Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

salaves ha scritto:
39 euretti x 12 mesi +49 tantum+58 parabola

spiccioli.....
ah bisogna aggiungere anche i 19€ di skytv,non c avevo fatto caso;)allora mi tengo stretto il mio 3+2 a 24,70..

salaves ha scritto:
non sono un troll non sono un fake i due link sono questi

http://img155.imageshack.us/img155/7560/sky2m.png

http://img38.imageshack.us/img38/9863/skyo.png

non me la prendo più di tanto perchè un'altro utente accusato di troll x aver dato anteprime sull'aumento dei prezzi ha avuto la sua rivincita

spezzo una Lancia in tuo favore :D
La comunicazione iniziale, effettivamente, doveva essere quella.
ma dato che, finche' non ci sarà l'ok UEFA,
la parola EL e relativo Logo, nn si potranno mettere,
si sono accorti dell'errore e hanno corretto.
:)

Provo con Chrome...io pensavo che quella pagina la vedesse ancora :5eek:

maxreloaded, ma questo fatto della partita del mercoledi che resta, pur con un'accordo tra le due paytv, in esclusiva ad italia1 , lo smentisci? marcobremb ti citava e affermava che l'esclusiva cadeva perchè lo avevi detto tu ;)

Alexs88 ha scritto:

maxreloaded, ma questo fatto della partita del mercoledi che resta, pur con un'accordo tra le due paytv, in esclusiva ad italia1 , lo smentisci? marcobremb ti citava e affermava che l'esclusiva cadeva perchè lo avevi detto tu ;)

non si vede più
cmq dato che tutto viene criticato in nome dell'ufficialità
ragionando in termini ufficiosi x la partita free del mercoledi decade di esclusività tornando come l'hanno scorso
quindi ufficiosamente:

sky tutta la champions tutta l'europa league

mediaset premium idem

mediaset generalista mercoledi 20:45 italia uno

Allora faccio chiarezza una volta per tutte, ma al prossimo messaggio sulla questione faccio pulizia: la pagina che avete visto conteneva un refuso (la presenza dell'Europa League appunto) che è stato tempestivamente corretto tanto è vero che chi non aveva aperto il link prima della modifica non lo vedeva più. L'utente salaves continuava a vederlo perché memorizzato nella sua cache del browser.

La verità è che l'Europa League - ad oggi - non è nel pacchetto Sport. Quindi questione chiusa. Intesi?

Non lo ripeto più. I prossimi post che vedo sul tema verranno eliminati!

Saluti.

PS: La questione Champions/Europa League non è così inerente il tema di questo thread, quindi cercate di evitare di parlarne qui.. anche perché di novità non ve ne sono.... ergo è inutile che scriviate sempre le solite cose.

Alexs88 ha scritto:

non e' che cade perché l' ho detto io :D
L'accordo tra le 2 pay tv, e' che tutto va da entrambe le parti.
L'attesa dipende dal fatto che l'accordo sarebbe per 1 anno,
in realtà la UEFA prima d dare l'ok vuole valutare perché Sky i diritti li ha presi per 3 anni... poi non me ne intendo di trattative io :)

ma ora con questa nuova composizione dei pacchetti (sarebbe meglio dire PACCHI....) sara' possibile acquistare i ticket di sky ?

GIOSCO ha scritto:
Allora faccio chiarezza una volta per tutte, ma al prossimo messaggio sulla questione faccio pulizia: la pagina che avete visto conteneva un refuso (la presenza dell'Europa League appunto) che è stato tempestivamente corretto tanto è vero che chi non aveva aperto il link prima della modifica non lo vedeva più. L'utente salaves continuava a vederlo perché memorizzato nella sua cache del browser.

La verità è che l'Europa League - ad oggi - non è nel pacchetto Sport. Quindi questione chiusa. Intesi?

Non lo ripeto più. I prossimi post che vedo sul tema verranno eliminati!

