Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

fedetrespi ha scritto:
quindi questi sono i nuovi costi del multivision nel senso che non si parlerà più di skyx2?
non so se sia il prezzo dell'offerta o di listino... cè da dire che nel componi abbonamento in questo momento manca l'opzione per fare il multivision (e anche l'home pack)....:eusa_think:

ragazzi vorrei un chiarimento se possibile:eusa_think:
Io ho 2 sky pack e 5 channel pack,fino ad oggi ho pagato sempre 58,48 al mese con mysky sd (senza l'HD).
Con il nuovo listino però ho visto che facendo due calcoli la somma totale è 53 euro al mese o mi sbaglio?
Potete dirmi coem funziona?:eusa_think:

Anch'io uso chrome e vedo questo
La UEFA Champions League 2012/2013, in diretta e in HD, con i top match anche in 3D.
Gli anticipi serali e i posticipi del campionato di Serie A, in diretta e in HD
i Giochi Olimpici London 2012, con 12 canali dedicati in HD e per la prima volta un canale 100% 3D
tutto il meglio dello Sport nazionale e internazionale con tennis, motori, rugby, basket NBA, golf, ciclismo, sport americani e molto altro.
Scegli lo Sport di Sky a 14€ al mese: in più, se scegli il Pacchetto HD&Go è gratis fino al 31/12 e il decoder My Sky HD è gratis!

E se scegli anche il Calcio, avrai:
il pacchetto Sport e il pacchetto Calcio a 20€/mese anziché 28€/mese (per 12 mesi)
solo online l’Alta Definizione e Sky Go gratis per 12 mesi
il decoder My Sky HD gratis

Una persona che ha partecipato al canvass di Mediaset ha scritto in un'altra sezione che l'accordo non prevede la trasmissione della partita del mercoledi, che resta in escusiva ad Italia1

Sia Sky sia Premium , qualora la Uefa accettasse l'accordo , potranno trasmetterla solo in differita :5eek:

Alexs88 ha scritto:
Una persona che ha partecipato al canvass di Mediaset ha scritto in un'altra sezione che l'accordo non prevede la trasmissione della partita del mercoledi, che resta in escusiva ad Italia1

Sia Sky sia Premium , qualora la Uefa accettasse l'accordo , potranno trasmetterla solo in differita :5eek:
Ma va la...
Sul sito sky c'è già scritto TUTTA la CL ;)

Figurarsi se sky fa l'accordo senza avere quella del mercoledì.
E'molto più affidabile maxreloaded :)

MarcoBremb, è tutta in ogni caso...:icon_cool: anche quelle partite le potrà trasmettere comunque...bisogna solo capire se in diretta o differita alle 22.40

Alexs88 ha scritto:
MarcoBremb, è tutta in ogni caso...:icon_cool: anche quelle partite le potrà trasmettere comunque...bisogna solo capire se in diretta o differita alle 22.40
Io mi fido di maxreloaded sinceramente.

E lui ha detto che sarà tutta in diretta su sky :)

Certe cose le vede solo chi ha fede :D

Anch'io comunque non la vedo, pur avendo fede...

Ad ogni modo trovo di una scorrettezza incredibile sky e mediaset che hanno l'accordo fatto da settimane e continuano come niente fosse, pubblicizzando prodotti che non corrisponderanno alla realta'

Riporto qui :D

'Champions League: Sky e RTI hanno trovato l'accordo, ma la UEFA non ha dato il via libera.
Questo l'accordo: CL su Premium e Sky, Europa League su Sky e Premium + Spazio pubblicitario per Sky su Italia 1, Canale 5 e Rete 4.
Rimane invariata la situazione CL in chiaro su ITALIA 1 con le partite in ESCLUSIVA, a scelta di RTI'

salaves ha scritto:
non sò che dirti che devo fare prova con firefox
l'hai vista
ps come fai a mettere l'immagine direttamente?
ho provato anch'io con firefox. mi esce la stessa cosa senza el.

magari se tu svuoti la cache non ti esce più. sarà stata na pagina che avevano e che avranno corretto ora visto che l'ufficialità non c'è ancora;)

Alexs88 ha scritto:
'Champions League: Sky e RTI hanno trovato l'accordo, ma la UEFA non ha dato il via libera.
Questo l'accordo: CL su Premium e Sky, Europa League su Sky e Premium + Spazio pubblicitario per Sky su Italia 1, Canale 5 e Rete 4.
Rimane invariata la situazione CL in chiaro su ITALIA 1 con le partite in ESCLUSIVA, a scelta di RTI'
Non ci credo manco morto. ;)

Ho fonti anche io e se non è cambiato qualcosa quella del mercoledì non sarà più in esclusiva... :eusa_whistle:

MarcoBremb, in convention Mediaset il 27-28 giugno hanno detto quello

Accordo fatto, in quei termini, ma la UEFA, per ora, ha bloccato tutto.

Si saprà tutto AD AGOSTO addirittura!

Indietro
Alto Basso