Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Non c'è niente da fare chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, ora la F1 su Sky non va più bene, per anni molti si sono strappati i capelli perchè non c'era su Sky ed ora andava bene vederla anche sulla Rai.

Stessa cosa per il calcio, molti hanno affermato che il pacchetto calcio era poco valorizzato, ora che lo rendono più esclusivo non va più bene.

Comunque come hanno comprato la MotoGp, la Formula1 possono comprare anche altri sport, quindi è inutile prevedere cosa accadrà nei prossimi mesi ;)

flown23go ha scritto:
contenti voi che ve lo potete permettere ma spero che abbiano anche la stessa tolleranza zero nel non regalarvi gli eventi che vanno sul pacco sport (non a voi che avete tutto ma a chi ha solo calcio) e la chiudo qui. :)
:D Non credere che mi faccia piacere spendere i soldi, girano pure a me, avevo pure tolto il pacco calcio poi l'ho rimesso per il mysky nuovo, ora lo volevo ritogliere ma se devo vedere solo 2 partite di a e due di campionato estero a questo punto lo tengo.
A Sky devono aver pensato che il pacco calcio aveva poco valore e in effetti era vero

Io penso che la F1 andrà su Sky Sport 1 al quale verrà cambiato il palinsesto, spero.
Certo non potrà esistere un canale di sole repliche e calciomercato, a maggior ragione se si chiama Sky Sport; poi si libererà altro spazio in palinsesto e Sky potrà aumentare l'offerta con altri sport.

Alla luce di quanto detto prima da @Maxreloaded e prima da @Caspio... Quelli di sky non hanno le idee chiare.
Prima fanno spargere la voce che i vecchi clienti che modificano il proprio abbonamento automaticamente entrano nel nuovo listino.
Ora invece chi passa all'hd verrà dirottato ai nuovi prezzi...
A questo punto non sò che far?!
Non vorrei che tra due settimane,esca una nuova nota :eusa_think:

Visto che già cominciavano ad arrivare ricordo nuovamente che sul forum non sono ammesse offerte promozionali da parte di operatori Sky e non.

Le stesse non sono ammesse neanche usando gli MP(messaggi privati sul forum)

La sanzione prevista è il Ban

massimomarcello ha scritto:
Io penso che la F1 andrà su Sky Sport 1 al quale verrà cambiato il palinsesto, spero.
Certo non potrà esistere un canale di sole repliche e calciomercato, a maggior ragione se si chiama Sky Sport; poi si libererà altro spazio in palinsesto e Sky potrà aumentare l'offerta con altri sport.
Sarebbe ottimo...

Progressive ha scritto:
Alla luce di quanto detto prima da @Maxreloaded e prima da @Caspio... Quelli di sky non hanno le idee chiare.
Prima fanno spargere la voce che i vecchi clienti che modificano il proprio abbonamento automaticamente entrano nel nuovo listino.
Ora invece chi passa all'hd verrà dirottato ai nuovi prezzi...
A questo punto non sò che far?!
Non vorrei che tra due settimane,esca una nuova nota :eusa_think:

più che altro quelli di prima erano semplici rumors. adesso che il nuovo listino è partito sono stati ufficializzate anche le modalità di migrazione al nuovo listino.

caspio ha scritto:
queste le variazioni per quello che riguarda i pacchi Sport e Calcio, rispetto allo scorso anno:

CALCIO: non ci sarà più la Bundesliga
SPORT: 2 partite di serie A per turno (anticipo, posticipo) e non più 3, 1 partita di Liga e Premier League per turno, la Formula 1
Ti ringrazio per le anticipazioni, come sempre :)

Quanto avevo scritto sulla partita della domenica l'avevo letto sul sito, comunque perdere il match dell'ora di pranzo non mi dispiace affatto e tanto non lo seguivo per la scomodità dell'orario, spero solo che rimanga Sky in Campo almeno, che a me piaceva moltissimo.

