Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Infatti è sbagliato pagare hd qui,inghilterra e germania.Deve essere compreso nel abbonamento.

Sicuramente sarò ripetitivo, ma non riesco a beccare la pagina o i commenti che riguardano la mia posizione rispetto a SKY. Io ho un abbonamento composto da intrattenimento/news/documentari + sport con hd incluso, abbonato dall'inizio dell'era SKY. Nel tempo ho solo fatto togliere musica e bambini, a me interessa mantenere quello che attualmente il pacchetto sport mi ha offerto fino ad ora, questo sarà possibile? E a che prezzo? Grazie

Stupidik ha scritto:
Grazie x la risposta Max!
Sai mica quali contenuti andranno a pagamento a settembre su SkyGo e a che prezzi?? Gira qualche voce o tutto tace?

lo Sky Go Plus costerà probabilmente 10 euro al mese, 5 se si possiede il MV con calcio o sport.

Domanda:
ho il 0+2 che passa da €19 a €21:
1)Se mi interessano solo i canali FOX,posso passare al nuovo pack Skytv da € 19,pagando la penale di € 10,00?
2)Altra domanda:
vedrei i canali fox in sd (non ho l' hd e non sono interessato ad averlo)?

caspio ha scritto:
lo Sky Go Plus costerà probabilmente 10 euro al mese, 5 se si possiede il MV con calcio o sport.

e cosa avrà in più rispetto al normale?!

..scusate....e a chi NON ha l'HD cosa succede?Si becca il semplice aumento di 2 euro e 60?:eusa_think:
Mio suocero ha un 3+2 in scadenza al 31/08...se disdice in caso di retention passa al nuovo listino??:eusa_think:

Se7en ha scritto:
assolutamente no. :eusa_naughty:
il fatto che gli altri sky lo facciano pagare non è mica sinonimo di giustizia.
è semplicemente una "politica" comune, ma nel 2012 imho, è veramente un'ingiustizia... stanno proprio raschiando il fondo del barile...

CONDIVIDO !!!

p.s. di questo passo, non è che tra poco ci faranno pagare anche l'audio DD a parte ?:icon_redface:

caspio ha scritto:
E che differenza c'è?
Ci saranno i film OnDemand su PC penso... :eusa_think:

Quello attuale resterà gratis completamente allora :)

maxreloaded ha scritto:
Inserisco, nuovamente gli aumenti, in modo da pubblicarli anche nel primo Post ;)

Aumenti Previsti ad Agosto per chi è GIA ABBONATO

Sky Pack + Channel Pack:
1+1: da 29€ a 31€
0+2: da 19€ a 21€
1+2: da 33€ a 34€
0+3: da 22,18€ a 25€
1+3: da 36,30€ a 39€
2+3: da 49,40€ a 52€
3+3: da 62,52€ a 65€
0+4: da 27,23€ a 29€
1+4: da 41,35€ a 44€
2+4: da 54,45€ a 57€
3+4 da 67,55€ a 70€

Le Combinazioni con 5 channel Pack, non subiranno Variazioni:
0+5: 32,37€ (invariato)
1+5: 45,38€ (invariato)
2+5: 58,48€ (invariato)
3+5: 71,60€ (invariato)

Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.

Ma allora dall'1/7 ci saranno 3 categorie:

1) Chi avrà il VECCHIO LISTINO bloccato per 12/18 mesi SENZA AUMENTI;
2) Chi avrà il VECCHIO LISTINO ma CON AUMENTI;
3) Chi entrerà nel NUOVO LISTINO giusto?

Io ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna lettera, come faccio a sapere con certezza (la posta ordinaria è aleatoria) se avrò o non avrò gli aumenti?
Sono abbonato dal 2003 con un 3+2 con uno sconto 10 euro che scade il 31/7 e una presenta un amico.

Buongiorno ieri tramite "contatta SKY" ho inviato questa mail:

Salve,
volevo chiedere se la richiesta,fatta in precedenza tramite call centre, di modifica dell'abbonamento alla scadenza del mio primo anno di contratto era stata accordata, ossia se dal 01/09/2012 il mio abbonamento sarà privo del pacchetto "SPORT".
Inoltre volevo sapere quale sarà il costo dell' abbonamento dopo la modifica richiesta. grazie

cordiali saluti

Questa la risposta......:

Gentile Cliente,
desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/09/2012, data di scadenza dell’abbonamento.
Pertanto a partire da tale data il suo abbonamento sarà così composto:
News + Intrattenimento + Documentari + Cinema + Calcio.
Le confermiamo che l’importo pari a € 10,08, previsto per la gestione amministrativa della variazione, non verrà richiesto.
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a ricontattarci.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

Ma che risposta e'?!!!! mi sembra che il mio caso come quello di altri si risolverà solo all' arrivo delle prime fatture......

