Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

the_nutria ha scritto:
credo che ci sia un errore nel post della prima pagina, voi avete scritto
A me sky sport24 hd (ch.200) non lo fa vedere, dice che la visione è riservata agli abbonati sport o calcio... mi fa vedere solo il 502 che però è in SD... è perché sto usando il vecchio listino?
Certo, con il vecchi listino vedi sempre quello che hai visto

calcioo???

Dico solo una cosa non uno ma vari operatori contattati mi dicono che il calcio estero nel pack sport non c'e piu ma si deve fare il pack calcio...???

Fabio_78 ha scritto:
..... non mi è chiaro un concetto.
Facendomi Sky Serie Tv + Calcio + Sport e pagando 39 euro x 12 mesi.
Al termine del dodicesimo Mese...quanto mi passa il listino?.......

In effetti, mi pare di capire che aggiungendo al pacchetto base SKY TV il pacchetto SUPERSPORT a 20 euro al mese x 12 mesi puoi pagare 39 euro x avere pacchetto base + calcio e sport. Il punto è : l'adesione a SUPERSPORT comporta necessariamente il differimento della scadenza naturale del contratto alla fine del 12° ( o 13° ) mese successivo all'attivazione??

una domanda ragazzi,io mi sono abbonato a metà giugno in promozione,il mio contratto scadrà a luglio 2013,andrò sicuramente a fare un downgrade perchè finita la promozione i costi saranno alti,ho letto qualche pagina indietro che per i vecchi abbonati fare il downgrade non comporterà il passaggio al nuovo listino, questo è valido anche per chi è abbonato da un anno?grazie.

battlehymn83 ha scritto:
una domanda ragazzi,io mi sono abbonato a metà giugno in promozione,il mio contratto scadrà a luglio 2013,andrò sicuramente a fare un downgrade perchè finita la promozione i costi saranno alti,ho letto qualche pagina indietro che per i vecchi abbonati fare il downgrade non comporterà il passaggio al nuovo listino, questo è valido anche per chi è abbonato da un anno?grazie.

ma se tis cade a luglio 2013 non pensare a fare niente per ora. Goditi l'abbonamento e poi verso aprile-maggio del prossimo anno ci penserai.

Cmq sia volevo capire meglio la questione della CL e della EL. è vero dunque che senza accordo SKy si presenterebbe con solo 1 partita delle 6 italiane ogni settimana???????? l'ho letto da altre parti e vorrei capire meglio il tutto. xD

:eusa_wall: :evil5: :eusa_wall: :evil5:

battlehymn83 ha scritto:
ti scade a giugno 2013.:wave:

Voyager86xxx ha scritto:
Cmq sia volevo capire meglio la questione della CL e della EL. è vero dunque che senza accordo SKy si presenterebbe con solo 1 partita delle 6 italiane ogni settimana???????? l'ho letto da altre parti e vorrei capire meglio il tutto. xD

:eusa_wall: :evil5: :eusa_wall: :evil5:
Dopo qualche milione di post sull'argomento pensavo fosse chiaro a tutti :icon_rolleyes:
Senza accordo sarebbe così anche se bisogna aspettare i preliminari e vedere chi si qualifica. Perché visto il passato recente potrebbe esserci anche un 2-2.

Ange 86 ha scritto:
Dopo qualche milione di post sull'argomento pensavo fosse chiaro a tutti :icon_rolleyes:
Senza accordo sarebbe così anche se bisogna aspettare i preliminari e vedere chi si qualifica. Perché visto il passato recente potrebbe esserci anche un 2-2.

scusate..ma se l'udinese dovesse passare il preliminare ci troveremo con tre italiane in champions, mediaset ha l'esclusiva del match clou del mercoledì, ma se in tal caso giocassero due squadre di mercoledì una andrebbe su mediaset,la partita più importante e l'altra su sky a ragion di logica.

Ho letto che le partite di Serie A da 3 passano a 2.. capirai, visto che alle 12.30 era quasi impossibile vederla.. e con la rimozione di quest'ultima dal pack sport, gli ascolti saranno ancor più inferiori.. peccato davvero per la mancanza anche di due o + partite di premier, ma spero che ci sia almeno una partita in più di serie B

Ho visto la nuova offerta sky e devo dire che hanno tolto tanta possibilità di personalizzazione.

