Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

forzagranata ha scritto:
fino a quando continueranno la "porcata" della Champions' non su calcio (per non parlare della B ancora in ppv), sarà sempre uno SKYFO, questo è poco ma sicuro, tutto il resto è aria fritta...:mad:

ormai è qualche anno che ti quoto. l'unica cosa che ancora mi spinge ad abbonarmi a sky per il solo calcio è la retentiooooooooon!!!!!!!!
il paccheto calcio non vale 33 euro al mese con obbligo di sky tv . e se mi mettono l'europa league nel pacchetto sport un motivo in piu per mandare disdetta!!! tutto il calcio sul pacchetto calcio! se no radiolina!

fluke81 ha scritto:
qual'è la fregatura del pacchetto supersport?

20 euro per un anno e poi non posso fare il downgrade e devo pagare dal listino a prezzo pieno?

ma sono 20 euro piu i 19 del pacchetto base?

Certo che puoi fare il downgrade ....
si sono 20 + i 19 del pacchetto base

Se il pack calcio da 14 passa a 24 euro e quello sport da 14 a 4 si può fare :eusa_whistle:

Scusate ma non sono riuscito a starvi dietro in questi giorni, e mi scuso se faccio una domanda che e' gia' stata fatta trecento volte, chiedo venia:

Il pacco supersport posso aggiungerlo anche io vecchio cliente a 20 euro, togliendo calcio che ho attualmente? Offre solo "tutto" il calcio(tipo cl che e' in quello sport), oppure anche altri sport?

Grazie in anticipo!

the_nutria ha scritto:
credo che ci sia un errore nel post della prima pagina, voi avete scritto

A me sky sport24 hd (ch.200) non lo fa vedere, dice che la visione è riservata agli abbonati sport o calcio... mi fa vedere solo il 502 che però è in SD... è perché sto usando il vecchio listino?

ovviamente si ...
SkySport24 fa parte del pack Calcio (200), del pack Sport (200) e del pack News (502)

con SkyTV lo vedresti, perchè News è stato messo in SkyTV

Sul 502 lo vedi perchè ti sono stati aperti gratuitamente i channel pack che non fanno parte del tuo abbonamento .... ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Scusate ma non sono riuscito a starvi dietro in questi giorni, e mi scuso se faccio una domanda che e' gia' stata fatta trecento volte, chiedo venia:

Il pacco supersport posso aggiungerlo anche io vecchio cliente a 20 euro, togliendo calcio che ho attualmente? Offre solo "tutto" il calcio(tipo cl che e' in quello sport), oppure anche altri sport?

Grazie in anticipo!

SuperSport, lo possono fare anche i vecchi abbonati, a patto che non abbiano già il pack sport o il pack calcio.

Con SuperSport, vedi TUTTO il pack Calcio + TUTTO il pack Sport

maxreloaded ha scritto:
SuperSport, lo possono fare anche i vecchi abbonati, a patto che non abbiano già il pack sport o il pack calcio.

Quindi per passare da un 3+2 Cinema+Calcio a SkyTv+Supersport bisogna necessariamente fare prima il downgrade o si può fare una modifica immediata telefonicamente?

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:

che fregatura questa. Un modo perchè SKy spilli soldi. Ma a qsto punto visto come stanno le cose è meglio passare ad MP che ha 5 su 6 partite la settimana..

litodanie ha scritto:
Quindi per passare da un 3+2 Cinema+Calcio a SkyTv+Supersport bisogna necessariamente fare prima il downgrade o si può fare una modifica immediata telefonicamente?

Finchè hai già uno tra Calcio o Sport, non te lo fanno fare il SuperSport ...

calcola che, comunque, il downgrade ci impiega 30 giorni per essere effettivo;)

maxreloaded ha scritto:
Finchè hai già uno tra Calcio o Sport, non te lo fanno fare il SuperSport ...

calcola che, comunque, il downgrade ci impiega 30 giorni per essere effettivo;)

Capito. Quindi downgrade richiesto entro luglio, e il primo settembre posso richiedere Supersport...

Seconda cosa: in caso di downgrade di un pacchetto Supersport (Sport o Calcio) c'è la restituzione degli sconti fruiti o semplicemente la fine del costo promozionale?

litodanie ha scritto:
1. - Quindi downgrade richiesto entro luglio, e il primo settembre posso richiedere Supersport...