Senza calcio estero ho idea che i canali sport rimarranno vuoti per molti fine settimana, dato che la Formula 1 parte a marzo e comunque è un evento che si tiene ogni 15 giorni. Speriamo che questa scelta indichi che ci sono in arrivo acquisizioni di altri sport di squadra con cadenza settimanale, anche se dopo gli sforzi fatti per i motori dubito che a Sky investano ancora sullo sport, li capirei se si fermassero così. Comunque hanno ridotto di troppo il calcio sul pacco Sport e questo un po' mi dispiace, anche perché alcune partite straniere le seguivo.

Peccato nei nuovi listini non ci sia l'EL. Ma potrebbe arrivare questo accordo con MP?

sono abbonato dai tempi di tele+ e stream e vorrei sapere per quanto tempo non avrò variazioni sul mio abbonamento, cioè tra quanto entrerò anch'io nel nuovo listino?
in più se per caso dovessi aggiungere l'on demand e sky go ci sarebbero variazioni nel mio listino? (potete vedere il mio abbonamento in firma)

hanno perso la bundes complimenti..motivo in piu per passare ad al jazeera

L'abbandono della Bundesliga su Sky Sport era molto prevedibile e oserei dire anche "giusto", in quanto le partite del campionato tedesco sono visibili su Eurosport 2 e non avrebbe senso per Sky spendere soldi per trasmetterle anche sui canali sport con il suo marchio. Meglio che quel denaro venga investito in acquisti di altri sport come la Formula 1 ad esempio, così si amplia l'offerta ai tespettatori senza acquistare due volte gli stessi diritti :)

Gpp ha scritto:
L'abbandono della Bundesliga su Sky Sport era molto prevedibile e oserei dire anche "giusto", in quanto e partite del campionato tedesco sono visibili su Eurosport 2 e non avrebbe senso per Sky spendere soldi per trasmetterle anche sui canali sport con il suo marchio. Meglio che quel denaro venga investito in acquisti di altri sport come la Formula 1 ad esempio, così si amplia l'offerta ai tespettatori senza acquistare due volte gli stessi diritti :)
Come tra l'altro già succede per il tennis ;)

fatemi capire una cosetta :allora io pago 33 € al mese perché ho intrattenimento-documentari-cinema.. se ora volessi aggiungere il pacchetto supersport ho visto da fai da te che posso farlo rimanendo con il nuovo listino.. però io non devo aggiungere solo 20 € ai 33€ (anzi 34€ da agosto) ma mi sembra di capire che devo per forza aggiungere almeno un channel pack.. giusto? quindi in definitiva quanto andrei a pagare?

massimomarcello ha scritto:

Sarebbe la conseguenza logica ma purtroppo ne dubito

scusate ma qua c'è gente che gode perchè c'è meno "calcio" nel pacchetto sport?
ma che vi interessa?

Io ho fatto sport perchè c'era scritto che avevo 3 partite a weekend di seriaA e 3 mi andava bene.

se era 2 magari non l'avrei fatto, ma con 3 si.

e ora ne ho due. non devo arrabbiarmi????

non mi interssa della F1, mi interessava delle 3 partire di serieA ed ora non è più così.

Mi posso sentire deluso da sky??

Ogniuno ha le sue esigenze, le mie e quelle di molti altri sono state disattese.

La scelta di ridurre a 2 le partite di serie a agli abbonati sport è l'ennesima tattica di sky per spingere i calciofili a farsi entrambi i pacchetti (calcio+sport, attualmente supersport).

paolobody ha scritto:
scusate ma qua c'è gente che gode perchè c'è meno "calcio" nel pacchetto sport?
ma che vi interessa?

Io ho fatto sport perchè c'era scritto che avevo 3 partite a weekend di seriaA e 3 mi andava bene.

se era 2 magari non l'avrei fatto, ma con 3 si.

e ora ne ho due. non devo arrabbiarmi????

non mi interssa della F1, mi interessava delle 3 partire di serieA ed ora non è più così.

Mi posso sentire deluso da sky??

Ogniuno ha le sue esigenze, le mie e quelle di molti altri sono state disattese.

Anch'io quando mi sono abbonato ho fatto il tuo ragionamento:icon_cool:

Hai colto nel segno, qua si gode se ad un pacchetto vengono tolti degli eventi che ha sempre avuto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso