• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Voyager86xxx ha scritto:
Con il nuovo sistema pagherebbe 19+5+14+14(o15 se cinema) = 52 (53 se cinema) ma senza HD, con HD 5 euro = 57 (58)

Oggi il 2+5 costa 58,48 qndi o sbaglio io qlk o non so qual'è la differenza.

sembra di si,
addirittura chi ha un 5+2 (con sport e calcio) lo trasforma con il nuovo pacco super sport: 19+5+20=44 fino a dicembre poi +5hd = 49 contro i 58..:5eek:

sono giusti i calcoli??
 
Ho una sensazione hai vecchi abbonnati lascieranno l'HD gratis ma i prossimi canali che inseriranno se vogliamo vederli ci tocchera' pagare i 5 euro!

ci scommetto!
 
io ho il 3+2 in firma, con 10 euro di sconto fino a luglio e il vincolo di rimanere abbonato per 12 mesi (fino al 1 febbraio).

Nel ottica dell'avere anche calcio stavo facendo due conti:

- attualmente il mio listino é di 49,40, che forse diventeranno da agosto 52 in base a cosa mi comunicheranno (sono abbonato dal 2009).

- Se facessero il solito ticket a 99 euro pagherei o 58,40 o 61, considerando 99/11 ( da agosto a fine maggio).

- Siccome il ticket sembra non sottoscrivibile, salvo cambiamenti, l'unico modo per non perdere il vecchio listino é aggiungere calcio entro mese ma pagando o 62 o 65.

- Un altra alternativa sarebbe supersport con il quale pagherei fino a dicembre 54 euro e poi 59 fino ad agosto 2013. Questa sarebbe la scelta piú conveniente peró passerei al nuovo listino, perdendo hd incluso, musica e parte dei doc (che in realtà seguo ben poco). Inoltre da agosto se l'offerta non venisse prorogata si passerebbe a 62 o 67 che sarebbero davvero troppi per me, potrei peró passare alla mia attuale combinazione pagando 52 euro (ovvero come ora con l'aumento) e perdendo musica e parte dei doc.

L'ultima opzione sembra la piú conveniente anche se la piú rischiosa. Potrebbero anche proporre un ticket calcio piú in là, gione i ritorno per esempio :eusa_think:

Se no lascio tutto come ora e le poche partite importanti che non vanno su sport dell'inter me le prendo in ppv, che considerando un budget di 99 euro sono in pratica 12 partite (8 euro a partita) ;)
 
Io non ho ancora capito una cosa..in questi pacchetti nuovi i +1 e +2 sono compresi giusto??

E poi Sky Arte HD sarà in documentari (SkyTV) o Intrattenimento?
 
Ragazzi ho appena disattivato Sky Go via call center per paura di questi aumenti, in modo da non doverlo fare dopo il 1 luglio col rischio di avere il nuovo listino. Tuttavia mentre lo facevo mi è venuto un dubbio: se io volessi riattivarlo DOPO luglio, avrei il nuovo listino? Essendo gratis lo attivai senza nessun particolare motivo, ma non l'ho mai usato perché non ho nessun tablet; in futuro però potrei averne bisogno...

Insomma, lo lascio disattivato?

(sarebbe il colmo: disattivato per paura, riattivato sempre per paura lo stesso giorno :D :D)

Grazie ;)
 
Salve ragazzi, vorrei schiarirmi un attimo le idee!

Vecchissimo abbonato, attualmente in retention (6 mesi) fino al 1° settembre con un 3+2 a 29,90 Euro, My SKY HD (attivato anni fa, prima della retention) + Sky GO attivato gratuitamente, per completezza venivo da un 2+1.

- Cosa mi aspetta dal 2 luglio con retention ancora in corso?
- Finita la retention il 1° settembre, anche qui cosa mi aspetta? Cosa continuerò a vedere, quanto pagherò?

Preciso che il 3+2 è Intrattenimento + Documentari + Musica + Sport + Cinema

Lo Sky GO mi diventerà a pagamento? L'HD anche?

Probabile che mi muoverò con una nuova retention… ma voglio capire prima la situazione.

Tra le cose non chiare ad esempio, io vedo ora tutti i documentari, dopo che succede, mi faranno scegliere ancora i pacchetti secondo il nuovo listino oppure il vecchio listino rimane valido per i vecchi abbonati?

Grazie!
 
Ultima modifica:
noel77In pratica Sky vuole vedere se riesce a farti fare gli abbonamenti alti. Se questa tattica non avrà i suoi frutti prevedo che qualche testa salterà in futuro :evil5:[/QUOTE ha scritto:
Con i tempi che corrono, non mi sembra una gran pensata. La Pay TV non è la benzina che, senza di essa, non vai a lavorare.
 