2. - in caso di downgrade di un pacchetto Supersport (Sport o Calcio) c'è la restituzione degli sconti fruiti o semplicemente la fine del costo promozionale?

1.- L'offerta SuperSport, è entro fine Luglio (anche se poi sarà prolungata fino a Fine Agosto, a settembre non credo ci sia ancora)

2.- No, se non lo disdici prima dei 12 mesi, non hai problemi

maxreloaded ha scritto:
1.- L'offerta SuperSport, è entro fine Luglio (anche se poi sarà prolungata fino a Fine Agosto, a settembre non credo ci sia ancora)

2.- No, se non lo disdici prima dei 12 mesi, non hai problemi

Ma qui leggo 30/09/2012:
http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html#/accordion1/supersport

1. Offerta valida fino al 30/09/2012 per abbonamenti annuali che non abbiano sottoscritto i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Canone mensile interamente scontato per i primi 30 giorni, e i successivi 12 mesi al costo di 20€ al mese.

2. Non ho capito, disdire il pack supersport o il contratto? Ipotizzando l'adesione a Supersport per l'inizio di campionato e Champions e poi -facciamo gli scongiuri- eventuale uscita dalla Champions della mia squadra, a gennaio posso togliere lo Sport e mantenere solo il Calcio senza dover restituire gli sconti?

3. Con Supersport l'HD è incluso fino al 31/12 anche per i vecchi abbonati o solo per i nuovi?

maxreloaded ha scritto:
ovviamente si ...
SkySport24 fa parte del pack Calcio (200), del pack Sport (200) e del pack News (502)
E' giusto solo in parte, il canale è visibile su tutti i tre pack ma la versione HD è visibile solo agli abbonati Calcio e Sport. Sul 502 c'e' la versione SD

Gpp ha scritto:
L'abbandono della Bundesliga su Sky Sport era molto prevedibile e oserei dire anche "giusto", in quanto le partite del campionato tedesco sono visibili su Eurosport 2 e non avrebbe senso per Sky spendere soldi per trasmetterle anche sui canali sport con il suo marchio. Meglio che quel denaro venga investito in acquisti di altri sport come la Formula 1 ad esempio, così si amplia l'offerta ai tespettatori senza acquistare due volte gli stessi diritti :)

sì, ma che io ricordi sky sport trasmetteva più partite clou, rispetto ad eurosport2. la cosa cambierà?

oh, poi magari le davano anche su esp2, ma mi fermavo prima...:D

litodanie ha scritto:
Ma qui leggo 30/09/2012:
http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html#/accordion1/supersport

1. Offerta valida fino al 30/09/2012 per abbonamenti annuali che non abbiano sottoscritto i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. Canone mensile interamente scontato per i primi 30 giorni, e i successivi 12 mesi al costo di 20€ al mese.

2. Non ho capito, disdire il pack supersport o il contratto? Ipotizzando l'adesione a Supersport per l'inizio di campionato e Champions e poi -facciamo gli scongiuri- eventuale uscita dalla Champions della mia squadra, a gennaio posso togliere lo Sport e mantenere solo il Calcio senza dover restituire gli sconti?

3. Con Supersport l'HD è incluso fino al 31/12 anche per i vecchi abbonati o solo per i nuovi?

ah non m'ero accorto avessero prorogato fino a settembre :D
io intendevo che se fai down dopo i 12 mesi non c'è problema.
x i già abbonati l'hd rimane incluso.

dado88 ha scritto:
E' giusto solo in parte, il canale è visibile su tutti i tre pack ma la versione HD è visibile solo agli abbonati Calcio e Sport. Sul 502 c'e' la versione SD

si si ovvio il 502 e' sd.
in SkyTv comunque c'è la versione HD
;)

Cioe'... io attualmente ho un 3+2 (calcio e cinema) ottenuto a 19.90x6+29.90x6 tot 298.80 (pagati anticipati in unica soluzione su mia richiesta)

e adesso con il nuovo listino se non dessi la disdetta dovrei scucire 19(skytv)+15(cinema)+14(calcio)+5(HD)x12 totale 636.00!!!

è M_A_T_E_M_A_T_I_C_O che do la disdetta (lo avrei fatto comunque visto che se non contratti ti infilano come uno spiedo) ma dubito che uno sconto in retention possa portare la spesa su binari ragionevoli... la vedo molto molto male quest anno... mi sa che non rinnovo mica

Indietro
Alto Basso