marcobremb
Digital-Forum Friend
Anche io Chrome...salaves ha scritto:
Ma non c'è...
Guarda lo screen
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io Chrome...salaves ha scritto:
non so se sia il prezzo dell'offerta o di listino... cè da dire che nel componi abbonamento in questo momento manca l'opzione per fare il multivision (e anche l'home pack)....fedetrespi ha scritto:quindi questi sono i nuovi costi del multivision nel senso che non si parlerà più di skyx2?
La UEFA Champions League 2012/2013, in diretta e in HD, con i top match anche in 3D.
Gli anticipi serali e i posticipi del campionato di Serie A, in diretta e in HD
i Giochi Olimpici London 2012, con 12 canali dedicati in HD e per la prima volta un canale 100% 3D
tutto il meglio dello Sport nazionale e internazionale con tennis, motori, rugby, basket NBA, golf, ciclismo, sport americani e molto altro.
Scegli lo Sport di Sky a 14€ al mese: in più, se scegli il Pacchetto HD&Go è gratis fino al 31/12 e il decoder My Sky HD è gratis!
E se scegli anche il Calcio, avrai:
il pacchetto Sport e il pacchetto Calcio a 20€/mese anziché 28€/mese (per 12 mesi)
solo online l’Alta Definizione e Sky Go gratis per 12 mesi
il decoder My Sky HD gratis
salaves ha scritto:
Ma va la...Alexs88 ha scritto:Una persona che ha partecipato al canvass di Mediaset ha scritto in un'altra sezione che l'accordo non prevede la trasmissione della partita del mercoledi, che resta in escusiva ad Italia1
Sia Sky sia Premium , qualora la Uefa accettasse l'accordo , potranno trasmetterla solo in differita![]()
Anche io da li... ma non c'è l'ELsalaves ha scritto:meglio di cosi nn posso
http://img155.imageshack.us/img155/7560/sky2m.png
marcobremb ha scritto:Anche io da li... ma non c'è l'EL![]()
Io mi fido di maxreloaded sinceramente.Alexs88 ha scritto:MarcoBremb, è tutta in ogni caso...anche quelle partite le potrà trasmettere comunque...bisogna solo capire se in diretta o differita alle 22.40
marcobremb ha scritto:
ho provato anch'io con firefox. mi esce la stessa cosa senza el.salaves ha scritto:non sò che dirti che devo fare prova con firefox
l'hai vista
ps come fai a mettere l'immagine direttamente?
Non ci credo manco morto.Alexs88 ha scritto:'Champions League: Sky e RTI hanno trovato l'accordo, ma la UEFA non ha dato il via libera.
Questo l'accordo: CL su Premium e Sky, Europa League su Sky e Premium + Spazio pubblicitario per Sky su Italia 1, Canale 5 e Rete 4.
Rimane invariata la situazione CL in chiaro su ITALIA 1 con le partite in ESCLUSIVA, a scelta di RTI'