Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Parnas ha scritto:
Musica e bambini; News è incluso nel pacchetto base.
Comunque sì, ovviamente avere raggruppato i 5 pacchettini in due soli pacchettoni va a svantaggio dell'abbonato "misurista", che si era ritagliato i canali di suo interesse per spendere meno.

Una volta c'era Mondo; poi hanno spacchettato; ora fanno due pacchi.. Mi sembra il governo italiano che toglie l'ici e mette l'imu..E' un magna magna anche qui.. Poca serietà che non porta lontano..

scalatore ha scritto:
Una volta c'era Mondo; poi hanno spacchettato; ora fanno due pacchi.. Mi sembra il governo italiano che toglie l'ici e mette l'imu..E' un magna magna anche qui.. Poca serietà che non porta lontano..

Ti sei mica domandato se per caso erano cambiati i manager e quindi anche le strategie commerciali ;)

scalatore ha scritto:

Hanno sempre seguito , a mesi di distanza , la strategia commerciale di Sky UK , anche se questa ha più del doppio di abbonati.

Basta non abbonarsi...poi vedi come cambiano subito strategia. ;)

Ma se i dati (ricavi + numero abbonati) sono a loro favore, la vedo molto dura.

alex89 ha scritto:
Basta non abbonarsi...poi vedi come cambiano subito strategia. ;)

Ma se i dati (ricavi + numero abbonati) sono a loro favore, la vedo molto dura.
Bè, io con il listino attuale non mi abbonerei se dovessi entrare oggi. Vediamo fino a quando mi lasceranno conservare quello vecchio.

pressy ha scritto:
Hanno sempre seguito , a mesi di distanza , la strategia commerciale di Sky UK , anche se questa ha più del doppio di abbonati.

Spero che almeno siano il doppio di abbonati come il sottoscritto (abbonato dal 2003 senza mai redention e disdette post promozioni..).. Va bè.. i grandi cervelli sono loro: io sono solo un contadino..;)

scalatore ha scritto:
Spero che almeno siano il doppio di abbonati come il sottoscritto (abbonato dal 2003 senza mai redention e disdette post promozioni..).. Va bè.. i grandi cervelli sono loro: io sono solo un contadino..;)

retention: sorry..:D

Scusate,
ho visto il nuovo listino e provato a leggere i vari post ma alla fine mi sono eprso.

Io ho un attuale 3+1 (intrattenimento+lifestyle+bambini+cinema) e pago 39 euro come da comunicazione di sky. L'HD a quanto pare e' ancora compreso essendo vecchio abbonato.Inoltre mi hanno rimesso (come regalo secondo loro fino al 30/9) di nuovo news e musica....
In pratica ora ho skytv+sky famiglia+cinema a 39 euro (l'HD a quanto pare non me lo fanno pagare).

A settembre vorrei prendere ticket calcio ma ho molti dubbi.
In pratica se aggiungo calcio (14 euro) cosa succede?
Sono costretto ad avere per forza skytv+skyfamiglia oppure mi trattano come un semplice 3+2?
Da 39 vado a pagare (+14)-->53 euro? oppure mi ci mettono pure l'HD +5 euro e diventa 58 euro?

Qualcuno ha capito qualcosina piu' di me?

Sinceramente il pagamento dell'HD non lo capisco.

Grazie

maxreloaded ha scritto:
attualmente fino al 31 luglio.
ma poi sarà prorogato al 31 agosto :)

Ma sul sito si legge:

1.Offerta valida dal 2/07/2012 al 30/09/2012 per abbonamenti annuali ad almeno 3 Channel Pack (o Sky TV per abbonati dopo il 02/07/12 con listino prezzi in vigore dal 02/07/12), che non abbiano sottoscritto i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio.