Piskyno89 ha scritto:
@maxreloaded

al momento ho un 2+1 (intrattenimento, doc + sport), dal 1° luglio posso accedere anch'io alla pack supersport a 20€ (+19 di skytv) o vale solo per i nuovi abbonati?
più che altro mi interessa il calcio... e non so se mi conviene fare l'upgrade ora (che però è inutile visto che a luglio non trasmette nulla), o fare il pack supersport che ammortizzerei comunque disdicendo mediaset premium:icon_rolleyes:

al momento pago 19 perché sono in promo (anziché 33)
tieni quello che hai, se no con il supersport pagheresti 49,ed 53 da gennaio...
 
fabbs ha scritto:
Ragazzi ho appena disattivato Sky Go via call center per paura di questi aumenti, in modo da non doverlo fare dopo il 1 luglio col rischio di avere il nuovo listino. Tuttavia mentre lo facevo mi è venuto un dubbio: se io volessi riattivarlo DOPO luglio, avrei il nuovo listino? Essendo gratis lo attivai senza nessun particolare motivo, ma non l'ho mai usato perché non ho nessun tablet; in futuro però potrei averne bisogno...

Insomma, lo lascio disattivato?

(sarebbe il colmo: disattivato per paura, riattivato sempre per paura lo stesso giorno :D :D)

Grazie ;)

ma perchè fate ste cavolate ??? ma leggete prima sul forum !!!
per sicurezza ora come ora bisogna attivare tutti i servizi gratuiti inclusi in questo listino che è valido fino al 30 giugno (se non 1 luglio x sicurezza entro il 30 giugno è meglio ) o pacchetti che uno vuole per evitare rincari/problemi dopo con il nuovo listino !!!

quindi per chi non lo ha ancora fatto andate sul fai da te e attivate lo skygo e l ondemand (anche se parte a luglio già si puo attivare ) ... sono gratis (inclusi nell abbonamento attuale) poichè questi servizi non sono visti come modifiche dell abbonamento e non alterano la durata/scadenza del contratto in essere !!!

se invece volete restare cosi (con i vari 2+1 , 3+2 , ecc ecc ) non toccate nulla e restate con il vecchio listino (subendo gli aumenti di 1-2" euro) e fin quando non farete variazioni (o sky rimodulerà tutti i clienti vecchi) resterete con l attuale listino !!! piu chiaro di cosi !!!
 
Per lo SkyGo sarebbe anche utile sapere cosa vuole dire "Da settembre 2012 alcuni contenuti su PC saranno disponibili a pagamento".
Qualcuno ha idea di quali contenuti andranno a pagamento e a che prezzi??
 
Ragazzi ancora grazie per la pazienza.
Allora ricapitolo,3+3 abbonato da marzo 2011,rinnovato e ho il 20% di sconto su listino grazie alla promo iniziale.
1-ad agosto penso mi aumenterà lo stesso il listino a 65 giusto?
2-volessi in futuro,passare al vecchio full,tenendo il prezzo di ora è impossibile?cioè in futuro a fine sconto ovvero il prossimo aprile potrò modificare il mio abbonamento con i vecchi parametri?O devo adeguarmi alla nuova composizione di pacchetti?non sono riuscito a capire quanto costa il full?mi pare di più con il nuovo sistema..o no?
 
dadeboom ha scritto:
Ragazzi ancora grazie per la pazienza.
Allora ricapitolo,3+3 abbonato da marzo 2011,rinnovato e ho il 20% di sconto su listino grazie alla promo iniziale.
1-ad agosto penso mi aumenterà lo stesso il listino a 65 giusto?
2-volessi in futuro,passare al vecchio full,tenendo il prezzo di ora è impossibile?cioè in futuro a fine sconto ovvero il prossimo aprile potrò modificare il mio abbonamento con i vecchi parametri?O devo adeguarmi alla nuova composizione di pacchetti?non sono riuscito a capire quanto costa il full?mi pare di più con il nuovo sistema..o no?

non capisco se sei ancora sottopromozione/retentetion o reconnecion che sia !!! se sei sotto una di queste il prezzo resta bloccato fino a fine promozione (tranne eventuale aumento iva) quindi non hai problemi !!!

poi per eventuale full 5+3 il prezzo è sostanzialmente uguale al nuovo listino full .... quindi grossi problemi non ne avresti !

in pochè parole questa mossa di sky costringe in nuovi clienti a puntare su combinazioni piu sostanziose poichè limita la scelta sul vecchio genere mondo con 2 pacchetti che contengono canali appartenenti a pacchi che ultimamente erano evitati come la peste e sto parlando del pacco musica , del pacco bambini e soprattutto del news che il piu delle volte non conteneva niente in piu visto che skytg24 e meteo era apero a tutti gli abbonati e skysport24 era aperto anche dai pacchi sport e calcio !!!
 
