Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scalatore ha scritto:Lo sanno tutti che sul 502 è in sd o no?![]()
maxreloaded ha scritto:beh... in teoria si
dato che il pacchetto News e' l'unico che non contiene canali in Hd,
dovrebbe essere scontato che tutti i canali nel pacchetto siano sd
maxreloaded ha scritto:aaaah!!
si si conosco la brochure, ce l'ho anche io
solo che e' materiale ad esclusivo uso interno,
non andrebbe pubblicato in rete![]()
questa mi mancava, quindi io, avendo il calcio, dovrei prima disdire con effetto immediato facendomi "spillare" altri 10euro e poi attivarlo? ok, allora adesso tolgo di nuovo intrattenimento scendendo all'1+1 a 29euro al mese da ottobre, nel frattempo se uscirà il ticket sport vantaggioso per la Champions' lo farò altrimenti si attaccheranno loro questa volta perchè questo fatto di dover fare downgrade appositamente veramente mi mancava ed è il colmo...maxreloaded ha scritto:Finchè hai già uno tra Calcio o Sport, non te lo fanno fare il SuperSport ...
calcola che, comunque, il downgrade ci impiega 30 giorni per essere effettivo![]()
forzagranata ha scritto:questa mi mancava, quindi io, avendo il calcio, dovrei prima disdire con effetto immediato facendomi "spillare" altri 10euro e poi attivarlo? ok, allora adesso tolgo di nuovo intrattenimento scendendo all'1+1 a 29euro al mese da ottobre, nel frattempo se uscirà il ticket sport vantaggioso per la Champions' lo farò altrimenti si attaccheranno loro questa volta perchè questo fatto di dover fare downgrade appositamente veramente mi mancava ed è il colmo...![]()
![]()
![]()
cioè andrei a pagare subito 44euro al mese (10+i 34 attuali) e non è mica vantaggioso?maxreloaded ha scritto:Se hai gia il Calcio, puoi aggiungere lo Sport a 10euro (anzichè 14).
in pratica è la stessa cosa![]()
forzagranata ha scritto:cioè andrei a pagare subito 44euro al mese (10+i 34 attuali) e non è mica vantaggioso?
Sky ti sorprende sempre (molto spesso in negativo)...maxreloaded ha scritto:si, in effetti non è proprio come fare il supersport .... hai ragione![]()
forzagranata ha scritto:Sky ti sorprende sempre (molto spesso in negativo)...![]()
Comunque adesso ripasso all'1+1 da ottobre come aveva deciso in precedenza, mi tengo solo calcio, aspettando un ticket sport vantaggioso che ovviamente tu o caspio mi comunicherete tempestivamente anche in mp eventualmente, giusto?![]()
forzagranata ha scritto:cioè andrei a pagare subito 44euro al mese (10+i 34 attuali) e non è mica vantaggioso?
maxreloaded ha scritto:x i già abbonati l'hd rimane incluso.
litodanie ha scritto:Rimane incluso anche dopo il 31/12?
Benesalaves ha scritto:a tutti quelli che pensano solo a trolleggiare e criticare ....
http://img38.imageshack.us/img38/4461/skyyyz.png
brochure ufficiale
http://img713.imageshack.us/img713/623/europacf.png
offerta supersport ufficiale guardate i contenuti.......
ringrazio un caro amico per lo scoop il merito è suo
marcobremb ha scritto:Bene
EL e CL interamente su sky![]()