• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

@Max
Sky Arte HD per chi avrà ancora i vecchi channel pack... su quale andrà?
Documentari o Intrattenimento?

Grazie :)
 
Yavonz ha scritto:
Una domanda...

Io ho abbonamento (3+3) che scade il 30 Giugno 2012, ho già mandato la disdetta, se mi offrono una retention, varranno le offerte del nuovo listino?

Chi mi può rispondere?
 
marcobremb ha scritto:
@Max
Sky Arte HD per chi avrà ancora i vecchi channel pack... su quale andrà?
Documentari o Intrattenimento?

Grazie :)

In Sky TV, cioè quello da 19 euro. ;)
 
marcobremb ha scritto:
@Max
Sky Arte HD per chi avrà ancora i vecchi channel pack... su quale andrà?
Documentari o Intrattenimento?

Grazie :)

mmh... :eusa_think: sai che non lo so ...
credo documentari comunque :eusa_think:

anzi, ad essere precisi ... dato che l'attuale ch. pack si chiama Lifestyle&Documentari
e dato che Lifestyle andrà in SkyTV e Documentari in SkyFamiglia ...
suppongo che, essendo SkyArte su "SkyTV" ... col listino attuale finirebbe in Lifestyle :D


ad ogni modo, partirà a Novembre, in occasione dell'evento per i 500 anni della Cappella Sistina ... ;)
 
Ultima modifica:
Freddy77 ha scritto:
Faccio questa domanda:vorrei aggiungere calcio, ma dal fai da te mi propone l offerta per attivarlo gratis fino al 30/9. Quello che mi chiedo e:dopo il 30/9 calcio resta attivo con vecchio o nuovo listino? O si disattiva e cmq per riattivarlo passerei al nuovo listino?

max mi aiuti? ;)
 
Maxrealoded scusa due info: ma la moto gp su sky dal 2013? E visto che sconvolgono i channel pack i canali lifestyle avranno una nuova numerazione? Grazie. ;)
 
Numero Uno ha scritto:
Maxrealoded scusa due info: ma la moto gp su sky dal 2013? E visto che sconvolgono i channel pack i canali lifestyle avranno una nuova numerazione? Grazie. ;)

che io sappia motoGP dal 2014
è la formula 1 dal 2013 (marzo)

Le Numerazioni dei Canali NON CAMBIERANNO :icon_cool:
 
maxreloaded ha scritto:
nel fai da te, hai l'offerta del pack gratis fino al 30/09, poi ti passa a Listino (quello attuale ovviamente) ;)

quindi non viene disattivato ma il pacco resta attivo col listino che ho ora..
 
Freddy77 ha scritto:
quindi non viene disattivato ma il pacco resta attivo col listino che ho ora..

NO non si disattiva.

è un'offerta simile a quella per i nuovi abbonati che hanno lo Sport gratis fino al 30/09 e poi possono decidere di toglierlo telefonando, oppure mantenerlo a Listino in automatico se non richiedono l'eliminazione.

Per chi è gia abbonato l'offerta è diversa, puoi aggiungere il Calcio o il Cinema Gratis fino al 30/09, ma poi ti rimane a Listino (se non ricordo male hai il vincolo di poterlo togliere solo dopo marzo, per evitare penali)
 
maxreloaded ha scritto:
NO non si disattiva.

è un'offerta simile a quella per i nuovi abbonati che hanno lo Sport gratis fino al 30/09 e poi possono decidere di toglierlo telefonando, oppure mantenerlo a Listino in automatico se non richiedono l'eliminazione.

Per chi è gia abbonato l'offerta è diversa, puoi aggiungere il Calcio o il Cinema Gratis fino al 30/09, ma poi ti rimane a Listino (se non ricordo male hai il vincolo di poterlo togliere solo dopo marzo, per evitare penali)

ok quindi basta che a scadenza non faccia nulla, resta in automatico e cosi non passo al nuovo listino giusto?
Chiedo anche un vs parere:per voi e meglio farsi il pack calcio o pagare le partite che interessano a me (sarebbero solo quelle di campionato) tramite ppv?aggiungo che sarebbero partite di una sola squadra che nn passano su sport
 
Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
mmh... :eusa_think: sai che non lo so ...
credo documentari comunque :eusa_think:

anzi, ad essere precisi ... dato che l'attuale ch. pack si chiama Lifestyle&Documentari
e dato che Lifestyle andrà in SkyTV e Documentari in SkyFamiglia ...
suppongo che, essendo SkyArte su "SkyTV" ... col listino attuale finirebbe in Lifestyle :D


ad ogni modo, partirà a Novembre, in occasione dell'evento per i 500 anni della Cappella Sistina ... ;)
OK :)
 
Ragazzi ancora un po' di pazienza e poi ci saranno tutti i dettagli precisi


Ricordo nuovamente che le varie info le trovate al primo post di questa discussione ;)
 
Stupidik ha scritto:
@maxreloaded: Attualmente ho un 2+1. Se chiedessi entro il 30 giugno prossimo di sostituire il solo Pack Calcio (che attualmente ho) con il Pack Cinema immagino che il cambio avverrà materialmente quando saranno già in vigore i nuovi listini (non ho mai fatto variazioni), domando: perderei quindi le caratteristiche del vecchio abbonamento e dovrei pagare l'HD per poi alla scadenza annuale dover rinnovare con la nuova configurazione?
Se rimango adesso col mio 2+1 senza variare nulla, alla scadenza annuale del contratto il rinnovo sarà con le caratteristiche del vecchio abbonamento o ci si dovrà comunque adattare alla nuova offerta di Packs?

Non avendo avuto risposte qui ho provato a chiamare il call center. Mi confermano che il nuovo prezzo mensile del 2+1 sarà 34 Euro. Non sanno rispondermi alle altre domande ma mi dicono che il cambio da calcio a cinema avviene entro poche ore dalla mia eventuale richiesta, ma è vero??
 
Una domanda...

Io ho abbonamento (3+3) che scade il 30 Giugno 2012, ho già mandato la disdetta, se mi offrono una retention, varranno le offerte del nuovo listino?
 
Indietro
Alto Basso