Ultima modifica:
ma per prendere il pack supersport...qual'è l'abbonamento minimo??Per chi è già abbonato bisogna per forza passare anche al channel pack "SKY TV" per prendere il pack supersport ??
 
Sildit ha scritto:
ma per prendere il pack supersport...qual'è l'abbonamento minimo??Per chi è già abbonato bisogna per forza passare anche al channel pack "SKY TV" per prendere il pack supersport ??
il pack skytv è quello da 19 euro che devi fare a prescindere. una sorta di canone. ovviamente a meno che non decidi di rimanere col vecchio listino e aggiungere sport/calcio prima del 30 giugno
 
Piskyno89 ha scritto:
il pack skytv è quello da 19 euro che devi fare a prescindere. una sorta di canone. ovviamente a meno che non decidi di rimanere col vecchio listino e aggiungere sport/calcio prima del 30 giugno

Chiedo per chi è già abbonato.....cioè io ho l'abbonamento base 0+2(doc+intrattenimento) da 19€ se io prendo ad esempio il pack sport ad agosto....dovrò passare anche al pack "SKY TV" ????...o potrò rimanere con il vecchio "doc+intrattenimento"....???

Questo è il punto....perchè se posso rimanere con il vecchio "doc+intrattenimento" posso aspettare agosto...perchè il prezzo nn cambierebbe e avrei più canali....altrimenti mi conviene prendere l'1+1 adesso...per esempio.
 
MARANOS ha scritto:
non capisco se sei ancora sottopromozione/retentetion o reconnecion che sia !!! se sei sotto una di queste il prezzo resta bloccato fino a fine promozione (tranne eventuale aumento iva) quindi non hai problemi !!!

poi per eventuale full 5+3 il prezzo è sostanzialmente uguale al nuovo listino full .... quindi grossi problemi non ne avresti !

in pochè parole questa mossa di sky costringe in nuovi clienti a puntare su combinazioni piu sostanziose poichè limita la scelta sul vecchio genere mondo con 2 pacchetti che contengono canali appartenenti a pacchi che ultimamente erano evitati come la peste e sto parlando del pacco musica , del pacco bambini e soprattutto del news che il piu delle volte non conteneva niente in piu visto che skytg24 e meteo era apero a tutti gli abbonati e skysport24 era aperto anche dai pacchi sport e calcio !!!

arrivo dalla promo 39 euro full di marzo 2011 non ho fatto disdetta per aprile ho solo fatto il downgrade al 3+3 e la promo prevedeva un 20% di sconto sul listino dal secondo anno dal 3+3 in su.
 
Sildit ha scritto:
Chiedo per chi è già abbonato.....cioè io ho l'abbonamento base 0+2(doc+intrattenimento) da 19€ se io prendo ad esempio il pack sport ad agosto....dovrò passare anche al pack "SKY TV" ????...o potrò rimanere con il vecchio "doc+intrattenimento"....???

Questo è il punto....perchè se posso rimanere con il vecchio "doc+intrattenimento" posso aspettare agosto...perchè il prezzo nn cambierebbe e avrei più canali....altrimenti mi conviene prendere l'1+1 adesso...per esempio.
no ogni modifica effettuata dopo il 1° luglio, ti costringe a passare al nuovo listino. Quindi per avere tutti i doc, dovresti fare skytv e skyfamiglia. O così mi pare di aver capito
 
Piskyno89 ha scritto:
no ogni modifica effettuata dopo il 1° luglio, ti costringe a passare al nuovo listino. Quindi per avere tutti i doc, dovresti fare skytv e skyfamiglia. O così mi pare di aver capito

Sarebbe interessante avere più certezze...cmq anche io immagino che dal primo luglio qualsiasi modifica all'abbonamento cotringe ad aderire totalmente al nuovo listino
 
Una domanda...

Io ho abbonamento (3+3) che scade il 30 Giugno 2012, ho già mandato la disdetta, se mi offrono una retention, varranno le offerte del nuovo listino?
 
dadeboom ha scritto:
arrivo dalla promo 39 euro full di marzo 2011 non ho fatto disdetta per aprile ho solo fatto il downgrade al 3+3 e la promo prevedeva un 20% di sconto sul listino dal secondo anno dal 3+3 in su.
perfetto ... allora non dovresti subire neanche l aumento ad agosto (e cmq andrebbe scontato del 20% anche l aumento nel caso e quindi sarebbero pochissimi euro in piu ) ma solo quello sull eventuale aumento iva e continuare con questo abbonamento fino a scandenza del secondo anno in promozione a PATTO che non cambi pacchetti down o upgrade per te non cambierà nulla !!!

ps ti suggerisco se non l hai già fatto di attivare lo skygo e l ondemand (quello via internet) dal fai da te entro il 30 giugno almeno non avrai problemi di sorta dopo !!! spero di averti aiutato ;)
 
Indietro
Alto Basso