
ho fatto un paragone con i Pacchetti Sky HD di Inghilterra e Germania:

Sky Italia : €5/al mese
(permette di vedere tutti i canali HD contenuti nei pacchetti del proprio abbonamento + SkyGo compreso)

Sky UK : £10.25/al mese circa €12,70
(permette di vedere tutti i canali HD contenuti nei pacchetti del proprio abbonamento + il canale SkySports F1 compreso)

Sky De : €10/al mese
(permette di vedere tutti i canali HD contenuti nei pacchetti del proprio abbonamento + SkyGo compreso + 3D compreso)

Magari è un post inutile .... ma era in argomento :D

maxreloaded ha scritto:
uno "scambio" di pack è più rapido che un downgrade di un pack ... per quello ci vorrebbero 30 giorni
Grazie x la risposta Max!
Sai mica quali contenuti andranno a pagamento a settembre su SkyGo e a che prezzi?? Gira qualche voce o tutto tace?

nei confronti fra vecchi e nuovi listini non considerate che vedrete dei canali in più... Ad esempio io ho 1+4 (cinema + intrattenimento documentari bambini e news)

é vero sì che pagherò 44 invece di 41, però avrò tutti i canali musica che se ho capito bene sono inclusi nel family pack...

Quindi non é un confronto lineare... Poi capisco che ad esempio chi non ha bambini dei canali 600 non se ne fa niente

maxreloaded ha scritto:

Resterà gratuito anche per chi ha il vecchio listino (ovviamente con HD attivo)? Mi confermi che la sua attivazione o disattivazione non comporta il passaggio al nuovo?

Buongiorno a tutti,faccio una domanda avendo come abbonamento 3 generi ossia documentari musica e intrattenimento più i 3 sky pack visto la riorganizzazione dei pacchetti vedrò quindi anche i canali mancanti news e bambini oppure no?visto che nell opzione family sono presenti..

maxreloaded ha scritto:
Giusto una Curiosità sul prezzo dell'HD....
dato che da Luglio, anche in Italia, il Pack HD avrà un prezzo extra (€5)
ho fatto un paragone con i Pacchetti Sky HD di Inghilterra e Germania:

Sky Italia : €5/al mese
(permette di vedere tutti i canali HD contenuti nei pacchetti del proprio abbonamento + SkyGo compreso)

Sky UK : £10.25/al mese circa €12,70
(permette di vedere tutti i canali HD contenuti nei pacchetti del proprio abbonamento + il canale SkySports F1 compreso)

Sky De : €10/al mese
(permette di vedere tutti i canali HD contenuti nei pacchetti del proprio abbonamento + SkyGo compreso + 3D compreso)

Magari è un post inutile .... ma era in argomento :D
no, non è inutile.
direi che è in linea.
in inghilterra e in germania il costo della vita è più alto e gli stipendi sono quasi il doppio dei nostri, quindi ci sta. ;)

assolutamente no. :eusa_naughty:
il fatto che gli altri sky lo facciano pagare non è mica sinonimo di giustizia.
è semplicemente una "politica" comune, ma nel 2012 imho, è veramente un'ingiustizia... stanno proprio raschiando il fondo del barile...

Indietro
Alto Basso