Accorpando così i vecchi pacchi si è molto meno liberi di scegliere, a me per esempio non frega nulla delle news e di bambini ma li dovrei prendere lo stesso; al tutto aggiungiamoci l'hd a pagamento :5eek:

battlehymn83 ha scritto:
1 luglio 2013;),come scritto nel mio fai da te!

ti ho specificato 30 giugno perchè i tempi di disdetta cambiano.

Da qualche parte sul contratto che ognuno di noi ha firmato,c'è scritto che Sky ha facoltà di apportare modifiche ai vari pacchetti ..ecc....salvo poi informare l'abbonato.Scrivo questo per il discorso relativo ai pack Calcio e Sport,niente è per sempre...ci si deve adeguare.Ho letto molti post sull'argomento,per me non c'è "cattiveria" da parte di chi sostiene che finora c'era troppo calcio in Sport (è un dato oggettivo),piuttosto si pensa che (a sentire le ultime info) ora ci sia più "equità" tra i due pacchetti.
Guardiamola da quest'ottica,rispetto la stagione passata,oggi "Calcio" ha perso la Bundesliga e mantiene Premier e come sembrerebbe Liga.Mentre "Sport" forse avrà in più l'Europa League,la Bundesliga in "esclusiva" e si è arricchito con gli sport motoristici.Ergo,se non si toglievano un pò di partite da Sport, Calcio non valeva 14€ ,ma al massimo12€ !
Io la vedo così :icon_rolleyes:

P.S.
Capisco benissimo chi ora deve decidere tra Sport e Calcio sia in una sorta di "limbo" visto che è tutto "work in progress"!

Moris74 ha scritto:
Da qualche parte sul contratto che ognuno di noi ha firmato,c'è scritto che Sky ha facoltà di apportare modifiche ai vari pacchetti ..ecc....salvo poi informare l'abbonato.Scrivo questo per il discorso relativo ai pack Calcio e Sport,niente è per sempre...ci si deve adeguare.Ho letto molti post sull'argomento,per me non c'è "cattiveria" da parte di chi sostiene che finora c'era troppo calcio in Sport (è un dato oggettivo),piuttosto si pensa che (a sentire le ultime info) ora ci sia più "equità" tra i due pacchetti.
Guardiamola da quest'ottica,rispetto la stagione passata,oggi "Calcio" ha perso la Bundesliga e mantiene Premier e come sembrerebbe Liga.Mentre "Sport" forse avrà in più l'Europa League,la Bundesliga in "esclusiva" e si è arricchito con gli sport motoristici.Ergo,se non si toglievano un pò di partite da Sport, Calcio non valeva 14€ ,ma al massimo12€ !
Io la vedo così :icon_rolleyes:

P.S.
Capisco benissimo chi ora deve decidere tra Sport e Calcio sia in una sorta di "limbo" visto che è tutto "work in progress"!

il problema di fondo è sempre uno: costringere a far abbonare a sport gente a cui del tennis e del golf non frega nulla...

peppers87 ha scritto:
il problema di fondo è sempre uno: costringere a far abbonare a sport gente a cui del tennis e del golf non frega nulla...

Infatti....comunque riguardo a "Sport" ho spesso sentito usare il termine di "compromesso" tra i due pack .Al momento io che ho "Calcio" ho meno dell'anno passato...:doubt:
Forse però sono Ot!

Moris74 ha scritto:
Infatti....comunque riguardo a "Sport" ho spesso sentito usare il termine di "compromesso" tra i due pack .Al momento io che ho "Calcio" ho meno dell'anno passato...:doubt:
Forse però sono Ot!
fino a quando continueranno la "porcata" della Champions' non su calcio (per non parlare della B ancora in ppv), sarà sempre uno SKYFO, questo è poco ma sicuro, tutto il resto è aria fritta...:mad:

qual'è la fregatura del pacchetto supersport?

20 euro per un anno e poi non posso fare il downgrade e devo pagare dal listino a prezzo pieno?

ma sono 20 euro piu i 19 del pacchetto base?

Indietro
Alto Basso