Superpippo9
Digital-Forum Senior
ah bisogna aggiungere anche i 19€ di skytv,non c avevo fatto casosalaves ha scritto:39 euretti x 12 mesi +49 tantum+58 parabola
spiccioli.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah bisogna aggiungere anche i 19€ di skytv,non c avevo fatto casosalaves ha scritto:39 euretti x 12 mesi +49 tantum+58 parabola
spiccioli.....
salaves ha scritto:non sono un troll non sono un fake i due link sono questi
http://img155.imageshack.us/img155/7560/sky2m.png
http://img38.imageshack.us/img38/9863/skyo.png
non me la prendo più di tanto perchè un'altro utente accusato di troll x aver dato anteprime sull'aumento dei prezzi ha avuto la sua rivincita
Alexs88 ha scritto:Provo con Chrome...io pensavo che quella pagina la vedesse ancora![]()
maxreloaded, ma questo fatto della partita del mercoledi che resta, pur con un'accordo tra le due paytv, in esclusiva ad italia1 , lo smentisci? marcobremb ti citava e affermava che l'esclusiva cadeva perchè lo avevi detto tu![]()
Alexs88 ha scritto:Provo con Chrome...io pensavo che quella pagina la vedesse ancora![]()
maxreloaded, ma questo fatto della partita del mercoledi che resta, pur con un'accordo tra le due paytv, in esclusiva ad italia1 , lo smentisci? marcobremb ti citava e affermava che l'esclusiva cadeva perchè lo avevi detto tu![]()
aostatosta ha scritto:ma ora con questa nuova composizione dei pacchetti (sarebbe meglio dire PACCHI....) sara' possibile acquistare i ticket di sky ?
GIOSCO ha scritto:Allora faccio chiarezza una volta per tutte, ma al prossimo messaggio sulla questione faccio pulizia: la pagina che avete visto conteneva un refuso (la presenza dell'Europa League appunto) che è stato tempestivamente corretto tanto è vero che chi non aveva aperto il link prima della modifica non lo vedeva più. L'utente salaves continuava a vederlo perché memorizzato nella sua cache del browser.
La verità è che l'Europa League - ad oggi - non è nel pacchetto Sport. Quindi questione chiusa. Intesi?
Non lo ripeto più. I prossimi post che vedo sul tema verranno eliminati!
Saluti.
PS: La questione Champions/Europa League non è così inerente il tema di questo thread, quindi cercate di evitare di parlarne qui.. anche perché di novità non ve ne sono.... ergo è inutile che scriviate sempre le solite cose.
Se anche la notizia viene dal sito di sky ma si tratta - evidentemente - di un refuso, è inutile che tenga banco per ore, giorni, settimane.. producendo post e post inutili perché tanto le cose se devono essere annunciate non lo saranno più così.salaves ha scritto:io per educazione chiedo scusa però GIOSCO tutti questi OT che spuntano nei vari thread mediaset-sky è perchè chiudete immediatamente tutte le discussioni, capisco le notizie con fonti 'l'ho saputo da mia nonna' però la notizia veniva dal sito ufficiale sky.it; ERCOLINO sul forum mediaset ci ha fatto parlare 128 pagine con la stessa fonte ovvero pagina mediaset poi tolta addirittura scherzosamente ci ha mandato a quel paese per via della scoperta poi grazie ai soliti troll giustamente ha chiuso.qui manco il tempo di ragionarci sopra.......
ripeto chiedo scusa
mexican87 ha scritto:ragazzi il pack calcio già non indica piu la liga spagnola!!![]()
![]()
No, i nuovi clienti possono non far attivare i canali HD e risparmiare 5 euro al meseMatriciano87 ha scritto:ragazzi ma l'hd si paga per forza anche per chi non ha i canali hd?
blino ha scritto:No, i nuovi clienti possono non far attivare i canali HD e risparmiare 5 euro al mese![]()
Che vuol dire "vecchio abbonato senza HD"??Matriciano87 ha scritto:Io sono un vecchio abbonato senza hd,dovrei pagare lo stesso i 5 euro?![]()
Perchè la mia combinazione è 2SkyPack e 5ChannelPack e pago 58,48 al mese,mentre facendo due conti adesso verrebbe 53 euro![]()