Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stupidik ha scritto:Grazie x la risposta Max!
Sai mica quali contenuti andranno a pagamento a settembre su SkyGo e a che prezzi?? Gira qualche voce o tutto tace?
caspio ha scritto:lo Sky Go Plus costerà probabilmente 10 euro al mese, 5 se si possiede il MV con calcio o sport.
Se7en ha scritto:assolutamente no.![]()
il fatto che gli altri sky lo facciano pagare non è mica sinonimo di giustizia.
è semplicemente una "politica" comune, ma nel 2012 imho, è veramente un'ingiustizia... stanno proprio raschiando il fondo del barile...
E che differenza c'è?caspio ha scritto:lo Sky Go Plus costerà probabilmente 10 euro al mese, 5 se si possiede il MV con calcio o sport.
maxreloaded ha scritto:Inserisco, nuovamente gli aumenti, in modo da pubblicarli anche nel primo Post![]()
Aumenti Previsti ad Agosto per chi è GIA ABBONATO
Sky Pack + Channel Pack:
1+1: da 29€ a 31€
0+2: da 19€ a 21€
1+2: da 33€ a 34€
0+3: da 22,18€ a 25€
1+3: da 36,30€ a 39€
2+3: da 49,40€ a 52€
3+3: da 62,52€ a 65€
0+4: da 27,23€ a 29€
1+4: da 41,35€ a 44€
2+4: da 54,45€ a 57€
3+4 da 67,55€ a 70€
Le Combinazioni con 5 channel Pack, non subiranno Variazioni:
0+5: 32,37€ (invariato)
1+5: 45,38€ (invariato)
2+5: 58,48€ (invariato)
3+5: 71,60€ (invariato)
Questi aumenti avverrano a partire da AGOSTO,
il discorso non vale per gli abbonati che hanno ricevuto la comunicazione del prezzo bloccato 18 MESI, per quelli abbonati nell'ultimo mese di Giugno (che avranno il prezzo bloccato 12 o 18 mesi), e per chi ha in corso Promozioni, Sconti o Retention particolari con scadenza in data "variabile" a seconda dei casi.
Però bisogna decidersi. Si vuole la massima personalizzazione oppure no? Questo dell'hd va in questa direzione al contrario dei nuovi pack. Io ci vedo solo un'opportunità di risparmiare 5€. Poi se è un problema visivo sulla fattura posso anche capirlo ma se il pack base stava a 24€ con l'hd incluso cambiava qualcosa?Se7en ha scritto:assolutamente no.![]()
il fatto che gli altri sky lo facciano pagare non è mica sinonimo di giustizia.
è semplicemente una "politica" comune, ma nel 2012 imho, è veramente un'ingiustizia... stanno proprio raschiando il fondo del barile...
Ange 86 ha scritto:Però bisogna decidersi. Si vuole la massima personalizzazione oppure no? Questo dell'hd va in questa direzione al contrario dei nuovi pack. Io ci vedo solo un'opportunità di risparmiare 5€. Poi se è un problema visivo sulla fattura posso anche capirlo ma se il pack base stava a 24€ con l'hd incluso cambiava qualcosa?
Ovviamente NO !!!Yavonz ha scritto:Domanda stupida, una volta fatto l'abbonamento è possibile eliminare il pacchetto SkyTv dal proprio abbonamento, e quindi cambiarlo con un altro?
obi1chenobi ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho visto il nuovo listino che sky ha preparato per i nuovi abbonati da luglio, ma non mi sono chiare le condizioni per accedere agli sky pack.
Ad esempio per avere 2 SKYPACK è sufficiente SKYTV o devo aggiungere anche SKYFAMIGLIA? E per un solo SKYPACK?
ciao