Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Nemmeno io capisco chi dice che la decisione di ridurre il calcio dal pacco Sport li fa felici. Ma si sa che molti sono contenti se e quando qualcosa ce l'hanno loro in esclusiva, come se privarne gli altri aumentasse la loro felicità di abbonati.

Sono sicuro che prima o poi rimetteranno le partite nel pacco Sport, anche perché come ho detto prima le possibilità sono due: o avere i canali sport semivuoti per molti fine settimana dell'anno, (specie d'inverno, quando non ci sono i motori), o riempirli con degli sport diversi dal calcio. Dato che la seconda ipotesi è meno praticabile della prima è facile che dopo il primo periodo di prova torneranno sulla vecchia strada, anche perché si deve considerare che per Sky gli ascolti contano molto, quindi togliere il calcio, cioè un contenuto che più di ogni altro richiama il pubblico, dai canali sport non è per loro vantaggioso in termini di inserzioni.

Premesso che ho sport e ho attivato il ticket calcio mi spiegate perché la rubrica "E' sempre calciomercato" non la mettono su calcio? I canali calcio sono desolatamente privi di contenuti nel periodo estivo, ma chi ha il pack li paga...:icon_rolleyes:
Non che la trasmissione valga il costo del pack (parlano sempre di Lucas) però è un buon passatempo per prendere sonno.

mutaforme ha scritto:
Premesso che ho sport e ho attivato il ticket calcio mi spiegate perché la rubrica "E' sempre calciomercato" non la mettono su calcio? I canali calcio sono desolatamente privi di contenuti nel periodo estivo, ma chi ha il pack li paga...:icon_rolleyes:
Non che la trasmissione valga il costo del pack (parlano sempre di Lucas) però è un buon passatempo per prendere sonno.
E'su SuperCalcioHD che è visibile con il pack calcio :)

dado88 ha scritto:
Con la F1 SkySport2 sarà monopolizzato, SkySport3 trasmetterà gli altri sport e se c'e' anche il tennis o il golf si occupa pure SkySportExtra....una delle poche volte che hanno fatto una cosa sensata :D :D

Su questo hai ragione, però SS1 sarà sempre più pieno di repliche e di chiacchiericcio inutile, dato che elimineranno 1 partita di Serie A, ne lasceranno 1 sola di Premier e di Liga.
Alla domenica su SS1 ci sarà un solo evento live, al sabato 2. Il resto solo rubriche, chiacchiericcio e repliche.
Non mi sembra un gran palinsesto per un canale dedicato al calcio, anzi.

Wiel ha scritto:
Su questo hai ragione, però SS1 sarà sempre più pieno di repliche e di chiacchiericcio inutile, dato che elimineranno 1 partita di Serie A, ne lasceranno 1 sola di Premier e di Liga.
Alla domenica su SS1 ci sarà un solo evento live, al sabato 2. Il resto solo rubriche, chiacchiericcio e repliche.
Io spero che non lo dedicheranno più solo al calcio ;)

Progressive ha scritto:
Alla luce di quanto detto prima da @Maxreloaded e prima da @Caspio... Quelli di sky non hanno le idee chiare.
Prima fanno spargere la voce che i vecchi clienti che modificano il proprio abbonamento automaticamente entrano nel nuovo listino.
Ora invece chi passa all'hd verrà dirottato ai nuovi prezzi...
A questo punto non sò che far?!
Non vorrei che tra due settimane,esca una nuova nota :eusa_think:
spiegatemi questa nuova novella :eusa_think: :D

montani1 ha scritto:
La scelta di ridurre a 2 le partite di serie a agli abbonati sport è l'ennesima tattica di sky per spingere i calciofili a farsi entrambi i pacchetti (calcio+sport, attualmente supersport).
basta non farsi nessuna delle 2 e mandarli a xxxxxxxxxxxx :badgrin:
stanno strizzando troppo l'abbonato :icon_twisted:

Wiel ha scritto:
Non cambierà nulla rispetto alla scorsa stagione, visto che la maggior parte delle partite di calcio estero vanno in andavano in onda su Sport3 e SportExtra...resta solo il buco delle 12.30 di domenica da coprire su Sport1.