Se7en ha scritto:
assolutamente no. :eusa_naughty:
il fatto che gli altri sky lo facciano pagare non è mica sinonimo di giustizia.
è semplicemente una "politica" comune, ma nel 2012 imho, è veramente un'ingiustizia... stanno proprio raschiando il fondo del barile...
Però bisogna decidersi. Si vuole la massima personalizzazione oppure no? Questo dell'hd va in questa direzione al contrario dei nuovi pack. Io ci vedo solo un'opportunità di risparmiare 5€. Poi se è un problema visivo sulla fattura posso anche capirlo ma se il pack base stava a 24€ con l'hd incluso cambiava qualcosa?

no, infatti avranno pensato: togliamo la personalizzazione ma almeno abbassiamo il costo dei channel pack da 32 euro a 24 euro con hd a parte ;)
in uk questo problema non si poneva perché ogni channel pack in più costava solo 1 sterlina, cioè da 19 sterline a 24 sterline, difatti hanno sempre avuto l'hd a parte...

Domanda stupida, una volta fatto l'abbonamento è possibile eliminare il pacchetto SkyTv dal proprio abbonamento, e quindi cambiarlo con un altro?

Buongiorno a tutti.
Ho visto il nuovo listino che sky ha preparato per i nuovi abbonati da luglio, ma non mi sono chiare le condizioni per accedere agli sky pack.
Ad esempio per avere 2 SKYPACK è sufficiente SKYTV o devo aggiungere anche SKYFAMIGLIA? E per un solo SKYPACK?
ciao

Ange 86 ha scritto:
Però bisogna decidersi. Si vuole la massima personalizzazione oppure no? Questo dell'hd va in questa direzione al contrario dei nuovi pack. Io ci vedo solo un'opportunità di risparmiare 5€. Poi se è un problema visivo sulla fattura posso anche capirlo ma se il pack base stava a 24€ con l'hd incluso cambiava qualcosa?

io ci vedo una grossa cavolata ...
fai arrabbiare i nuovi clienti visto che non si puo piu scegliere cosa prendere e cosa no ( rinnegando la strategia della flessibilità dei pacchetti ) ... i vecchi clienti soprattutto delle combinazioni piu basse sono "ingabbiati" poichè se vogliono cambiare devono passare al nuovo listino con tutti i costi che ne consegue e infine l apoteosi dell hd ... alle soglie del 2013 invece che puntare forte sul fatto di essere sostanzialmente l unica tv italiana che usa massicciamente l hd te ne esci con il metterlo a pagamento ??? molti di noi pensavano che sky stava facendo passi in avanti per migrare tutta l offerta in hd e per far questo ci voleva tempo ... ma con questa scelta l unica cosa certa e che avremo i doppioni dei canali per altri 10 anni !!!

personalmente a fine promo manderò come sempre la disdetta e andrò avanti di offerte ... se poi non le fanno piu tanti saluti e si passa alla concorrenza !!!

Salve ragazzi, vorrei schiarirmi un attimo le idee!

Vecchissimo abbonato, attualmente in retention (6 mesi) fino al 1° settembre con un 3+2 a 29,90 Euro, My SKY HD (attivato anni fa, prima della retention) + Sky GO attivato gratuitamente, per completezza venivo da un 2+1.

- Cosa mi aspetta dal 2 luglio con retention ancora in corso?
- Finita la retention il 1° settembre, anche qui cosa mi aspetta? Cosa continuerò a vedere, quanto pagherò?

Preciso che il 3+2 è Intrattenimento + Documentari + Musica + Sport + Cinema

Lo Sky GO mi diventerà a pagamento? L'HD anche?

Probabile che mi muoverò con una nuova retention… ma voglio capire prima la situazione.

Tra le cose non chiare ad esempio, io vedo ora tutti i documentari, dopo che succede, mi faranno scegliere ancora i pacchetti secondo il nuovo listino oppure il vecchio listino rimane valido per i vecchi abbonati?

Grazie!

Yavonz ha scritto:
Domanda stupida, una volta fatto l'abbonamento è possibile eliminare il pacchetto SkyTv dal proprio abbonamento, e quindi cambiarlo con un altro?
Ovviamente NO !!!
Sarebbe troppo bello fare solo il pack Calcio a 14€ in sd :)

obi1chenobi ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ho visto il nuovo listino che sky ha preparato per i nuovi abbonati da luglio, ma non mi sono chiare le condizioni per accedere agli sky pack.
Ad esempio per avere 2 SKYPACK è sufficiente SKYTV o devo aggiungere anche SKYFAMIGLIA? E per un solo SKYPACK?
ciao

allora lo skytv è il pacchetto base e va preso per forza ... lo sky family sostanzialmente diventa uno sky pack al pari di cinema , sport o calcio !!! quindi skytv + quello che vuoi da 0 a 4 !!!

ps opzione hd a parte !

Indietro
Alto Basso