Il Burocrate
Digital-Forum Senior Plus
Beh veramente io (milanista) mi trovavo nella stessa situazione 
/chiuso ot calcistico
/chiuso ot calcistico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' gratis per chi ha Sport, Calcio e CinemaMatMico ha scritto:E' stato chiesto se il 3D per i vecchi abbonati e' gratis per chi ha un 3+3, ma non ho trovato la risposta.![]()
dado88 ha scritto:E' gratis per chi ha Sport, Calcio e Cinema
dado88 ha scritto:E' gratis per chi ha Sport, Calcio e Cinema
MatMico ha scritto:E' stato chiesto se il 3D per i vecchi abbonati e' gratis per chi ha un 3+3, ma non ho trovato la risposta.![]()
Io ho un 3+2, ed essendo interessato al 3D, attivando il pack calcio a 10 euro, se e' così e' come se lo pagassi la meta'.. Mi date conferma?![]()
Ovviamente si, il pacchetto base da 19eurosimo2222 ha scritto:Per poter attivare un ticket calcio/sport deve avere cmq un abbonamento con almeno il pacchetto base oppure no?
Si pagano una volta sola tutto insieme e ti da la visione fino ad un certo periodosimo2222 ha scritto:Sul sito di sky non è riportato da qualche parte quali sono i ticket esistenti e come funziona per attivarli e così via?
Il downgrade dal sito lo puoi fare con il contatta sky (lo scorso anno ho fatto cosi) o telefonando al call center oppure con raccomandata r/rxantas ha scritto:so che è una domanda noiosa, ma sono andato sul fai da te di Sky, e non trovo come downgradare, ho cinema+intrattenimento+documentari per 34 euro, volevo togliere intrattenimento che non guardo mai e poi mai, ed i documentari che da 6 mesi sono sempre gli stessi, è possibile toglierli e tenere solo il cinema ?
eventualmente mi piacerebbe aggiungere Sport per le olimpiadi ed in previsione della F1, ma è un ginepraio sul sito, ho fatto un test come nuovo abbonato e l'offerta sarebbe 15+ 14 euro, veramente interessante, ma non sarà mica che ai nuovi abbonati fanno offerte migliori che a noi vecchi bacucchi di clienti?
grazie in anticipo.
La nuova combinazione è più o meno simile alla vecchia che comprende già i prezzi aumentati (Sky ha aumentato i costi dei pacchetti minimi mentre ha lasciato grossomodo invariati quelli più corposi, in modo da spingere le persone ad abbonarsi a questi ultimi).cainspi ha scritto:Scusate ma non ho capito una cosa: per i nuovi clienti non c'é nessuna combinazione che comprende l'hd gratuitamente???
Inoltre i vecchi abbonati pagheranno l'hd e se si da quando inizieranno a pagarlo???
Grazie mille.
Il Supremo ha scritto:Il costo dell'HD per i vecchi clienti è "spalmato" nell'abbonamento mentre per quelli nuovi viene evidenziato a parte.
the thing ha scritto:io sono un vecchio (molto vecchio) abbonato... che significa che mi spalmano l'HD? Ho un 2+1 con myskyHD
sky2009 ha scritto:cmq per i nuovi abbonati l'HD è gratis per 12 mesi e non fino a dicembre.
spider550 ha scritto:con sport+intrattenimento a 14,50€ attivando il pack calcio quanto pagherei?
maxreloaded ha scritto:significa che gia lo stai pagando e l'hai sempre pagato ....
tu hai un 2+1, dovresti pagare 33euro, in quei 33 euro hai compreso anche il costo dell'HD.
i nuovi abbonati, invece, L'HD lo vedono semplicemente evidenziato a parte![]()
the thing ha scritto:Ok chiaro! Ma un 2+1 col nuovo listino a cosa corrisponde?