Alla fine anch'io la penso come GPP che il calcio estero continuerà a coprire il buco dei tre canali sportivi (escludo Sport2) e questa comunicazione serve solo per prevenire la diminuzione del calcio estero dovuta all'acquisto della F1 sul pacchetto Sport

archipaolo ha scritto:
La F1 parte a marzo 2013 e finora la si vedeva GRATIS in HD.

Gratis non penso,visto che il canone IO lo pago;e nemmeno in HD visto che IO non ricevo RAI 1 HD (senza contare di dover comprare un ricevitore digitale terrestre HD o cam HD)....percui....

E poi vogliamo parlare del "salto del canale" da parte di RAI???

Sky ha qualità però si paga....

Progressive ha scritto:
@Caspio... Ultimo dubbio il primo luglio ho fatto reconnection per non passar al nuovo listino devo attvar il myskyhd entro il 30 luglio (30 compreso) ???

se ora sei in standard è meglio di sì.

dado88 ha scritto:
Non cambierà nulla rispetto alla scorsa stagione, visto che la maggior parte delle partite di calcio estero vanno in andavano in onda su Sport3 e SportExtra...resta solo il buco delle 12.30 di domenica da coprire su Sport1.
Al sabato su SS1 ci son sempre state 2 partite di Premier, quella delle 13-40 e quella successiva alle 16 e anche il monday night quando lo giocano.

Quelle domenicali su SS3/SSE, quella del sabato alle 18-30 su SS3/SSE o solo su Calcio se a quell'ora mandavano la BundesLiga su Sport.

Wiel ha scritto:
Al sabato su SS1 ci son sempre state 2 partite di Premier, quella delle 13-40 e quella successiva alle 16 e anche il monday night quando lo giocano.
Il lunedi inserisco la SerieB, resta solo un buco del sabato alle 13 o sabato alle 16 (una partita va sempre in onda)

Wiel ha scritto:
Quelle domenicali su SS3/SSE, quella del sabato alle 18-30 su SS3/SSE o solo su Calcio se a quell'ora mandavano la BundesLiga su Sport.
Quando ci sarà la F1, Sport3 ed Extra saranno sempre occupati da eventi live

Fino a quando non partirà la stagione o verrà presentata sono solo supposizioni

Ho visto sul sito la promozione supersport a 39€ al mese per 12 mesi, ma non ho trovato come aggiungerci un canale opzionale....possibile che anche pagandolo non è possibile aggiungerlo all'offerta in promozione ?

leo87 ha scritto:
Gratis non penso,visto che il canone IO lo pago;..
ANCH'IO pago il canone che come ben saprai si paga per il possesso del'apparecchio televisivo indipendentemente dal guardare la RAI o meno.

leo87 ha scritto:
Gratis non penso,visto che il canone IO lo pago;e nemmeno in HD visto che IO non ricevo RAI 1 HD (senza contare di dover comprare un ricevitore digitale terrestre HD o cam HD)....percui....

E poi vogliamo parlare del "salto del canale" da parte di RAI???

Sky ha qualità però si paga....

Il canone non è un canone ma una tassa di possesso dell'apparecchio televisivo :mad:

dado88 ha scritto:
Quando ci sarà la F1, Sport3 ed Extra saranno sempre occupati da eventi live
Ecco, questo è quel che mi interessa principalmente.

Io ho sempre pensato che ci fosse troppo calcio nel pacco Sport. Dunque se eliminano il calcio da SS3 e SSE e lo sostituiscono con altri eventi Live (F1, moto, volley o quel che gli pare) a me va più che bene.
Ma se in quei week-end in cui hai poco e nulla da trasmettere (e ne capitano, la F1 parte a marzo e non corrono tutti i WE, per dire) e lasci i canali Sport pieni di repliche, quando invece potresti trasmettere qualche partita di calcio in diretta, allora non va bene.

Diverso il discorso per SS1, dato che si tratta di un canale che trasmette solo Calcio, penso che è una cosa senza senso ridurre il numero di partite trasmesse su quel canale, perchè in questo modo togli degli eventi da un canale che vai a sostituire solo con delle repliche o delle rubriche tappabuchi.

Indietro
Alto Basso