Progressive
Digital-Forum Platinum Master
@Caspio... Ultimo dubbio il primo luglio ho fatto reconnection per non passar al nuovo listino devo attvar il myskyhd entro il 30 luglio (30 compreso) ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E'su SuperCalcioHD che è visibile con il pack calciomutaforme ha scritto:Premesso che ho sport e ho attivato il ticket calcio mi spiegate perché la rubrica "E' sempre calciomercato" non la mettono su calcio? I canali calcio sono desolatamente privi di contenuti nel periodo estivo, ma chi ha il pack li paga...![]()
Non che la trasmissione valga il costo del pack (parlano sempre di Lucas) però è un buon passatempo per prendere sonno.
marcobremb ha scritto:E'su SuperCalcioHD che è visibile con il pack calcio![]()
dado88 ha scritto:Con la F1 SkySport2 sarà monopolizzato, SkySport3 trasmetterà gli altri sport e se c'e' anche il tennis o il golf si occupa pure SkySportExtra....una delle poche volte che hanno fatto una cosa sensata![]()
![]()
Io spero che non lo dedicheranno più solo al calcioWiel ha scritto:Su questo hai ragione, però SS1 sarà sempre più pieno di repliche e di chiacchiericcio inutile, dato che elimineranno 1 partita di Serie A, ne lasceranno 1 sola di Premier e di Liga.
Alla domenica su SS1 ci sarà un solo evento live, al sabato 2. Il resto solo rubriche, chiacchiericcio e repliche.
Non mi sembra un gran palinsesto per un canale dedicato al calcio, anzi.
spiegatemi questa nuova novellaProgressive ha scritto:Alla luce di quanto detto prima da @Maxreloaded e prima da @Caspio... Quelli di sky non hanno le idee chiare.
Prima fanno spargere la voce che i vecchi clienti che modificano il proprio abbonamento automaticamente entrano nel nuovo listino.
Ora invece chi passa all'hd verrà dirottato ai nuovi prezzi...
A questo punto non sò che far?!
Non vorrei che tra due settimane,esca una nuova nota![]()
basta non farsi nessuna delle 2 e mandarli a xxxxxxxxxxxxmontani1 ha scritto:La scelta di ridurre a 2 le partite di serie a agli abbonati sport è l'ennesima tattica di sky per spingere i calciofili a farsi entrambi i pacchetti (calcio+sport, attualmente supersport).
Non cambierà nulla rispetto alla scorsa stagione, visto che la maggior parte delle partite di calcio estero vanno in andavano in onda su Sport3 e SportExtra...resta solo il buco delle 12.30 di domenica da coprire su Sport1.Wiel ha scritto:Su questo hai ragione, però SS1 sarà sempre più pieno di repliche e di chiacchiericcio inutile, dato che elimineranno 1 partita di Serie A, ne lasceranno 1 sola di Premier e di Liga.
Alla domenica su SS1 ci sarà un solo evento live, al sabato 2. Il resto solo rubriche, chiacchiericcio e repliche.
Non mi sembra un gran palinsesto per un canale dedicato al calcio, anzi.
archipaolo ha scritto:La F1 parte a marzo 2013 e finora la si vedeva GRATIS in HD.
Progressive ha scritto:@Caspio... Ultimo dubbio il primo luglio ho fatto reconnection per non passar al nuovo listino devo attvar il myskyhd entro il 30 luglio (30 compreso) ???
Al sabato su SS1 ci son sempre state 2 partite di Premier, quella delle 13-40 e quella successiva alle 16 e anche il monday night quando lo giocano.dado88 ha scritto:Non cambierà nulla rispetto alla scorsa stagione, visto che la maggior parte delle partite di calcio estero vanno in andavano in onda su Sport3 e SportExtra...resta solo il buco delle 12.30 di domenica da coprire su Sport1.
leo87 ha scritto:Gratis non penso,visto che il canone IO lo pago;e.
Il lunedi inserisco la SerieB, resta solo un buco del sabato alle 13 o sabato alle 16 (una partita va sempre in onda)Wiel ha scritto:Al sabato su SS1 ci son sempre state 2 partite di Premier, quella delle 13-40 e quella successiva alle 16 e anche il monday night quando lo giocano.
Quando ci sarà la F1, Sport3 ed Extra saranno sempre occupati da eventi liveWiel ha scritto:Quelle domenicali su SS3/SSE, quella del sabato alle 18-30 su SS3/SSE o solo su Calcio se a quell'ora mandavano la BundesLiga su Sport.
ANCH'IO pago il canone che come ben saprai si paga per il possesso del'apparecchio televisivo indipendentemente dal guardare la RAI o meno.leo87 ha scritto:Gratis non penso,visto che il canone IO lo pago;..
leo87 ha scritto:Gratis non penso,visto che il canone IO lo pago;e nemmeno in HD visto che IO non ricevo RAI 1 HD (senza contare di dover comprare un ricevitore digitale terrestre HD o cam HD)....percui....
E poi vogliamo parlare del "salto del canale" da parte di RAI???
Sky ha qualità però si paga....
Ecco, questo è quel che mi interessa principalmente.dado88 ha scritto:Quando ci sarà la F1, Sport3 ed Extra saranno sempre occupati da eventi live