Dunque il termine è 31 luglio o 30 settembre?

darkparanor ha scritto:
A settembre vorrei prendere ticket calcio ma ho molti dubbi.
In pratica se aggiungo calcio (14 euro) cosa succede?
Paghi il pacchetto calcio (oltre a quello che paghi gia adesso)...non si passa al nuovo listino fino a quando tu non decidi di farlo

Sky liberi di...

non si direbbe liberi di...a me interessa il cinema+sport,devo per forza prendere sky tv (pacchetto base) oppure togliere lo sport e fare cinema e doc ( sky famiglia)...niente,per forza sky tv base. Sky...prigionieri dei pacchetti.
Poi a parte l'HD e cosi' via! Prepagata MP e si va avanti sperando in tempi migliori!!!

litodanie ha scritto:
Ma sul sito si legge:

1.Offerta valida dal 2/07/2012 al 30/09/2012 per abbonamenti annuali ad almeno 3 Channel Pack (o Sky TV per abbonati dopo il 02/07/12 con listino prezzi in vigore dal 02/07/12), che non abbiano sottoscritto i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio.

Dunque il termine è 31 luglio o 30 settembre?

allora devono aver prorogato la proroga :D

Credo anche l'attivazione scontata del myskyhd, promo che posson attivar solo chi ha ricevuto l'email perchè ho chiamato il'800918918 e l'operatore m'ha chiesto quand'è arrivata, specificandomi che a lui gli risultava fino al 30 settembre.
C'è qualcuno che mi può confermare?

Domanda: un'amico è intenzionato ad abbonarsi al pacchetto CALCIO perchè a lui gli altri sport non interessano. E' possibile abbinare al CALCIO solo la Champions League senza pagare per intero il pacchetto SPORT?
Grazie

un mio amico ha sport calcio e cinema ha chiamato sky per passare al nuovo listino con sky tv+supersport a 39 al mese ma gli hanno detto è solo per i nuovi abbonati... gli ha detto una sciocchezza o è così?io ricordo che sul forum mi avevate consigliato così

maxreloaded ha scritto:
il discorso dell'Hd l'ho già spiegato 45 volte.
i 5€ euro non influiscono sul costo, semplicemente li pagavano anche prima, ma erano compresi nel pacchetto totale.
ora lo mettono evidenziato.

quello che fa la differenza e' il fatto che non si possono piu fare le combinazioni minime 1+1, 1+2, 0+2, 0+3....
quindi attualmente i costi base sono quelli che prima erano i costi "medi".
quelli che prima erano i costi "medi" e "alti" sono rimasti identici (compresi anche i 5€ di hd) senza hd, sono addirittura piu bassi :)

spero che cosi' si capisca :)

scusa ma come fai a dire che i 5 euro dell'HD li pagavamo anche prima?

Ora io ho 3 ch.pack e 2 sky pack e pago 49.40 euro con l'HD compreso (e ad agosto diventeranno 52euro):

Con il nuovo listino pagherei 19 + 5 (family) + 15(cinema)+14(calcio)+5 (HD)= 58 euro

sbaglio?

ciao

darkparanor ha scritto:
Secondo me no.
Sono esattamente gli stessi conti che ho fatto io

Anch'io stessa combinazione... Ed in effetti pagherei di piu'.
Non e' che SKY ci vuole fidelizzare "consigliandoci" di non cambiare, altrimenti paghiamo di piu'? :eusa_think:

sanp ha scritto:
scusa ma come fai a dire che i 5 euro dell'HD li pagavamo anche prima?

Ora io ho 3 ch.pack e 2 sky pack e pago 49.40 euro con l'HD compreso (e ad agosto diventeranno 52euro):

Con il nuovo listino pagherei 19 + 5 (family) + 15(cinema)+14(calcio)+5 (HD)= 58 euro

sbaglio?

ciao

Sky famiglia e' opzionale.
pagheresti 53€ senza quello.

prima x avere sport e cinema
dovevi fare almeno 3+2 = 52€

ora x avere sport e cinema
basta avere SkyTv. = 53€

Sky famiglia e' opzionale, il paragone va fatto su quanti pacchetti sei obbligato a prendere x avere 2 skypack.
prima eri obbligato a prendere 3 channel
ora SkyTv.

Indietro
Alto Basso