Saluti.

PS: La questione Champions/Europa League non è così inerente il tema di questo thread, quindi cercate di evitare di parlarne qui.. anche perché di novità non ve ne sono.... ergo è inutile che scriviate sempre le solite cose.

io per educazione chiedo scusa però GIOSCO tutti questi OT che spuntano nei vari thread mediaset-sky è perchè chiudete immediatamente tutte le discussioni, capisco le notizie con fonti 'l'ho saputo da mia nonna' però la notizia veniva dal sito ufficiale sky.it; ERCOLINO sul forum mediaset ci ha fatto parlare 128 pagine con la stessa fonte ovvero pagina mediaset poi tolta addirittura scherzosamente ci ha mandato a quel paese per via della scoperta poi grazie ai soliti troll giustamente ha chiuso.qui manco il tempo di ragionarci sopra.......

ripeto chiedo scusa

salaves ha scritto:
io per educazione chiedo scusa però GIOSCO tutti questi OT che spuntano nei vari thread mediaset-sky è perchè chiudete immediatamente tutte le discussioni, capisco le notizie con fonti 'l'ho saputo da mia nonna' però la notizia veniva dal sito ufficiale sky.it; ERCOLINO sul forum mediaset ci ha fatto parlare 128 pagine con la stessa fonte ovvero pagina mediaset poi tolta addirittura scherzosamente ci ha mandato a quel paese per via della scoperta poi grazie ai soliti troll giustamente ha chiuso.qui manco il tempo di ragionarci sopra.......

ripeto chiedo scusa
Se anche la notizia viene dal sito di sky ma si tratta - evidentemente - di un refuso, è inutile che tenga banco per ore, giorni, settimane.. producendo post e post inutili perché tanto le cose se devono essere annunciate non lo saranno più così.

Discorso chiuso e adesso torniamo in topic :)

Una domanda per sicurezza,chi si è abbonato prima del due luglio con sconto 50 percento per un anno non finisce immischiato nel nuovo listino durante l'anno??grazie

cosa conviene fare?

Salve
ho un abbonamento con 5 pack (musica/news/documentari/musica/cinema) al costo di 41,35 che da inizio agosto diventerà 44,00.
col nuovo listino al medesimo prezzo vedrei in più anche il pacchetto bambini.
Mi conviene disdire e rifare l'abbonamento?

Vorrei far notare una combinazione particolarmente penalizzata dal nuovo listino:
con il vecchio listino la combinazione Intrattenemento+Bambini+Doc+Cinema+Sport+HD+Multivision (con tutti i pacchetti dell'abbonamento principale) costava circa 60 euro (con il MV per 2 anni a 9,90), ora un nuovo cliente che volesse gli stessi canali e gli stessi servizi dovrebbe pagare 78 euro con un aumento del 30% :crybaby2:
Speriamo che si ravvedano almeno sul costo del Multivision con lo Sport :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Matriciano87 ha scritto:
ragazzi ma l'hd si paga per forza anche per chi non ha i canali hd?
No, i nuovi clienti possono non far attivare i canali HD e risparmiare 5 euro al mese ;)

blino ha scritto:
No, i nuovi clienti possono non far attivare i canali HD e risparmiare 5 euro al mese ;)

Io sono un vecchio abbonato senza hd,dovrei pagare lo stesso i 5 euro?:eusa_think:
Perchè la mia combinazione è 2SkyPack e 5ChannelPack e pago 58,48 al mese,mentre facendo due conti adesso verrebbe 53 euro:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
Io sono un vecchio abbonato senza hd,dovrei pagare lo stesso i 5 euro?:eusa_think:
Perchè la mia combinazione è 2SkyPack e 5ChannelPack e pago 58,48 al mese,mentre facendo due conti adesso verrebbe 53 euro:eusa_think:
Che vuol dire "vecchio abbonato senza HD"??

Indietro
Alto Basso