io ho il 3+2 in firma, con 10 euro di sconto fino a luglio e il vincolo di rimanere abbonato per 12 mesi (fino al 1 febbraio).
Nel ottica dell'avere anche calcio stavo facendo due conti:
- attualmente il mio listino é di 49,40, che forse diventeranno da agosto 52 in base a cosa mi comunicheranno (sono abbonato dal 2009).
- Se facessero il solito ticket a 99 euro pagherei o 58,40 o 61, considerando 99/11 ( da agosto a fine maggio).
- Siccome il ticket sembra non sottoscrivibile, salvo cambiamenti, l'unico modo per non perdere il vecchio listino é aggiungere calcio entro mese ma pagando o 62 o 65.
- Un altra alternativa sarebbe supersport con il quale pagherei fino a dicembre 54 euro e poi 59 fino ad agosto 2013. Questa sarebbe la scelta piú conveniente peró passerei al nuovo listino, perdendo hd incluso, musica e parte dei doc (che in realtà seguo ben poco). Inoltre da agosto se l'offerta non venisse prorogata si passerebbe a 62 o 67 che sarebbero davvero troppi per me, potrei peró passare alla mia attuale combinazione pagando 52 euro (ovvero come ora con l'aumento) e perdendo musica e parte dei doc.
L'ultima opzione sembra la piú conveniente anche se la piú rischiosa. Potrebbero anche proporre un ticket calcio piú in là, gione i ritorno per esempio
Se no lascio tutto come ora e le poche partite importanti che non vanno su sport dell'inter me le prendo in ppv, che considerando un budget di 99 euro sono in pratica 12 partite (8 euro a partita)